Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gazzetta in edicola stamattina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gazzetta in edicola stamattina

    ...non voglio aprire l'ennesimo topic sulle strane abitudini dei giornalisti italiani nel descrivere quello che succede in motogp, per? vorrei capire perch? c'? questa differenza con la F1....

    ...allora stamattina ho comprato la Gazza, dico io, nel gp che forse sancisce la definitiva vittoria del mondiale da parte di Ducati, la prima volta dopo il ritorno alle corse, perch? gli viene riservato in prima pagina uno spazietto minuscolo che manco l'eccellenza del calcio se lo prende...?

    ...non me lo ricordo bene, ma quando la Ferrari vinse il primo mondiale in F1 mi sa che la Gazzetta l'hanno venduta direttamente tutta Rossa, invece perch? per la ducati tutto questo disinteresse....?

    ...io non capisco.....

  • Font Size
    #2
    Anch'io non capisco, purtroppo è così, però se la nonna di Totti (per fare un esempio) ha il raffreddore vedi come lo sbattono in prima pagina e a 4 colonne............

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non capisci?

      Te lo spiego io

      Il motociclismo, a differenza della F1, è stato sempre uno sport di uomini non di moto. Nel motociclismo, a differenza delle auto, si vede il pilota che guida.

      E' lui che fa presa sul pubblico. Con il suo stile di guida, i movimenti sulla sella, lo sguardo che si vede da dietro la visiera.

      LA moto interessa relativamente

      Che la Ducati vinca il mondiale interessa relativamente. Faceva molta più presa se avesse vinto Capirex oppure Rossi ma anche Melandri.


      Ai voglia spalare merda su Rossi, questo è quello che attende il motociclismo dopo l'era Rossi; un piccolo oblio per tornare nei ranghi delle decine di migliaia di spettatori davanti alla tv

      Comment


      • Font Size
        #4
        Concordo con Giuseppe..............

        Comment


        • Font Size
          #5
          se nn ti serve me la cedi la gazzetta...?? devo calcolare i voti del fantacalcio...

          Last edited by bennyiens; 03-09-07, 06:37.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Non capisci?

            Te lo spiego io

            Il motociclismo, a differenza della F1, ? stato sempre uno sport di uomini non di moto. Nel motociclismo, a differenza delle auto, si vede il pilota che guida.

            E' lui che fa presa sul pubblico. Con il suo stile di guida, i movimenti sulla sella, lo sguardo che si vede da dietro la visiera.

            LA moto interessa relativamente

            Che la Ducati vinca il mondiale interessa relativamente. Faceva molta pi? presa se avesse vinto Capirex oppure Rossi ma anche Melandri.


            Ai voglia spalare merda su Rossi, questo ? quello che attende il motociclismo dopo l'era Rossi; un piccolo oblio per tornare nei ranghi delle decine di migliaia di spettatori davanti alla tv

            ...dici ?...? .... mi sa che ti do ragione....anche se cmq la ducati ? un madi in italy, ci sono tutti ingegneri e personale italiano nel team che stanno facendo le scarpe ai grandi del motociclismo...giap...cio? anche questo dovrebbe trasmettere un p? di passione....di attenzione, e due paginette alla fine del giornale mi sembrano ingrate....

            ...cio? alla fine semo sempre forti a dacce la zappa sui piedi..!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bennyiens View Post
              se nn ti serve me la cedi la gazzetta...?? devo calcolare i voti del fantacalcio...

              ...super OT..

              ....l'ho comprata solo per quel motivo...
              ...mi devo preparare per l'asta....

              ...fine OT...

              ...scusate...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                ... un piccolo oblio per tornare nei ranghi delle decine di migliaia di spettatori davanti alla tv
                non vedo l'ora!
                Last edited by staccatore; 03-09-07, 06:46.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non per niente si chiama la gazzetta del calcio..

                  e siccome non bastava .. una volta a settimana hanno anche il supplemento .. sport week ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mpfh... la gazzetta dello sport.... per me va bene manco come carta da c**o!! Sappiamo benissimo cosa conta in Italia... calcio-calcio-calcio e Formula calcio.... ah si, poi c'è la Ferrari; non mi aspetto che la storia cambi ora!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by staccatore View Post
                      non vedo l'ora!
                      come non quotare!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        ...dici ?...? .... mi sa che ti do ragione....anche se cmq la ducati ? un madi in italy, ci sono tutti ingegneri e personale italiano nel team che stanno facendo le scarpe ai grandi del motociclismo...giap...cio? anche questo dovrebbe trasmettere un p? di passione....di attenzione, e due paginette alla fine del giornale mi sembrano ingrate....

                        ...cio? alla fine semo sempre forti a dacce la zappa sui piedi..!!!
                        Eh lo so.

                        Un bel titolone Ducati ci stava tutto per? ? cos?, purtroppo.

                        Nel motocilismo sono gli uomini che fanno presa mentre in F1 vedi solo una macchina, un casco che spunta e un mezzo volante. Non ? che c'? molto da appassionarsi ai piloti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il mondiale non è stato vinto ieri ma quando verrà vinto sono sicuro che la Gazzetta dedicherà il giusto spazio a Stoner e alla Ducati.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gillescorona View Post
                            Il mondiale non ? stato vinto ieri ma quando verr? vinto sono sicuro che la Gazzetta dedicher? il giusto spazio a Stoner e alla Ducati.
                            in ultima pagina ..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              ... questo ? quello che attende il motociclismo dopo l'era Rossi; un piccolo oblio per tornare nei ranghi delle decine di migliaia di spettatori davanti alla tv
                              Rossi a parte, io non vedo l'ora!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X