Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi ultimatum a Yamaha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma scusate...a pare che da uno che ha sempre vinto e che l'anno scorso ci è andato ad un pelo nonostante a metà mondiale fosse dietro di 50 punti credo si possa dare un pò + di attendibilità che ad uno dei molti suoi detrattori...

Vuole lottare per vincere, non vuole vincere a priori...

L'anno scorso se l'è giocata con DUcati e HRC, gli altri anni solo contro HRC o Honda in genere...i duelli ci sono sempre stati...anche se a vincerli era sempre lui si sono viste delle belle gare negli ultimi anni, dal prmio anno quando le 500 2T ancora trottavano...agli anni contro Gibba, contro Max...ora in effetti non c'è nulla di quello che c'era allora...

Comment

• Font Size
      ... ale scusa ma rossi vinceva i mondiali a 4 gare dal termine... forse le gare erano spettacolari.. perchè rossi, a differenza di stoner, difficilmente prendeva il largo dal primo giro, anche se avrebbe potuto farlo tranquillamente.

al massimo potrebbe suggerire a stoner di stargli dietro per poi uccellarlo a 2 giri dalla fine con due giri record di fila... così sarebbe contento?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        che barros gli dia la moto del 2003.. tanto poi ci pensa lui
        Non commentabile!!!

Originally posted by marcomal View Post
        eheh che si esprimerebbe solo qualora vincesse, giusto??? Un vero sportivo... non gli riesce di vincere e piuttosto va a fare altro, sicuramente nelle condizioni + pronte a tornare in prima pagina da vincente!! Bella la vita così
        Errato!! Si esprimerebbe se potesse battersela per vincere!!! In questo momento si sta battendo per arrivare a fine gara con un po di punti.

Originally posted by 34 boy View Post
        Quando era il contrario nessuno diceva nulla
        Non era lui che si doveva lamentare!!!

Originally posted by 34 boy View Post
        A parte le caxxate ke gonfia la stampa..Ke gli stà succedendo? Così ne perde in immagine..
        Gli sta succedendo che gli rode non potersi battere con chi sta dimostrando di non sbagliare nulla (Stoner) e con una casa costruttrice che ha azzeccato il progetto (Ducati)

Originally posted by magro59 View Post
        ogni era ha la sua tecnologia !!!!!...e di conseguenza il suo campione ...
        mi sembrano discorsi poco coerenti quelli che riguardano il progresso elettronico....allora perche non ci siamo fermati all'era di nuvolari.......
        chi ci si adatta meglio vince.....
        Purtroppo è vero. Hanno ridotto la cilindrata, l'elettronica fa la sua parte e probabilmente (non posso esserne sicuro al 100%) parzializza al posto del pilota. Fatto sta che con la cilindrata più piccola si sta più tempo con la manetta aperta e quindi il pilota conta meno, si da quanto la moto può dare, e l'elettronica fa il resto. Chi ha il mezzo più performante sta davanti. Se il divario tecnico è enorme è impossibile un confronto fra i piloti ma è possibile solo dei mezzi! Ducati batte Yamaha sicuramente, Stoner batte Rossi? Forse, anzi probabile, ma non ho visto battaglie per fugarne ogni dubbio!

Originally posted by ducatiBS View Post
        no...devi vincere solo valentino...gli altri vincono solo xkè non cè valentino...o perchè gli fanno un sabotaggio...
        che tifosi del menga....
        Appunto, lo dimostri in pieno! Si vede ce le tue affermazioni derivano da una attenta e inteligente analisi!!
        Last edited by MotoFermo; 03-09-07, 11:02.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          ora i detrattori gli daranno ancora del piagnone...io dico solo che non ci vedo nulla di male se chiede di poter esprimere il suo talento nelle condizioni giuste
          Hai perfettamente ragione, onore alla Ducati e Stoner, per? non questa la MotoGp che tanto divertiva.................

