che bello riguardare certi post a distanza di anni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ipse dixit
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Scusa, e tu saresti un moderatore?
Già oramai è pieno di post che trasudano veleno, insulti da una parte e dall'altra e tu te n'esci con questi post solo per continuare a dare addosso e creare polemiche?
Bravo, non c'è che dire...Last edited by giuseppe_d; 04-09-07, 16:15.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostScusa, e tu saresti un moderatore?
Gi? oramai ? pieno di post che trasudano veleno, insulti da una parte e dall'altra e tu te n'esci con questi post solo per continuare a dare addosso e creare polemiche?
Bravo, non c'? che dire...
ahahahah attacco al potere!!!!
Comment
-
Gi? oramai ? pieno di post che trasudano veleno, insulti da una parte e dall'altra e tu te n'esci con questi post solo per continuare a dare addosso e creare polemiche?
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postche bello riguardare certi post a distanza di anni
http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=128178
Comment
-
Comment
-
Ciò che ho scritto si è rivelato esattamente ciò che pensavano i tecnici ducati e difatti il mio pensiero del tempo era banalmente tratto dalle parole di montezemolo riguardante i vantaggi di una F1 con gomme "dedicate", nè più nè meno, peccato ke a Ducati sia andata di sfiga altrimenti vinceva il mondiale anche l'anno scorso e con molti meno veleni essendo l'anno scorso il regolamento per le gomme del tutto libero...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostCi? che ho scritto si ? rivelato esattamente ci? che pensavano i tecnici ducati e difatti il mio pensiero del tempo era banalmente tratto dalle parole di montezemolo riguardante i vantaggi di una F1 con gomme "dedicate", n? pi? n? meno, peccato ke a Ducati sia andata di sfiga altrimenti vinceva il mondiale anche l'anno scorso e con molti meno veleni essendo l'anno scorso il regolamento per le gomme del tutto libero...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postdai su...a volte ci vuole pure ironia!
Quà l'aria è diventata davvero irrespirabile
Nemmeno in un forum di calcio ormai si fà così.
Domenica ho goduto a vedere le gare dal vivo, ad annusare l'odore del 747 delle 2 tempi, a godere del suono delle motogp, dei sibili delle 125-250 spariti subito in esima pagina, a vedere le pieghe, le traiettorie, i differenti stili di guida, ho provato amarezza per Dovizioso e Rossi e gioia per Pasini.
Poi vengo qui e leggo le solite palate di merda su Rossi(che a 'sto giro proprio non ha nessuna colpa), 2 soli post sulla 125 e 250 che hanno offerto uno spettacolo da paura e critiche di ogni genere a tutto e tutti senza cognizione di causa.
Castronerie di ogni tipo su pneumatici ed elettronica quando è sufficiente guardare una gara dal vivo e non in tv per capire molte cose.
Penso forse che il male sta proprio qui, ormai le gare non si vanno più a vedere dal vivo e si giudica dalla tv senza capire che in tv si vede un decimo di ciò che succede realmente in pista.
Poi se ci si mettono anche i moderatori ad attizzare il fuoco allora è davvero finita...Last edited by giuseppe_d; 04-09-07, 17:13.
Comment
X
Comment