Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa mi ha fatto proprio ridere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Racing_34 View Post
    ragazzi secondo me ci si sta prendendo troppo sul serio su tutto.. E fatevi na risata no??
    Se è un discorso serio e coerente perchè bisogna ridere?

le divisioni di tifo io le lascio ai fanatici, lo sport è un'altra cosa, sbk imola 2002 insegna...

e poi a me quello striscione ha fatto ridere parecchio indipendentemente da tutto
    Last edited by desmopiega; 03-09-07, 18:41.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Ci sono sempre state???
      Forse per chi segue le corse da pochi anni o per chi non ha capito niente di cosa significa essere appassionati di moto.
      c'? poco da sfottere...io non le capisco st? rivalse da poveracci?!!
      Se vince Stoner delle persone normali dovrebbero mettere gli striscioni di Stoner ed inneggiare a Stoner, che c'entra che si d? addosso a Rossi?
      mi hai rubato le parole di bocca

Comment

• Font Size
        ragazzi secondo me ci si sta prendendo troppo sul serio su tutto.. E fatevi na risata no??
        io me la sono fatta...
        e grossa...a "qualcuno" non ? piaciuta...

Comment

• Font Size
          Last edited by cocis; 03-09-07, 19:11.

Comment

• Font Size
            Non so se qualcuno lo ricorda, ma all'inizio su Italia1 fecero un servizio dove facevano vedere tutte le "cazzate" che diceva Meda durante la telecronaca della MotoGp, mi ricordo tipo "questo è un rettilineo curvo", che c**** voleva dire................................

Comment

• Font Size
              fatevela una bella risata liberatoria probabilmente qualcuna ne aveva bisogno
              Last edited by Rexxx; 03-09-07, 19:21.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmopiega View Post
                Se è un discorso serio e coerente perchè bisogna ridere?

le divisioni di tifo io le lascio ai fanatici, lo sport è un'altra cosa, sbk imola 2002 insegna...

e poi a me quello striscione ha fatto ridere parecchio indipendentemente da tutto

Io la vedo come una cosa goliardica.. Finchè non si trascendono i limiti dell'educazione ci si puo anche prendere in giro.. basta non prendersi sul serio più del dovuto, questo intendevo
                Last edited by Racing_34; 03-09-07, 19:41.

Comment

• Font Size
                  ooo ma he palle!! io ho aperto questa discussuone perche mi sembrava una cosa simpatica, nn volevo che si facessero polemiche! E BASTAAAAAA, ce ne sono gia tante, e uno sport c e chi vince e chi perde, come ? sempre stato. Punto! Ridiamoci anche un po sopra, dai ragazzi

Comment

• Font Size
                    a me è piacita come trovata ha fato ridere pure me

Comment

• Font Size
                      Io la vedo come una cosa goliardica.. Finch? non si trascendono i limiti dell'educazione ci si puo anche prendere in giro.. basta non prendersi sul serio pi? del dovuto, questo intendevo
                      Quoto!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by baba1 View Post
                        Senza niente aver contro Meda...mi e simpatico anche se imparziale , ma quest a appena l ho vista mi ha fatto scompisciare dalle risate
                        [IMG][/IMG]
                        Un filo di autoironia non guasterebbe da parte di molti. Ricordo che al commentatore del ciclismo Rai capit? di leggere, durante il Giro d'Italia, una scritta sull'asfalto riferita a lui abbastanza pesante ed il telecronista, con buon gusto disse:" Questa ? riferita a me" e continu? la cronaca tranquillamente.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by baba1 View Post
                          ooo ma he palle!! io ho aperto questa discussuone perche mi sembrava una cosa simpatica, nn volevo che si facessero polemiche! E BASTAAAAAA, ce ne sono gia tante, e uno sport c e chi vince e chi perde, come ? sempre stato. Punto! Ridiamoci anche un po sopra, dai ragazzi

La prossima volta per? metti qualcosa che dia meno adito....

Comment

• Font Size
                            fortunatamente sulle tribune non ci sono di questi problemi, quando domenica ha vinto stoner TUTTI i tifosi delle tribune del carro, ovvero tribune ufficiali suzuki, yamaha, honda e la miriade di tifosi di rossi , hanno applaudito da spellarsi le mani per la ducati e il ragazzino australiano........ed è la cosa che mi è piaciuta di piu' di tutta la gara moto gp, il nostro sport è ancora sano, le polemiche gratuite e le estermizzazioni rimangono nei bar !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mastrostaccatore View Post
                              fortunatamente sulle tribune non ci sono di questi problemi, quando domenica ha vinto stoner TUTTI i tifosi delle tribune del carro, ovvero tribune ufficiali suzuki, yamaha, honda e la miriade di tifosi di rossi , hanno applaudito da spellarsi le mani per la ducati e il ragazzino australiano........ed è la cosa che mi è piaciuta di piu' di tutta la gara moto gp, il nostro sport è ancora sano, le polemiche gratuite e le estermizzazioni rimangono nei bar !

Purtroppo qualche ultras antisportivo che si diverte a schernire e a montare su polemica c'è anche sui forum.
                              Lo hanno fatto in maniera vergognosa con Biaggi (dato per finito), lo stanno facendo ora con Rossi che, se qualcuno se lo fosse già scordato, nonostante una yamaha da sempre dalle prestazioni mediocri e ultimamente anche delle gomme di mxxxx, è sempre un tizio che viaggia in 2° posizione nel Mondiale!
                              Last edited by Rexxx; 04-09-07, 08:27.

Comment

X
                              Working...
                              X