Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se beneficiare significa avere una certa gomma nelle ultime tre gare di campionato, ininfluenti per la classifica.... hai ragione... Melandri ne ha beneficiato (e si è inchiappettato il record di vittorie che Rossi cercava di fare). E Rossi non mi sembrava tanto felice
calcolando che Rossi ? il principale sviluppatore michelin... direi di si
perch?, miki... tu mi vuoi dire che Checa e Tamada possono scegliere e avere (e parlo di tutti questi anni) le gomme di Rossi?
Certamente e la Honda sta a guardare senza dire niente, Andrea ma ti rendi conto che la Honda ? quella che comanda tutto?
Secondo te ? davvero possibile che succeda quello che hai detto sopra senza che la Honda batta ciglio?
Non posso credere che lo pensi davvero, voglio pensare che sia dovuto all'odio profondo che nutri nei confronti di Rossi.
Comment