Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessione sui gommati bridgestone...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Riflessione sui gommati bridgestone...

... non so voi ma inizio seramente a pensare che Stoner sia un vero fenomeno, anzi il fenomeno almeno nella cerchia dei gommati bridgestone...

... alcuni (che reputo semplicemente poco riflessivi) diranno: e te ne accorgi ora???

Beh, sì, come non mi sono mai bastate le vittorie per considerare Vale un marziano così adesso giudico la prestazione sui pari gommati per il come l'austrialiano si impone e non per il quanto...

... e solo ora ci sono tutti gli elementi per dirlo, prima non del tutto, si poteva al massimo azzardarlo come veramente forte ma razionalmente dovevamo parlare ancora di "pacchetto vincente"...

... prima...

Stoner c'è, sempre, dal venerdì mattina alla domenica, martella, non sbaglia un colpo, sembra neanche lontanamente vicino allo sbagliare, mai...

... e gli altri???

Il compagno di squadra capirex avrà tutti i suoi kaxxi eccetera ma costantemente si becca un secondo al giro con una moto potenzialmente uguale...

... le suzuki col verme e hopkins dove sono???

Vicino, vicinissimo come posizioni, ma come potenzialità???

Quello cambia passo e ti da mezzo secondo in mezzo giro, come il vale dei tempi d'oro...

... ma allora la domanda reale da farsi per quantificare il valore del ragazzino è: la ducati quanto c'entra???

Secondo me la risposta giusta è, all'oggi, POCO.

Potrà anche aver trovato un feeling particolare con la GP7 ma secondo me con la suzuki potrebbe anke fare meglio...

... il perkè è banale, ricordatevi che di ducati ce ne sono diverse, non aggiornatissime ma conta il giusto a mio modo di vedere, e dove sono???

Regalate anche mezzo secondo al giro alle non ufficiali, ok, ma DOVE SONO???

Io, considerando hopkins ed il verme semplicemente dei buoni piloti e niente più per quello ke hanno fatto vedere in passato, a questo punto reputo la suzuki la migliore moto del lotto...

... forse mi sbaglio, ma ho questa sensazione, sono sempre (o comunque altalendandosi) lassù e tutte le ALTRE ducati sempre inesorabilmente laggiù...

... tutte tranne una, quella del FENOMENO stoner ke è il valore aggiunto di Ducati e non viceversa.

Ke ne pensate???

Votate il sondaggio...

66
    Solo Stoner + Ducati = pacchetto vincente
    39.39%
    26
    Stoner fenomeno, vincerebbe anche su Suzuki
    27.27%
    18
    Stoner senza Ducati sarebbe dietro le Suzuki
    19.70%
    13
    Non si hanno abbastanza elementi per giudicare...
    13.64%
    9
    Last edited by MiKiFF; 03-09-07, 12:57.

• Font Size
    prossimo anno facciamo così

rossi su kawa
    stoner su suzuki
    biaggi su ducati

capirossi sulla honda 500 v4

Comment

• Font Size
      Non dimentichiamo che Stoner l'anno scorso in Qatar fece la pole e che nella classifica finale arrivò sesto. Di certo scarso non è e non lo si scopre solo quest'anno.

Comment

• Font Size
        io quoto miki...riflessione che ho gi? fatto tempo fa!!! sopratutto mi piacerebbe vedere valentino con una suzuki con che tempi gira!!!!

Comment

• Font Size
          Per me solo Stoner su Ducati

E' un mix vincente. Lui è un fenomeno e la desmosedici solo lui riesce a sfruttarla così e non è detto che ce la faccia con le altre. Solo cambiando moto si potrebbe vedere il contrario.

Come ha fatto Rossi.

Comment

• Font Size
            Stoner bravo anzi bravissimo ma senza Ducati sarebbe dietro alle Suzuki.

Ducati avrebbe vinto il mondiale 2006 con Capirex senza la sfiga Barcellona !

E' da 3 anni che ha una moto vincente e quest'anno con il pilota giusto
            al posto giusto
            al momento giusto (um discretamente prolisso ma si capisce credo)

vince con pieno merito !

Comment

• Font Size
              di se e di ma ne sono piene le fosse...
              stoner+ducati+gomme=imbattibile
              tutti quelli che hanno dominato avevano questo pacchetto e sempre sarà così.

Comment

• Font Size
                alla pennultima del carro solo lui dava più gas degli altri nel breve tratto fino all'ultima dove girava strettissimo, Capirossi sembrava guidare un'altra moto...

Comment

• Font Size
                  Che il suo feeling con la Ducati-Bridgestone sia superiore agli altri è evidente, se non ho capito male Stoner utilizza sempre una gomma in mescola più dura all'anteriore rispetto agli altri Bridgestone perchè con quella si trova a meraviglia, per gli altri non è così...

Comment

• Font Size
                    Mai visto sondaggio più equilibrato!!!

Comment

• Font Size
                      sec me ci sono poche opzioni
                      pero un mezzo pensierino di "stoner vincente con suzu..."....ce lo farei

Comment

• Font Size
                        La cosa che mi suona strana di Stoner, ? che il venrd? mattina al primo turno entra e al 3?/4? giro ? gi? su tempi esagerati.
                        Gli altri piloti ci mettono sempre pi? di lui e scendere coi tempi.
                        Certe volte mi vien da pensare che ? un fenomeno, altre che lui si butta come si buttava gli anni indietro, ma quest'anno ha trovato gomme che non lo fanno cadere, come se fossero fatte per il suo stile.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          ma quest'anno ha trovato gomme che non lo fanno cadere, come se fossero fatte per il suo stile.
                          Per tutti quelli che hanno dominato ? stato cos?, per fare un esempio quando Doohan arriv? al mondiale Kenny Roberts disse: quello non vincer? mai niente distrugge le gomme anteriori, poi la michelin fece una gomma che resisteva al suo stile e come ? andata lo sappiamo tutti

Comment

• Font Size
                            Per me Stoner-Ducati = Bayliss-Ducati ..... mix vincente!!!

Comment

• Font Size
                              Per me stoner e' un grandissimo talento uno che "quando la moto ci stava" anche nella classi inferiori puntava a vincere ora vive in un stato di grazia (quindi ancora piu veloce) dato da il pacchetto moto gomma e secondo me nello specifico per il controllo elettronico ducati che gli permette di dar gas e che gas !!!! molto presto e comunque vedi una leggera scodata la moto chiude la curva e ciao.
                              Anche davanti e messo da *** e per come guida lui questo e' altrettanto determinante , puo' provare tutte le mescole a disposizione e potenzialmente finirebbe la gara comunque andando forte con quella dietro perche davanti non ci pensa neanche visto che prende sempre quella piu' dura e via .

Vedremo cosa sapra' fare quando prima o poi qualcosa verra' a mancare o quelli forti come lui saranno speriamo a breve in condizione di battersi alla pari , se non altro per lo spettacolo che ne verrebbe fuori.

Comment

X
                              Working...
                              X