Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco il video hihihhihihi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....Lucchinelli quando dice che stoner merita il mondiale, mi da quasi l'idea che volesse andare da Reggiani a dargli una capocciata...!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by massi46r1 View Post
      ....e questo mi preoccupa.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Blue Ice View Post
        secondo me non c'? manco pi? da discutere su ste cose...

I fatti oggettivi sono che la ducati ha sviluppato una moto che va come nessun'altra, che la bridgestone ha tirato fuori dei pneumatici che vanno meglio delle michelin (almeno fino a brno, visto che qua ? mancato il confronto) credo perch? abbia investito molto pi? della michelin in ricerca e sviluppo, non perch? bara; che la michelin non si ? adattata al cambio di regolamento DA LEI VOLUTO e che i suoi pneumatici non sono all'altezza della concorrenza

e soprattutto, che STONER ? un pilota con due palle della ******* e un manico direi come quello di rossi, perch? quando i duelli ci sono stati Stoner non era cos? remissivo o inferiore

solo che, visto che Rossi ? il simbolo del motociclismo a livello mondiale e icona italiana (purtroppo) del motociclismo italiano, e visto che MEDA e CEREGHINI, sono (da sempre) pi? tifosi di rossi che giornalisti, durante le telecronache sportive, cercano in ogni modo di difendere quel simbolo che:
        a) porta ascolti record e quindi soldi
        b) ? il loro paladino

Quindi non rimane che farci due risate sopra e passare oltre
        tutto perfetto

Originally posted by cocis View Post
        ho visto il 1? minuto e gi? mi vien da ridere .. valentino st? dalla parte sbagliata..
        abbiamo 5 piloti brigestone nei primi 5 posti e questo spiega gia tutto..
        io non condivido qundo si dice che michelin dominava nell'indifferenza generale .. perch? quasi tutti erano gommati michelin ...
        inizio seriamente a pensare che cereghini abbia nel contratto una clausola che gli VIETA di smettere di dire cazzate ad ogni sua apparizione, pena licenziamento, tortura ed esilio a Borgo Panigale

Comment

• Font Size
          che intenditori.....

Comment

• Font Size
            io dico solo una cosa... dopo 4 anni in cui ducati si è sobbarcata gli oneri (MOLTI) e gli onori (POCHI) di sviluppo delle gomme nipponiche... questa stagione di successi è solo meritata!
            Dopo aver buttato giu' tanti bocconcini di m...a a Borgo Panigale,ora qualche zuccherino ci sta proprio... ed in questo momento i prelibati bocconcini spettano un po a Vale.. è una ruota che gira insomma..nn si puo' avere sempre un gran CULO.

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              quando perdeva Max e si lamentava, era un piangina, ora che perde Vale e si lamenta, e' un campione ingiustamente castrato dagli eventi...
              incoerenza allo stato puro
              Stai vaneggiando, quanto vale vinceva con la honda su yamaha era impossibile a dirsi chi fosse migliore, poi l'ha dimostrato, con mezzi pari se non inferiorie gomme UGUALI (ke per? a rossi spesso scoppiavano), avete un p? di confusione in testa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Stai vaneggiando, quanto vale vinceva con la honda su yamaha era impossibile a dirsi chi fosse migliore, poi l'ha dimostrato, con mezzi pari se non inferiorie gomme UGUALI (ke per? a rossi spesso scoppiavano), avete un p? di confusione in testa...

e gi? ,.. noi abbiamo confusione in testa ..

ora che rossi si lamenta .. i giornalisti lo difendono per principio prima ancora di vedere quali sono le vere cause..

Comment

• Font Size
                  ..mi sa ke le gomme scoppiavano solo a Vale proprio xkè era l'unico a disporre della famosa super gomma michelin sviluppata il sabato notte..e ke purtroppo,in qualke occasione,nn funzionava a dovere!

Comment

• Font Size
                    fuori giri sta a diventà come contro campo o guida al campionato... pieno de soggetti che dicono un sacco de cose assurde!! e cmq DOMENICALI FOR PRESIDENT!
                    Last edited by MaxEnemy; 05-09-07, 10:52.

Comment

X
                    Working...
                    X