Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questa mi ha fatto proprio ridere
Collapse
X
-
-
Originally posted by Rexxx View PostMa se Meda l'ha sempre chiamato BASTONER???? che caxxo c'entrano queste frasi IDIOTE??? Mah!
si vogliono creare divisioni tipiche da tifo calcistico a tutti i costi, questa gente delle MOTO non c'ha mai capito un caxxo!!!!
biaggisti VS rossisti...
biaggisti VS capirossisti...
ed ora che rossi perde...tutti a piangere e a fare gli offesi???
io lo considero sfott?...non tifo da calcio!
Comment
-
Originally posted by ducatiBS View Postle divisioni ci sono sempre state...
biaggisti VS rossisti...
biaggisti VS capirossisti...
ed ora che rossi perde...tutti a piangere e a fare gli offesi???
io lo considero sfottò...non tifo da calcio!
Ci sono sempre state???
Forse per chi segue le corse da pochi anni o per chi non ha capito niente di cosa significa essere appassionati di moto.
c'è poco da sfottere...io non le capisco stè rivalse da poveracci?!!
Se vince Stoner delle persone normali dovrebbero mettere gli striscioni di Stoner ed inneggiare a Stoner, che c'entra che si dà addosso a Rossi?Last edited by Rexxx; 03-09-07, 17:20.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostCi sono sempre state???
Forse per chi segue le corse da pochi anni o per chi non ha capito niente di cosa significa essere appassionati di moto.
c'? poco da sfottere...io non le capisco st? rivalse da poveracci?!!
Se vince Stoner delle persone normali dovrebbero mettere gli striscioni di Stoner ed inneggiare a Stoner, che c'entra che si d? addosso a Rossi?
io non difendo nessuno...ma qua mi sembra che fate tutti i paladini difensori di mediaset e rossi...guai a chi li tocca...mentre per altri piloti, biaggi, stoner etc gli si da contro...
gli sfotto esistono e sono sempre esistiti...prenderne atto e portare a casa!
sulla passione delle moto etc e gare...non ridorlo a me...va!
Comment
-
Originally posted by ducatiBS View Postle rivalse da poveracci lasciale ai i poveracci...
io non difendo nessuno...ma qua mi sembra che fate tutti i paladini difensori di mediaset e rossi...guai a chi li tocca...mentre per altri piloti, biaggi, stoner etc gli si da contro...
gli sfotto esistono e sono sempre esistiti...prenderne atto e portare a casa!
sulla passione delle moto etc e gare...non ridorlo a me...va!
Oggi uso le stesse parole che ho usato quando si scagliavano tutti addosso a Biaggi.
Gli sfott? da sottosviluppati mentali del ***** come quelli che si vedono oggi, io non li ho mai visti fino alla fine degli anni 90...il tuo "sono sempre esistiti" ? molto relativo. La gente che accende le polemiche gratuite e che vuole rovinare anche il mondo delle moto e quello del pacifico confronto, v? confinata nella sua ignoranza.
Comment
X
Comment