Comment

• Font Size
            a tutti quelli che godono nel vedere rossi conciato cosi dico.......

bel divertimento vedere il vostro odiato nella polvere vero???

siete contenti???? bene...adesso che siete soddisfatti dico la mia...

a me il rossi di ieri non mi e' sembrato un piagnone....ha semplicemente detto la verita'......arresa per manifesta superiorita' del nemico......e poi cosa ha detto??

ha detto che qualcuno deve svegliarsi (la yamaha)...perche' a perdere lui non ci sta'...cosi come chiunque....per caso voi anti-rossisti.....vi piace perdere??? penso di no....

certo che gioire delle disgrazie altrui...(anziche' glorificare chi se lo merita=ducati-stoner)...e come vivere dei pettegolezzi degli altri perche' non si ha una vita propria!!!!

andate avanti cosi che va bene........

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              a tutti quelli che godono nel vedere rossi conciato cosi dico.......

bel divertimento vedere il vostro odiato nella polvere vero???

siete contenti???? bene...adesso che siete soddisfatti dico la mia...

a me il rossi di ieri non mi e' sembrato un piagnone....ha semplicemente detto la verita'......arresa per manifesta superiorita' del nemico......e poi cosa ha detto??

ha detto che qualcuno deve svegliarsi (la yamaha)...perche' a perdere lui non ci sta'...cosi come chiunque....per caso voi anti-rossisti.....vi piace perdere??? penso di no....

certo che gioire delle disgrazie altrui...(anziche' glorificare chi se lo merita=ducati-stoner)...e come vivere dei pettegolezzi degli altri perche' non si ha una vita propria!!!!

andate avanti cosi che va bene........

lui st? facendo la stessa cosa che faceva biaggi ... solo che se era biaggi la lamentarsi ... tutti gli davano del buffone .. bugiardo .. non ? vero ecc..
              se lo fa rossi .. tutti i giornalisti lo difendono ..

i giornalisti ci hanno montato sopra un mito ... e ora gli stessi lo stanno distruggendo...

Comment

• Font Size
                ma se baStoner non fosse andato in Ducati, o avesse continuato a fare il rollingStoner dell'anno scorso, saremmo qui a fare certi discorsi, o si parlerebbe dell'ottavo mondiale vinto da Valentino?

se fosse solo un discorso di gomme e/o moto, allora, viste le prestazioni della Desmo16, mi aspetterei di trovare tutte e 4 le Ducati nei primi 6 posti, "peccato" che mi ritrovo a leggere una classifica leggermente diversa da quanto mi aspetterei

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post
                  lui st? facendo la stessa cosa che faceva biaggi ... solo che se era biaggi la lamentarsi ... tutti gli davano del buffone .. bugiardo .. non ? vero ecc..

i giornalisti ci hanno montato sopra un mito ... e ora gli stessi lo stanno distruggendo...
                  ok e' una ruota che gira.....ma biaggi era diverso.....dai...era molto + esagerato (e vinto di meno)...anche se ad onor del vero....gli stessi giornalisti che oggi piangono la fine di rossi...sono gli stessi che hanno contribuito ad affossare biaggi.....

mi ricordo le domande fatte apposta a max nel dopogara (in cui non era andato bene)..per fargli dire merda della moto o delle gomme.......(bastardi...aggiungo io)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by |KC| View Post
                    ma se baStoner non fosse andato in Ducati, o avesse continuato a fare il rollingStoner dell'anno scorso, saremmo qui a fare certi discorsi, o si parlerebbe dell'ottavo mondiale vinto da Valentino?

se fosse solo un discorso di gomme e/o moto, allora, viste le prestazioni della Desmo16, mi aspetterei di trovare tutte e 4 le Ducati nei primi 6 posti, "peccato" che mi ritrovo a leggere una classifica leggermente diversa da quanto mi aspetterei
                    come del resto......le yamaha non sono tutte in fondo allo schieramento!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post

Scusa ma Rossi e Biaggi, non sono la stessa questo non lo puoi dire, diverso ? dire che alcune cose che diceva Biaggi erano corrette, vedi Pedrosa e company..........

Comment

• Font Size
                        Io penso che rossi sia il migliore...purtroppo tutta questa elettronica nasconde la vera e innata bravura dei piloti..... Togliamo i controlli di trazione lasciamo che sia il pilota a gestire il gas e non un computer.. allora potremmo tornare a parlare di campioni e piloti che vanno forte...cosi potremmo solo parlare di pacchetti azzeccativedi Stoner brigeston e ducati....

Un altra cosa.. biaggi si lamentava su problemi che aveva solo lui...ora tutti i gommati michelin hanno problemi....

