Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa mi ha fatto proprio ridere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questa mi ha fatto proprio ridere

Senza niente aver contro Meda...mi e simpatico anche se imparziale , ma quest a appena l ho vista mi ha fatto scompisciare dalle risate
    [IMG][/IMG]

• Font Size
    strano che quelli di itaGlia 1 l'abbiano anche inquadrato...

Comment

• Font Size
      gia...quasi autolesionisti

Comment

• Font Size
        fortissima!!!
        un grande l'autore dello striscione!

Comment

• Font Size
          ieri ridevo da solo...e cmq quando l'hanno inquadrata mi è sembrato di scorgere un certo imbarazzo

Comment

• Font Size
            Originally posted by wildthing View Post
            ieri ridevo da solo...e cmq quando l'hanno inquadrata mi ? sembrato di scorgere un certo imbarazzo
            si...c'? stato un momento di silenzio e di gelo...per me per noni ridergli addosso in diretta!

Comment

• Font Size
              in piedi sui divani l'ha notata subito pero'

Comment

• Font Size
                ca**o che gufi !!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by baba1 View Post
                  Senza niente aver contro Meda...mi e simpatico anche se imparziale , ma quest a appena l ho vista mi ha fatto scompisciare dalle risate
                  [IMG][/img]

Ma se Meda l'ha sempre chiamato BASTONER???? che caxxo c'entrano queste frasi IDIOTE??? Mah!
                  si vogliono creare divisioni tipiche da tifo calcistico a tutti i costi, questa gente delle MOTO non c'ha mai capito un caxxo!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    Ma se Meda l'ha sempre chiamato BASTONER???? che caxxo c'entrano queste frasi IDIOTE??? Mah!
                    si vogliono creare divisioni tipiche da tifo calcistico a tutti i costi, questa gente delle MOTO non c'ha mai capito un caxxo!!!!
                    le divisioni ci sono sempre state...
                    biaggisti VS rossisti...
                    biaggisti VS capirossisti...
                    ed ora che rossi perde...tutti a piangere e a fare gli offesi???
                    io lo considero sfott?...non tifo da calcio!

Comment

• Font Size
                      peccato che se veramente non avessero voluto farlo vedere non inquadravano e invece.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ducatiBS View Post
                        le divisioni ci sono sempre state...
                        biaggisti VS rossisti...
                        biaggisti VS capirossisti...
                        ed ora che rossi perde...tutti a piangere e a fare gli offesi???
                        io lo considero sfottò...non tifo da calcio!

Ci sono sempre state???
                        Forse per chi segue le corse da pochi anni o per chi non ha capito niente di cosa significa essere appassionati di moto.
                        c'è poco da sfottere...io non le capisco stè rivalse da poveracci?!!
                        Se vince Stoner delle persone normali dovrebbero mettere gli striscioni di Stoner ed inneggiare a Stoner, che c'entra che si dà addosso a Rossi?
                        Last edited by Rexxx; 03-09-07, 17:20.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Ci sono sempre state???
                          Forse per chi segue le corse da pochi anni o per chi non ha capito niente di cosa significa essere appassionati di moto.
                          c'? poco da sfottere...io non le capisco st? rivalse da poveracci?!!
                          Se vince Stoner delle persone normali dovrebbero mettere gli striscioni di Stoner ed inneggiare a Stoner, che c'entra che si d? addosso a Rossi?
                          le rivalse da poveracci lasciale ai i poveracci...
                          io non difendo nessuno...ma qua mi sembra che fate tutti i paladini difensori di mediaset e rossi...guai a chi li tocca...mentre per altri piloti, biaggi, stoner etc gli si da contro...
                          gli sfotto esistono e sono sempre esistiti...prenderne atto e portare a casa!
                          sulla passione delle moto etc e gare...non ridorlo a me...va!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ducatiBS View Post
                            le rivalse da poveracci lasciale ai i poveracci...
                            io non difendo nessuno...ma qua mi sembra che fate tutti i paladini difensori di mediaset e rossi...guai a chi li tocca...mentre per altri piloti, biaggi, stoner etc gli si da contro...
                            gli sfotto esistono e sono sempre esistiti...prenderne atto e portare a casa!
                            sulla passione delle moto etc e gare...non ridorlo a me...va!

Oggi uso le stesse parole che ho usato quando si scagliavano tutti addosso a Biaggi.
                            Gli sfott? da sottosviluppati mentali del ***** come quelli che si vedono oggi, io non li ho mai visti fino alla fine degli anni 90...il tuo "sono sempre esistiti" ? molto relativo. La gente che accende le polemiche gratuite e che vuole rovinare anche il mondo delle moto e quello del pacifico confronto, v? confinata nella sua ignoranza.

Comment

• Font Size
                              ragazzi secondo me ci si sta prendendo troppo sul serio su tutto.. E fatevi na risata no??

Comment

X
                              Working...
                              X