Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riflessione sui gommati bridgestone...
Collapse
X
-
Come ho già precedentemente affermato Stoner sta a Ducati come Rossi sta a Yamaha, non in valore assoluto magari (ossia ducati quest'anno è meglio di yamaha), ma è sempre e solo lui a portare la rossa al vertice tanto in prova quanto in gara... le altre dove sono? Un pò come fa Valentino con la yamaha, logico che con tutto a posto la differenza Stoner la fa per portarsi a casa la vittoria, mentre con dei problemi Valentino la differenza la deve fare per non arrivare 7°-8°.... Con entrambi al top delle rispettive dotazioni credo che noi potremmo vedere un sacco di gare avvincenti come il GP di Catalunia con il brivido di non conoscere l'identità del vincitore fino alla bandiera a scacchi.
Comment
-
Originally posted by marcomal View PostCome ho gi? precedentemente affermato Stoner sta a Ducati come Rossi sta a Yamaha, non in valore assoluto magari (ossia ducati quest'anno ? meglio di yamaha), ma ? sempre e solo lui a portare la rossa al vertice tanto in prova quanto in gara... le altre dove sono? Un p? come fa Valentino con la yamaha, logico che con tutto a posto la differenza Stoner la fa per portarsi a casa la vittoria, mentre con dei problemi Valentino la differenza la deve fare per non arrivare 7?-8?.... Con entrambi al top delle rispettive dotazioni credo che noi potremmo vedere un sacco di gare avvincenti come il GP di Catalunia con il brivido di non conoscere l'identit? del vincitore fino alla bandiera a scacchi.
PURTROPPO.
Comment
-
bella riflessione dell'autore del post i miei complimenti...hai fatto un'analisi perfetta.
E' un dato di fatto che Stoner ha del talento PURO, quel qualcosa con cui nasci e nn si impara strada facendo(valentino insegna)....non è un Hayden o un Criville...ottimi piloti ma nulla di piu' !
E' arrivato l'inverno scorso su moto e pneumatici completamenti nuovi, sviluppati ed evoluti su specifiche di Capirossi per giunta... ed è subito andato forte, mooolto forte... ma chi lo segue da un po sa gia' che il ragazzo si adatta in fretta, gia' l'anno scorso con Cecchinello, al primo anno di moto gp, spesso è saltato sulla moto il venerdi mattina senza conoscere la pista ed ha stampato tempi di rilievo assoluto, anche se spesso finiva le gare in mezzo la sabbia!
Quest'anno ha piu esperienza, ha un pneumatico anteriore che meglio si adatta al suo stile di guida e una moto competitiva su TUTTE le piste.... e come ricordava qualche post fa il buon staccatore, DA GAS IN PUNTI CHE ALTRI SI SOGNANO (visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie)... questo è quanto! F E N O M E N O
p.s. sono anche convinto che valentino sulla stessa moto e le stesse gomme è ancora superiore ...anche se nn ha piu la testa per fare "pazzie" come qualche anno fa
p.p.s dovremmo fare tutti i salti mortali carpiati all'indietro per UNA PICCOLA FABBRICA ITALIANA CHE ROMPE IL CULO AI COLOSSI JAPLast edited by mastrostaccatore; 04-09-07, 08:37.
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatore View Postbella riflessione dell'autore del post i miei complimenti...hai fatto un'analisi perfetta.
E' un dato di fatto che Stoner ha del talento PURO, quel qualcosa con cui nasci e nn si impara strada facendo(valentino insegna)....non ? un Hayden o un Criville...ottimi piloti ma nulla di piu' !
E' arrivato l'inverno scorso su moto e pneumatici completamenti nuovi, sviluppati ed evoluti su specifiche di Capirossi per giunta... ed ? subito andato forte, mooolto forte... ma chi lo segue da un po sa gia' che il ragazzo si adatta in fretta, gia' l'anno scorso con Cecchinello, al primo anno di moto gp, spesso ? saltato sulla moto il venerdi mattina senza conoscere la pista ed ha stampato tempi di rilievo assoluto, anche se spesso finiva le gare in mezzo la sabbia!
Quest'anno ha piu esperienza, ha un pneumatico anteriore che meglio si adatta al suo stile di guida e una moto competitiva su TUTTE le piste.... e come ricordava qualche post fa il buon staccatore, DA GAS IN PUNTI CHE ALTRI SI SOGNANO (visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie)... questo ? quanto! F E N O M E N O
p.s. sono anche convinto che valentino sulla stessa moto e le stesse gomme ? ancora superiore ...anche se nn ha piu la testa per fare "pazzie" come qualche anno fa
p.p.s dovremmo fare tutti i salti mortali carpiati all'indietro per UNA PICCOLA FABBRICA ITALIANA CHE ROMPE IL CULO AI COLOSSI JAP
Quoto ottima analisi!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by marcomal View PostCome ho gi? precedentemente affermato Stoner sta a Ducati come Rossi sta a Yamaha, non in valore assoluto magari (ossia ducati quest'anno ? meglio di yamaha), ma ? sempre e solo lui a portare la rossa al vertice tanto in prova quanto in gara... le altre dove sono? Un p? come fa Valentino con la yamaha, logico che con tutto a posto la differenza Stoner la fa per portarsi a casa la vittoria, mentre con dei problemi Valentino la differenza la deve fare per non arrivare 7?-8?.... Con entrambi al top delle rispettive dotazioni credo che noi potremmo vedere un sacco di gare avvincenti come il GP di Catalunia con il brivido di non conoscere l'identit? del vincitore fino alla bandiera a scacchi.
Comment
X
Comment