Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ipse dixit

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ancora? fatti un giro se non ti sta bene, qua si scherza ma te te la stai prendendo troppo sul serio...

e se non ti vado bene come moderatore, manda una mail a davide, e poi prova a scrivere un messaggio come quello che hai messo in questo thread.. e vediamo se un "bravo moderatore" non ti banna....
    Last edited by AndreaRS250; 04-09-07, 18:26.

Comment

• Font Size
      Giuseppino ..dai stiamo buonini

pensa a che gioia hai provato a conoscermi

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        chissà come mai si lamentano solo gli ultrà di rossi...

vi brucia la coda di paglia? e rilassatevi...
        giuseppe, stai calmo, se non ti piace il post, non sei obbligato a partecipare.
        già...l'ho detto io una volta e sono stato minacciato di creare polemiche...
        cmq il post è bello !
        Last edited by ducatiBS; 04-09-07, 18:42.

Comment

• Font Size
          comunque giuseppe... proprio te parli... che hai rotto lo scroto in sbk con biaggi qua e biaggi la...

sempre scherzando eh?!

dai relax

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giulius999 View Post
            10 anni

me s? perso qualcosa?
            ......robe grosse....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999 View Post
              Giuseppino ..dai stiamo buonini

pensa a che gioia hai provato a conoscermi

Eh insomma...

Il culo non me l'hai voluto dare

Ce s? rimasto male sabato sera...

Andrea

vabb? lasciamo perdere...

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Eh insomma...

Il culo non me l'hai voluto dare

Ce s? rimasto male sabato sera...

l'ha preso toledino

Comment

• Font Size
                  Non ricordavo assolutamente di aver scritto una cosa del genere, che caxxate che si dicono a volte!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Arcano View Post
                    Non ricordavo assolutamente di aver scritto una cosa del genere, che caxxate che si dicono a volte!
                    Parla per te, io non sbaglio mai.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Divertente tipo le prestazioni del risibile "pacchetto" Ducati in questi anni???
                      Ecco bravo. Mikiff con questa ennesima cavolata (e sono un signore)...hai dimostrato tutta la tua logica errata.

Prestazioni risibili? Ma sei fuori? Ducati ? entrata in punta di piedi....e con 5 anni ha rivoluzionato il mondo della MotoGP diventando il nuovo punto di riferimento....
                      PARTENDO DA ZERO!

Risibile pacchetto? Risibile sei te carissimo mio Molto risibile.

Dopo questa ennesima perla...chiudo qui la mia divagazione in Motomondiale...ora ho chiaro il perch? la gente qui dentro si scanna all'inverosimile...livelli di ottusit? cos? elevati manco nel derby si raggiungono...

Mi spiace, io appartengo alla banda del fairplay, quella del vinca sempre il migliore...

... non quella del migliore ? quello ke vince, tu???

Io appartengo alla banda dell'importante ? vincere, perch? il secondo mangia solo polvere ragazzo mio

Comment

• Font Size
                        straquoto desmoone!

Comment

• Font Size
                          Desmoone prima di dare di ottuso a me il ke ? DAVVERO risibile non ti viene in mente ke forse manco hai capito ci? ke leggi o semplicemente il tono di ki scrive???

No eh???

Questa frase poi non merita commenti per la sua tristezza:

Io appartengo alla banda dell'importante ? vincere, perch? il secondo mangia solo polvere ragazzo mio

tranne forse che ? in completa antitesi col concetto espresso appena due righe prima, mah...

... devo essere sempre io ke non capisco...

Comment

• Font Size
                            Desmoone prima di dare di ottuso a me il ke ? DAVVERO risibile non ti viene in mente ke forse manco hai capito ci? ke leggi o semplicemente il tono di ki scrive???

No eh???

Questa frase poi non merita commenti per la sua tristezza:

tranne forse che ? in completa antitesi col concetto espresso appena due righe prima, mah...

... devo essere sempre io ke non capisco...

Mikiff...non mi metto a leggere tra le righe a mezzanotte..sar? stanco..ma se non usi le faccine io non posso capire se scherzi o no.....oddio...te non scherzi mai...lo hai detto te.

Detto ci?..non ho voglia di prodigarmi oltre in questo teatrino simpatico che abbiamo creato.
                            Di sicuro ci siamo scambiati points of view e cmq a me va bene cos?.
                            Del demente non te l'ho dato mai. Mai mi sognerei perch? non ci si conosce.
                            Ti ho dato del risibile...o preferivi che ti avessi dato del "pacchetto"?

Scherzosamente ti saluto...tanto se vuoi sai dove trovarmi.

Notte a tutti raga!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post

Scherzosamente ti saluto...tanto se vuoi sai dove trovarmi.
                              S? s? lo so, o sul gradino pi? alto del podio o nella polvere...

Comment

• Font Size
                                basta OT... bisogna trovare altri post interessanti!!

Comment

X
                                Working...
                                X