Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco il video hihihhihihi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ZAMBO77 View Post
    mai stato + tranquillo!
    pure io...non sono mai stato cos? contento...visto che ducati domina il mondiale...
    non vedo nient'altro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nivoro View Post
      Ma tu le hai viste le ultime? Stoner ? bravo, ma Rossi pure, ? secondo nel mondiale nonostante venga sverniciato sul rettilinio....
      Ma forse ? perch? ha il braccino e sul rettilneo non apre tutto il gas....

Tutti e due sono bravi, adesso Stoner ? pi? bravo, merito suo, della moto o di entrambi, per? venire addirittura a mettere in discussione i vecchi titoli di Rossi...
      Guarda che per me Rossi ? molto pi? forte di stoner... per? stoner ha il pacchetto migliore...stessa identica situazione di rossi in hrc di raney in yamaha di doohan di lawson ai tempi... io mi ricordo giusto kenny roberts junior nel 2000 vincere con moto inferiore (e cappelle degli altri) e rossi 2004 stratosferico.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        ed ecco perch? dico che sarebbe stato bello veder vincere la Ducati, all'ultimo giro in bagarre!!! Troppi "se" e troppi "ma" le rendereranno una vittoria nel mondiale noiosa e polemizzata, come invece non meriterebbe!!! (non la vittoria, la polemica )
        Sembre di rivedere il periodo quando vincevano solo le Honda Repsol col vuoto dietro....d? palle!!!

esatto pero' le 2 palle se le fanno solo i non Ducatisti credo.... io tifo Vale ma sono contento per l'italia in moto!!!!!

Comment

• Font Size
          secondo me non c'è manco più da discutere su ste cose...

I fatti oggettivi sono che la ducati ha sviluppato una moto che va come nessun'altra, che la bridgestone ha tirato fuori dei pneumatici che vanno meglio delle michelin (almeno fino a brno, visto che qua è mancato il confronto) credo perchè abbia investito molto più della michelin in ricerca e sviluppo, non perchè bara; che la michelin non si è adattata al cambio di regolamento DA LEI VOLUTO e che i suoi pneumatici non sono all'altezza della concorrenza

e soprattutto, che STONER è un pilota con due palle della ******* e un manico direi come quello di rossi, perchè quando i duelli ci sono stati Stoner non era così remissivo o inferiore

solo che, visto che Rossi è il simbolo del motociclismo a livello mondiale e icona italiana (purtroppo) del motociclismo italiano, e visto che MEDA e CEREGHINI, sono (da sempre) più tifosi di rossi che giornalisti, durante le telecronache sportive, cercano in ogni modo di difendere quel simbolo che:
          a) porta ascolti record e quindi soldi
          b) è il loro paladino

Quindi non rimane che farci due risate sopra e passare oltre

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
            esatto pero' le 2 palle se le fanno solo i non Ducatisti credo.... io tifo Vale ma sono contento per l'italia in moto!!!!!

Non ? un fatto di marca, ci siamo fatti due palle cos? pure quando vinceva solo l'Honda Repsol col vuoto spinto dietro e nessuno all'orizzonte.
            Poi se non vince il mondiale uno che guadagna in un anno, quello che noi non riusciamo a guadagnare in una vita di lavoro, non ? che non ci mangio questa sera a cena anzi....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post
              Non ? un fatto di marca, ci siamo fatti due palle cos? pure quando vinceva solo l'Honda Repsol col vuoto spinto dietro e nessuno all'orizzonte.
              Poi se non vince il mondiale uno che guadagna in un anno, quello che noi non riusciamo a guadagnare in una vita di lavoro, non ? che non ci mangio questa sera a cena anzi....

esatto, io ci dormo pure

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmopiega View Post
                esatto, io ci dormo pure

Puoi scommetterci!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Blue Ice View Post
                  secondo me non c'? manco pi? da discutere su ste cose...

