Con l'uscita di Rossi lo spettacolo ha un p? perso, tutti si aspettavano il duello Stoner - Rossi . Anche se, visti i tempi sul giro di Stoner, per Rossi sarebbe stata dura.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io nn me lo sarei aspettato...
Collapse
X
-
Originally posted by monoblocco View PostCon l'uscita di Rossi lo spettacolo ha un p? perso, tutti si aspettavano il duello Stoner - Rossi . Anche se, visti i tempi sul giro di Stoner, per Rossi sarebbe stata dura.
Comment
-
e sono d'accordo che la gara ha perso un pò di livelloe e di interesse..ma...se stoner cadeva...io mica me ne andavo a casa
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postmi spiegate perch? quando rossi ha rotto...dopo 4-5 giri..moltissimi tifosi hanno cominciato ad andarsene? che cosa strana...........
quindi se non c'? piu rossi col numero 46, non sanno nemmeno chi sta correndo e quindi tornano a casa..
peccato.. perch? li in pista c'erano altri pilotoni che si stavano impegnando e meritano cmq il nostro tifo e incitamento
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostNon ? cos?, anche gli avversari si rendono conto che senza di lui non ? la stessa cosa, devi esserci per capirlo, dalla televisione ? diverso............
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postmi spiegate perch? quando rossi ha rotto...dopo 4-5 giri..moltissimi tifosi hanno cominciato ad andarsene? che cosa strana...........
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Insomma la solita menata, la polemica è sempre quella, ma vi ricordate il Motomondiale, era Doohan, che per 5 o più anni abbiamo, ho visto, la stessa minestra.................
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostInsomma la solita menata, la polemica ? sempre quella, ma vi ricordate il Motomondiale, era Doohan, che per 5 o pi? anni abbiamo, ho visto, la stessa minestra.................
Comment
-
Originally posted by jack View Postinfatti e non mi annoiavo assolutamente, e anche quando il cangurone vinceva con mezzo giro di vantaggio non me ne andavo dal circuito....le gare di moto hanno una particolarità per me, oltre che i sorpassi e la tensione c'è il colore, le staccate, l'urlo dei motori....godo come un matto anche a vedere solo la superpole dove girano da soli, insomma la moto è moto soprattutto dal vivo, a prescindere dalla lottaLast edited by yzfr1rossa; 03-09-07, 07:32.
Comment
-
se permetti, Giuseppe, io di bottiglie voltanti non ne avevo mai viste "cadere" su di un pilota prima dell'arrivo degli ebeti.... e poi ebeti è in senso buono, toh.. degli stolti, dei NON-MOTOCICLISTI (un pò come i non-morti, eheh).. e finchè fanno da cornice passiva in TV ci possono anche stare... ma quando poi li senti spararle grosse davanti al bicchierino al bar... argomentando discorsi assurdi.... a volte mi verrebbe da prenderne qualcuno e dirgli OK ecco le chiavi prendi questa moto e fammi ben vedere dove ti spalmi!! Solo che le voglio troppo bene per farle un tale torto!!
Comment
X
Comment