Originally posted by baba1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io nn me lo sarei aspettato...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by marcomal View Postse permetti, Giuseppe, io di bottiglie voltanti non ne avevo mai viste "cadere" su di un pilota prima dell'arrivo degli ebeti.... e poi ebeti ? in senso buono, toh.. degli stolti, dei NON-MOTOCICLISTI (un p? come i non-morti, eheh).. e finch? fanno da cornice passiva in TV ci possono anche stare... ma quando poi li senti spararle grosse davanti al bicchierino al bar... argomentando discorsi assurdi.... a volte mi verrebbe da prenderne qualcuno e dirgli OK ecco le chiavi prendi questa moto e fammi ben vedere dove ti spalmi!! Solo che le voglio troppo bene per farle un tale torto!!
Davvero?
Vuoi sapere una bella cosina invece sui tanto decantati spettatori dell'era d'oro del motociclismo, quelli seri e appassionati?
A Misano, nel '91, alla fine della staccata del Tramonto sul muretto interno che d? sulla pista sai cosa c'era scritto in bella evidenza:
RAINEY MERDA!!!
Enorme, con spray nero, perfettamente visibile anche dalla pista, non solo dalla collinetta di fronte.
Bello eh? Veramente gente appassionata...
Ma tanto ormai siete convinti che gli idioti che vanno a vedere gli spettacoli sportivi siano nati con Rossi
Contenti voi...
Sono curioso di vedere con chi ve la prenderete dopo...
Certo che ? davvero brutta la vita di quelli come voi che sono contenti solo quando hanno un nemico da colpire...
Comment
-
la gente stupida e ignarante c'? sepre stata da tutte le parti, quindi anche in ogni sport, e da sempre.
Rossi a portato pi? spettacolo nel motociclismo, quindi pi? gente, e pi? soldi.
portando pi? gente automaticamente ci sono pi? imbecilli, ma non si deve mica dar colpa a lui, che quando ? in pista ci f? divertire, e se posso permettermi, a parer mio, ? il miglior pilota che c'? in attivit?.
Comment
-
Originally posted by cco4681 View Postla gente stupida e ignarante c'? sepre stata da tutte le parti, quindi anche in ogni sport, e da sempre.
Rossi a portato pi? spettacolo nel motociclismo, quindi pi? gente, e pi? soldi.
portando pi? gente automaticamente ci sono pi? imbecilli, ma non si deve mica dar colpa a lui, che quando ? in pista ci f? divertire, e se posso permettermi, a parer mio, ? il miglior pilota che c'? in attivit?.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostA Misano, nel '91, alla fine della staccata del Tramonto sul muretto interno che d? sulla pista sai cosa c'era scritto in bella evidenza:
RAINEY MERDA!!!
Enorme, con spray nero, perfettamente visibile anche dalla pista, non solo dalla collinetta di fronte.
se anche non lo sapevi,cosa ne pensi?
ciao
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by capello View Postsaprai sicuramente che fino a pochi giorni prima della Motogp,su quei muri c'era scritto "Biaggi voltati dall'altra parte".
se anche non lo sapevi,cosa ne pensi?
ciao
Ho visto anche Biaggi voltati dall'altra parte che era pi? verso il curvone
E penso che gli idioti sono sempre esistiti
Solo che adesso, (solo nei forum per? perch? nella vita reale ? molto diverso e l'affetto per Rossi che ho visto ieri me lo conferma) va di moda spalare merda su Rossi ovunque e comunque per aumentare il counter.
Pura invidia, nulla pi?.
Comment
-
Guarda Giuseppe, io Rossi non l'ho sopportato dal giorno in cui c'ho parlato (1 minuto non di + anzi gli chiesi soprattutto dove avrei potuto trovare Doohan) ad Imola nel '96... ancora non aveva vinto niente, si atteggiava già da fenomeno da baraccone (chiaro che non sto parlando di quando è in sella! Anche a me piace vederlo correre). Sicuramente gli idioti c'erano prima e ci saranno dopo, Rossi ha contribuito ad averne di +.... e ti sbagli se pensi che per me vada di moda spalargli merda addosso... quello che penso di lui l'ho sempre pensato e continuerò a pensarlo... vivevo bene prima di Rossi e vivrò bene anche dopo di Rossi!!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Marcomal
A me invece sembra che scrivi quasi solo per dare contro Rossi
Ma magari è solo una mia impressioneLast edited by giuseppe_d; 03-09-07, 09:01.
Comment
-
che rossi sia un indiscusso campione ? fuori dubbio, io nn sono un suo tifoso, ma e il migliore, a me e sempre piaciuta la ducati e la suzuki e ora che ne possiedo una ancor di pi?, l' invidia che si prova verso i campioni o semplicemente per i pi? bravi ? sempre quella e lo si puo vedere in tutte le cose, nello sport come non. Penso a mio modesto parere che quello che si pensa o si dica in negativo su Rossi sia in parte anche dovuto ai media soprattutto quelli che nel fine settimana trasmettono l' evento, e mi riferisco soprattutto a Meda, simpatico ironico e anche preparato in materia, ma troppo di parte per essere un cronista obiettivo. Da questo anno se nn sbaglio su mediaset premium fanno le partite commentate da cronisti banalmente di parte( vedi Pellegatti per il Milan), ora mi chiedo: ma perche nn fanno una cosa analoga per il motomondiale , ovviamente su un canale a parte nn su uno free?
Comment
X
Comment