Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ipse dixit

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Riso abundat in ore stultorum...

... memento audere semper.

Nel senso, son tutti bravi a dire stronxate tipo: vince sempre il pakketto o la moto mijore al pilota mijore (e spesso non è neppure vero)...

... solo osando con ciò che si ha a disposizione ci si può elevare un minimo...

... che sia la ducati con la scelta di un gommista dell'ultim'ora o tizio o caio con la relativa riflessione personale su poki dati per me è uguale...

... io fa quel ke può per non esser banale anche sul forum...

... e visto ke spesso e volentieri ci azzecco pure credo continuerò così, i fatti mi cosano!!!

Last edited by MiKiFF; 04-09-07, 17:20.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Riso abundat in ore stultorum...

... memento audere semper.

Beh..a volte bisognerebbe anche saper cogliere il lato divertente della vita.
      Prendere tutto troppo seriamente non è cosa da dotti.
      Fidati.
      Last edited by desmoone; 04-09-07, 17:18.

Comment

• Font Size
        Divertente tipo le prestazioni del risibile "pacchetto" Ducati in questi anni???

Mi spiace, io appartengo alla banda del fairplay, quella del vinca sempre il migliore...

... non quella del migliore è quello ke vince, tu???

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          eh ironia...

Qu? l'aria ? diventata davvero irrespirabile

Nemmeno in un forum di calcio ormai si f? cos?.

Domenica ho goduto a vedere le gare dal vivo, ad annusare l'odore del 747 delle 2 tempi, a godere del suono delle motogp, dei sibili delle 125-250 spariti subito in esima pagina, a vedere le pieghe, le traiettorie, i differenti stili di guida, ho provato amarezza per Dovizioso e Rossi e gioia per Pasini.

Poi vengo qui e leggo le solite palate di merda su Rossi(che a 'sto giro proprio non ha nessuna colpa), 2 soli post sulla 125 e 250 che hanno offerto uno spettacolo da paura e critiche di ogni genere a tutto e tutti senza cognizione di causa.

Castronerie di ogni tipo su pneumatici ed elettronica quando ? sufficiente guardare una gara dal vivo e non in tv per capire molte cose.

Penso forse che il male sta proprio qui, ormai le gare non si vanno pi? a vedere dal vivo e si giudica dalla tv senza capire che in tv si vede un decimo di ci? che succede realmente in pista.

Poi se ci si mettono anche i moderatori ad attizzare il fuoco allora ? davvero finita...
          Ma scusa siamo in un forum di moto o di fig@??????

Caxxo per met? anno ci sono gare ? ovvio che si discute! O dovremmo parlare solo di fig@???? (che cmq non sarebbe un brutto argomento anzi!)

Il 7 volte campione del mondo sta perdendo per la seconda volta il titolo mondiale... penso sia normale che nascano discussioni... Se a te non vanno bene non partecipare punto.

Io sono tifoso di Rossi da quando ha iniziato in 125 e avendo anche un cuore ducatista mi sento pure tifoso Ducati sin da quando ha iniziato l'avventura motogp, anch'io non approvo certi commenti di certi giornalisti a volte anche di Rossi a volte pure di Capirossi per? non vedo perch? bisogna polemizzare su sti post!

Ripeto non vi vanno non scrivete semplice

Comment

• Font Size
            Jonny sto post nasce per creare polemica o meglio cercare di dimostrare che 4 anni fa ipse si ? sbagliato a prevedere il futuro...

... non so se hai notato ke l'autore del post, dopo anni e anni di anni di kaxxate adesso non interviene pi? se non per punzekkiare e mai dire la sua, ovvero esporsi...

... mi ricorda un pilota ke una volta smesso di parlare in quanto del tutto deleterio ora inizia pure a stare simpatico, agli ingenui ovviamente...

Comment

• Font Size
              io intanto preparo la bandiera ducati da appendere fuori dalla terrazza ....voi...litigate pure

Comment

• Font Size
                chiss? come mai si lamentano solo gli ultr? di rossi...

vi brucia la coda di paglia? e rilassatevi...
                giuseppe, stai calmo, se non ti piace il post, non sei obbligato a partecipare.

Comment

• Font Size
                  Andrea tu continua ed io ti ritiro fuori delle perle come queste:

Last edited by MiKiFF; 04-09-07, 17:59.

Comment

• Font Size
                    Jonny sto post nasce per creare polemica o meglio cercare di dimostrare che 4 anni fa ipse si ? sbagliato a prevedere il futuro...

... non so se hai notato ke l'autore del post, dopo anni e anni di anni di kaxxate adesso non interviene pi? se non per punzekkiare e mai dire la sua, ovvero esporsi...

... mi ricorda un pilota ke una volta smesso di parlare in quanto del tutto deleterio ora inizia pure a stare simpatico, agli ingenui ovviamente...

veramente quello che ? sparito sei tu... come mai?

sai ogni tanto lavoro o mi rompo le chiappe sui sedili di un treno da pendolari...

dimenticavo... suka

Comment

• Font Size
                      bravo ghey, vedo che hai capito il senso di questo post.
                      ovvio che ho tirato fuori le prime discussioni che mi sono capitate tra le mani, e che potrebbero essere ancora attuali visto come sta finendo anche quest'anno

ps. ma hai già finito con la tua interpretazione dell'antirossista?!
                      Last edited by AndreaRS250; 04-09-07, 18:01.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        io intanto preparo la bandiera ducati da appendere fuori dalla terrazza ....voi...litigate pure
                        la bandiera col 46 ? 10 anni che sta ii balcone.......ormai si ? saldata....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          bravo ghey, vedo che hai capito il senso di questo post.
                          ovvio che ho tirato fuori le prime discussioni che mi sono capitate tra le mani, e che potrebbero essere ancora attuali visto come sta finendo anche quest'anno
                          Ma bravo gay un kaxxo il tuo intento era un altro ke mi prendi per fesso???

mah, vado a vedere shrek...

Comment

• Font Size
                            Ma bravo gay un kaxxo il tuo intento era un altro ke mi prendi per fesso???

mah, vado a vedere shrek...

brafo, occhio che con l'uomo bionico mi sono cappottato, non ti dico altro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              chiss? come mai si lamentano solo gli ultr? di rossi...

vi brucia la coda di paglia? e rilassatevi...
                              giuseppe, stai calmo, se non ti piace il post, non sei obbligato a partecipare.
                              Coda di paglia?

Bruciare?

Ma che stai a d??

Non hai capito proprio niente.

Secondo me non hai proprio i titoli per fare il moderatore

Divertiti...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by massi46r1 View Post
                                la bandiera col 46 ? 10 anni che sta ii balcone.......ormai si ? saldata....
                                10 anni

me s? perso qualcosa?

Comment

X
                                Working...
                                X