Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora una riflessione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ancora una riflessione...

    Strano quest'anno: una moto, un pilota ed un gommista dominano, come per altro era gi? successo alcuni anni addietro, ma a differenza di prima, questo dominio ? come se da molti, moltissimi, tra adetti ai lavori, giornalisti e semplici tifosi, non venisse accettato.
    Eppure, mi ripeto, tempo fa anni di ininterrotto, e noiso, dominio (e non parlo solo di Rossi) non hanno mai nemmeno lontamente solleticato la sensibilit? sportiva di chicch?sia...

    Motivo?

    Io credo che il problema principale sia Valentino Rossi.
    Penso che il suo valore mediatico sia indiscutibile, oltretutto non ? un fatto solamente italiano ma addirittura mondiale ed ? innegabile che le sue imprese hanno contribuito non poco alla grande popolarit? di cui ora gode il motomondiale.
    Il fatto che il Vale non sia della partita sta rischiando di allontanare l'interesse degli "appassionati dell'ultimo minuto" e questo ? un rischio che gli organizzatori del circus non possono permettersi... Inoltre, la convinzione che cmq Rossi sia ancora il pi? forte, fa s? che la superiorit? del pacchetto (li metto secondo la mia scala dei valori) Bridgestone\Ducati\Stoner venga vista da molti quasi come "un'ingiustizia sportiva".
    Prima nessuno aveva nulla da ridire quando le gomme migliori erano le Michelin, quando la Honda era nettamente superiore, quando Vale vinceva per distacco... niente di pi? normale: il migliore vince ed ? giusto cos?. Ora invece...

    Per assurdo se le gare fossero pi? equilibrate, con Rossi magari perdente, ma cmq in grado di lottare, tutte le polemiche a cui assistiamo quotidianamente su riviste, tv, forum ecc... forse non sarebbero nemmeno mai iniziate.



  • Font Size
    #2
    indietro tutte l case avevano michelin apparte ducati...ora no insieme ce suzuki e kawasaki che fa sembrare la cosa piu drastica.. tutto qua valentino rossi con la ducati o suzuki o kawasaki quest anno come sempr avrebbe vinto...tutto qua, e come ha detto ieri non possono fare neanche un burn out alrimenti rimangono a piedi...ma ch schifo, e come ha deto lui che motivo c era di portare la ilindrata a 800'? NESSUNA solo xhw in qualche modo dovevano fermare valentino noo???

    Comment


    • Font Size
      #3
      all'asilo non insegnano a ragionare un filino?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        all'asilo non insegnano a ragionare un filino?
        Spiegati prof...

        Comment


        • Font Size
          #5
          non era rivolto a te

          secondo me hai pienamente ragione, solo che un Rossi perdente ma di poco sarebbe spiegato così... Rossi ci mette del suo, ma le gomme e il mezzo non gli permettono di vincere...

          oltretutto credo che nella classe regina, basta così poco per trovare o perdere l'equilibrio che a fine gara ci sarà sempre qualcuno con un vantaggio superiore tanto da non arrivare quasi mai in volata

          Comment


          • Font Size
            #6
            ps. e aggiungo che rossi ha buttato li un... "per vedere un soprasso bisogna cercare elias che supera west..."

            si in effetti era meglio "elias che supera Rossi a fine gara"

            Comment

            X
            Working...
            X