Comment

• Font Size
                          i pacchetti li hanno inventati quest'anno per giustificare Rossi..

l'anno scorso era la sfiga

il prossimo anno sarà il 740

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            ora i detrattori gli daranno ancora del piagnone...io dico solo che non ci vedo nulla di male se chiede di poter esprimere il suo talento nelle condizioni giuste
                            esatto, a chi ? abituato a vincere, brucia parecchio non avere il materiale per poterlo fare...

mi ricorda la situazione di biaggi... per? era antipatico quindi definito piagnone...

Comment

• Font Size
                              ma scusate la prima moto gp cos'era se non un concetrato di tecnologia..e chi l'aveva rossi? e gli altri che mezzi avevano,la yamaha come suzuki avevano telai delle 500 con motori 1000 messi li senza sviluppi a differenza di honda che girava da un anno con quelle moto e gli altri avevano le 500 stradominio di rossi e nessuno diceva niente,ah per? quando barros ha avuto la moto simile alla sua mi sembra che avesse fatto parecchio bene..allora li l'elettronica andava bene oggi no...anche a me spiace che ieri o in altre gare non ci sia stata battaglia ma quando le conduceva lui le gare noiose che pur di renderle un po cosi (e forse anche per deridere gli avversari) faceva finta di partire male e poi come per magia rimontava andava sempre bene ed era un fenomeno....io non rido delle disgrazie altrui a me sta sulle palle uno che fa il pagliaccio e critica tanto gli altri facendo il simpatico e ammazzando gli altri...se fosse stato gibernau a fare quello che gli ? stato fatto da rossi chissa quali polemiche ci sarabbero state ma visto che l'ha fatto rossi allora va bene...elias gli ha fatto una staccata che la sera se la riguarda ancora e il deliquente chi ? lo spagnolo..ma per piacere.....bisogna essere sinceri e obiettivi...

lo scandalo ? la gazzetta dello sport che da un misero riquadretto alla gara di ieri....peccato hanno perso un'altra occasione per fare bella figura ......

cmq concordo anche io che c? troppa elettronica ma del resto quelli sono prototipi...

Comment

• Font Size
                                C'è da dire però che una elettronica così sofisticata si sta vedendo solo ora, negli ultimi periodi (2006-2007)
                                A livello di spettacolo, l'elettronica è un dramma, penso che siamo tutti d'accordo.
                                Il "lamento" di valentino (che fece anche nel 2003, all'esordio della motogp) era relativo al fatto che le moto son sempre più facili da guidare, e il pilota conta sempre meno. Poco tempo fa (forse proprio nell'intervista dell'altro giorno) che ducati ha fatto un lavoro superlativo, ma ciò ha costretto tutti a investire molto nell'elettronica e a inseguire. Per carità, onore al merito a Ducati, se una cosa si può fare, e loro l'hanno fatta così bene, bravi loro e "coglioni" gli altri.. però penso che Valentino volesse dire che una esasperazione di questo tipo porta inevitabilmente ad appianare l'apporto del pilota.
                                La "noiosità" che Rossi descrive, deriva secondo me dal fatto che le moto son più "facili", e anche meno divertenti da guidare, non è solo un fatto di spettacolo ma anche di guida.
                                Penso che tutti ci divertivamo di più a vedere ingressi e uscite di traverso, piloti "in equilibrio" sulla moto etc etc, piuttosto che vedere delle moto sui binari, col traction control che lavora. Se venerdì mattina eravate a misano a vedere le prove sul bagnato.. sapete di cosa parlo.. controllo di trazione ovunque.. e via.

Nel 2003, anno del monologo di Rossi, la situazione era diversa, le moto di elettronica ne avevano mooooooooooooolta meno, il freno motore a controllo elettronico era agli esordi, e sopratutto in uscita si vedevano dei traversi da paura!!!!
                                E rossi, in quella occasione (se non erro.. barcellona.. ma non ricordo!) disse
                                "bisogna che diciamo a Bridgestone e michelin di smettere di evolvere le gomme, perchè a guidare così ci si diverte un mondo! E penso che anche per il pubblico a casa sia uno spettacolo"

Può darsi che un po, questo sia ancora il suo pensiero.

IMHO le moto son sempre meno divertenti, anche da guidare..

Comment

X
                                Working...
                                X