I fatti oggettivi sono che la ducati ha sviluppato una moto che va come nessun'altra, che la bridgestone ha tirato fuori dei pneumatici che vanno meglio delle michelin (almeno fino a brno, visto che qua ? mancato il confronto) credo perch? abbia investito molto pi? della michelin in ricerca e sviluppo, non perch? bara; che la michelin non si ? adattata al cambio di regolamento DA LEI VOLUTO e che i suoi pneumatici non sono all'altezza della concorrenza

e soprattutto, che STONER ? un pilota con due palle della ******* e un manico direi come quello di rossi, perch? quando i duelli ci sono stati Stoner non era cos? remissivo o inferiore

solo che, visto che Rossi ? il simbolo del motociclismo a livello mondiale e icona italiana (purtroppo) del motociclismo italiano, e visto che MEDA e CEREGHINI, sono (da sempre) pi? tifosi di rossi che giornalisti, durante le telecronache sportive, cercano in ogni modo di difendere quel simbolo che:
                  a) porta ascolti record e quindi soldi
                  b) ? il loro paladino

Quindi non rimane che farci due risate sopra e passare oltre
                  Guarda.... non avrei saputo usare parole migliori!!
                  Grandissima risposta!!!

Comment

• Font Size
                    che centra all'inizio del video il faccanculo day di beppe grillo l'8 settembre.. ???

Comment

• Font Size
                      ho visto il 1? minuto e gi? mi vien da ridere .. valentino st? dalla parte sbagliata..
                      abbiamo 5 piloti brigestone nei primi 5 posti e questo spiega gia tutto..
                      io non condivido qundo si dice che michelin dominava nell'indifferenza generale .. perch? quasi tutti erano gommati michelin ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Semplicemente dal risultato del campionato dedurre che il pilota pi? forte ? quello ke ha vinto, beh, viste le condizioni in cui ? maturata la vittoria mi pare decisamente ingenuo...
                        ti rendi conto che mi stai obbligando a spezzare una lancia a favore di Biaggi?
                        le tue parole possono essere prese pari pari e riportate agli anni scorsi, quando un certo Max si lamentava allora come fa un certo Valentino oggi, quando i valori tecnici in campo erano indiscutibilmente a favore del Rossi nazionale, pero' tutti a dire che Pinuzzo e' piu' forte perche' ha vinto di piu'

quando perdeva Max e si lamentava, era un piangina, ora che perde Vale e si lamenta, e' un campione ingiustamente castrato dagli eventi...
                        incoerenza allo stato puro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by |KC| View Post
                          ti rendi conto che mi stai obbligando a spezzare una lancia a favore di Biaggi?
                          le tue parole possono essere prese pari pari e riportate agli anni scorsi, quando un certo Max si lamentava allora come fa un certo Valentino oggi, quando i valori tecnici in campo erano indiscutibilmente a favore del Rossi nazionale, pero' tutti a dire che Pinuzzo e' piu' forte perche' ha vinto di piu'

quando perdeva Max e si lamentava, era un piangina, ora che perde Vale e si lamenta, e' un campione ingiustamente castrato dagli eventi...
                          incoerenza allo stato puro
                          Quel pomeriggio Jappo a Monza ? servito a qualcosa

Sono fiero di me!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                            Quel pomeriggio Jappo a Monza ? servito a qualcosa

Sono fiero di me!
                            ....e questo mi preoccupa.....

Comment

• Font Size
                              ? il mio idolo il pap? di valentino!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cocis View Post
                                ho visto il 1? minuto e gi? mi vien da ridere .. valentino st? dalla parte sbagliata..
                                abbiamo 5 piloti brigestone nei primi 5 posti e questo spiega gia tutto..
                                io non condivido qundo si dice che michelin dominava nell'indifferenza generale .. perch? quasi tutti erano gommati michelin ...
                                non ? vero...si ? aggiunta quest'anno la honda gresini...gli altri erano ancora bridgestone...e dunlop c'era il team d'antin e il tech 3...quindi...

Comment

X
                                Working...
                                X