Io non modificherei nulla, tranne la scelta delle gomme da farsi entro l'inizio del primo turno di prove libere del venerdì anzichè, come accade ora, la settimana prima
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sognando un Motomondiale ...
Collapse
X
-
-
dato che la motogipp? si sta avvicinando (dicono) un po' troppo alla formula noia... si pu? vedere che cmq nelle 4 ruote, se il pilota non ha in mano una ferrari/mclaren, non pu? aspirare a vincere... a prescindere dal monogomma
cos? come guardando la sbk... tutti sappiamo il diverso trattamento che Pirelli fa tra team ufficiali e privati x i test prova... quindi alla fine ? un monogomma x pochi
magari un'altra casa produttrice si comporterebbe diversamente, ma x ora il metro di paragone ? quello
Comment
-
no elettronica, che torni a regnare il controllo del polso DX!! Le gomme invece no, la concorrenza fa bene, che michelin si metta a lavorare per supportare adeguatamente i sui piloti...
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostIo invece esattamente il contrario
Le gomme performanti per ogni pilota, saltano fuoriSenza elettronica, chi ha pi? manico lo vedi
IMHO ovviamente
... poi considera che anche i programmini giusti fanno la differenza, ma almeno il merito ? del costruttore della moto...
Comment
-
Fino a sei mesi fa...era tutto perfetto e andava bene così... beh...allora... propongo come regola... "Stoner non può correre"
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostLe gomme come in SBK, le prime 20 moto le hanno uguali...
... poi considera che anche i programmini giusti fanno la differenza, ma almeno il merito ? del costruttore della moto...
Se dev'essere la massima espressione di tutto... CHE LO SIA
se per? deve livellare l'apporto del pilota, allora rendiamola pi? "ingestibile" (leggi Traction Control ed altre menate elettroniche)
Originally posted by JimMorrison1986 View PostFino a sei mesi fa...era tutto perfetto e andava bene cos?... beh...allora... propongo come regola... "Stoner non pu? correre"
Perfetto
Comment
-
secondo mè, dovrebbero mettere la regola che il venerdì, 1 sessione di prove libere x la scelta delle gomme, cioè tutti i piloti hanno a disposizione sia michelin, brigston che dunlop, e hanno la possibilità di mettere quelle che vogliono x il week-end;
questa cosa, se non ricordo male, reggiani ha detto che si faceva tempo fà.
oltre che limitare l'elettronica (cioè puo essere usata solo per rilevare info dalla moto, ma non per intervenire sulla meccanica)
Comment
X
Comment