Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sognando un Motomondiale ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    ....quando prendo il 1098 potr? dire pure io "abbiamo vinto?
    CERTO

A proposito... Quando arriva???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      La MotoGP non ? la SBK Se dev'essere la massima espressione di tutto... CHE LO SIA e dunque come permettiamo a ducati di fare desmo permettiamo a michelin di farsi le gomme come meglio crede!
      Concordo.

Comment

• Font Size
        In teoria direi eliminazione totale dell'elettronica e gomme libere

In pratica eliminare gi? solo il TC ? difficilissimo e quasi impossibile da sgamare

Per? ? anche vero che ? il mondiale dei prototipi che non possono certo essere meno evoluti delle sbk.

Alla fine l'unica variabile in bella vista e facile da verificare ? proprio la gomma

Quindi mi s? che per vedere un p? di spettacolo ci vorrebbe il monogomma

In teoria si potrebbe anche arrivare alla centralina unica per tutti con una mappatura standard ma temo che le case non l'accetterebbero in quanto ormai la centralina governa tutta la moto, dal TC al freno motore, mappature, ecc... e diventa difficile fare mappature di compromesso.

Maledetti bit!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          CERTO

A proposito... Quando arriva???

veramente gi? ci sarebbe solo che aspettiamo ancora un po' di vendere la Jappa in "pvt" per non darla indietro, che poi dopo oltre alla magra valutazione non mi regalano + la chiave acquisizione dati usb e i Termignoni...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Concordo.

Sei imbarazzante

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post
              veramente gi? ci sarebbe solo che aspettiamo ancora un po' di vendere la Jappa in "pvt" per non darla indietro, che poi dopo oltre alla magra valutazione non mi regalano + la chiave acquisizione dati usb e i Termignoni...
              non prendere il base... prendi l'S

Comment

• Font Size
                Sinceramente...essendo prototipi...io leverei ogni tipo di regola...

Cilindrata libera... peso libero...componentistica libera...ecc...ecc...
                Piuttosto le limitazioni le metterei in SBK... componentistica libera...ma solo con componenti che si possono acquistare normalmente dal concessionario

Comment

• Font Size
                  ho io la soluzione

ragazzi ci sono 2 soluzioni per tenere vivo lo spettacolo e sono 1 quella di depotenziare la ducati e 2 mettere un flap sulla schiena di stoner uauauauauua

Comment

• Font Size
                    vogliamo vedere chi è il più bravo a guidare, il più pazzo dei piloti, quello che riesce a rimanere in pista? ...motori 1200 a carburatori, zero elettronica, gomme da 90 davanti e 130 dietro.... w il progresso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                      ragazzi ci sono 2 soluzioni per tenere vivo lo spettacolo e sono 1 quella di depotenziare la ducati e 2 mettere un flap sulla schiena di stoner uauauauauua

O forse basterebbe montargli delle Michelin e mettergli delle valvole pneumatiche fatte da Michelin

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                        Fino a sei mesi fa...era tutto perfetto e andava bene cos?... beh...allora... propongo come regola... "Stoner non pu? correre"
                        guarda che tu sei ossessionato da questa cosa ...

Il nostro problema e' che non vedciamo sorpassi , non vediamo tante bagarre all'ultima curva ... non vediamo mondiali combattuti fino all'ultimo GP ... non vediamo derapate , numeri circensi perche' le moto sono al limite e cadono in crisi ... insomma stiamo assistendo ad una sorta di processione .

Io per esempio metterei come limite solo al cilindrata e poi lascerei ai team il completo libero arbitrio in ogni campo , dalle gomme ai serbatoi ai pesi ecc ecc ...

cosi vedremmo davvero dove la tecnologia riesce ad arrivare e , se ducati azzecca bene l'elettronica , un altra marca azzeccherebbe bene il peso piu' contenuto ed un altra marca godrebbe invece di una potenza molto maggiore ec ecc ... cosi si che sarebbe emozionante . Forse restringerebbe per via del budget il numero di team ...ma gia' ora in gp corrono 4 gatti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                          Sinceramente...essendo prototipi...io leverei ogni tipo di regola...

Cilindrata libera... peso libero...componentistica libera...ecc...ecc...
                          Piuttosto le limitazioni le metterei in SBK... componentistica libera...ma solo con componenti che si possono acquistare normalmente dal concessionario
                          PERFETTO !

Cosi sarebbe sublime !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Io per esempio metterei come limite solo al cilindrata e poi lascerei ai team il completo libero arbitrio in ogni campo , dalle gomme ai serbatoi ai pesi ecc ecc ...

cos? vince solo chi ha + soldi da investire .. honda ..
                            pu? permettersi 4-5 prototipi .. e poi scegliere il migliore .. gli altri solo 1..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              PERFETTO !

Cosi sarebbe sublime !
                              Certo

E finisce definitivamente come la F1...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cocis View Post
                                cos? vince solo chi ha + soldi da investire .. honda ..
                                pu? permettersi 4-5 prototipi .. e poi scegliere il migliore .. gli altri solo 1..
                                Falso .. i soldi non sono sufficienti altrimenti avrebbe vinto quest'anno invece che fare prestazioni mediocri .

Originally posted by giuseppe_d View Post
                                Certo

E finisce definitivamente come la F1...
                                Perche ?

Preferisci una sorta di trofeo R6 ?

Comment

X
                                Working...
                                X