Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una domanda per tutti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka! View Post
    ma non vi siete ancora rotti le palle di disquisire su gomme,ducati,yamaha,valvole penumatiche,rossi,stoner,michelin,se...,mah...,for se...??
    io mi guardo le gare...tanto e' una ruota che gira...ha girato per tanti anni per rossi...ora gira per stoner...magari l'anno prossimo torna a girare per rossi...sta di fatto che continuare a discutere non cambia di certo le cose...

Se facessero l'isola dei migliori tu ci andresti di sicuro!!!

Comment

• Font Size
      ma non vi siete ancora rotti le palle di disquisire su gomme,ducati,yamaha,valvole penumatiche,rossi,stoner,michelin,se...,mah...,for se...??
      io mi guardo le gare...tanto e' una ruota che gira...ha girato per tanti anni per rossi...ora gira per stoner...magari l'anno prossimo torna a girare per rossi...sta di fatto che continuare a discutere non cambia di certo le cose...
      Ti quoto alla grande ragazzo....io dico solo che parlarne ? normale...quello che non capisco sono le prese di posizione.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Beh, le ultime gare farebbero veramente skifo se non fossero almeno spunto di riflessione...

a me sembrano soprattutto un'ottimo spunto per esercitarsi nel free climbing sui vetri senza unghie e senza ventose

Comment

• Font Size
          certo che il fatto che lo stesso Rossi dia gran parte del merito (dei successi di Stoner) al pilota dicendo che non ? certo un caso... (se ? il suo momento...) penso che possa bastare a chiudere le polemiche...
          si ? capito???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Quindi su cosa dici di discutere ?
            andate nella altre sezioni a discutere di quel che vi interessa...dopo di che uscite e andate a fighe....

Comment

X
            Working...
            X