Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io nn me lo sarei aspettato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Con l'uscita di Rossi lo spettacolo ha un p? perso, tutti si aspettavano il duello Stoner - Rossi . Anche se, visti i tempi sul giro di Stoner, per Rossi sarebbe stata dura.

Comment

• Font Size
      Originally posted by monoblocco View Post
      Con l'uscita di Rossi lo spettacolo ha un p? perso, tutti si aspettavano il duello Stoner - Rossi . Anche se, visti i tempi sul giro di Stoner, per Rossi sarebbe stata dura.
      Forsr hai ragione, per? questo non lo sapremo mai, una cosa ? certa Stoner e la Ducati sono davvero forti, onore al merito..............

Comment

• Font Size
        e sono d'accordo che la gara ha perso un pò di livelloe e di interesse..ma...se stoner cadeva...io mica me ne andavo a casa

Comment

• Font Size
          il mondiale delle impennate lo ha vinto hokins

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giulius999 View Post
            mi spiegate perch? quando rossi ha rotto...dopo 4-5 giri..moltissimi tifosi hanno cominciato ad andarsene? che cosa strana...........
            perch? il 50% della gente si ? appassionata a questo sport grazie solo al "personaggio Rossi" e non sono dei veri appassionati del motociclismo nel suo insieme..
            quindi se non c'? piu rossi col numero 46, non sanno nemmeno chi sta correndo e quindi tornano a casa..
            peccato.. perch? li in pista c'erano altri pilotoni che si stavano impegnando e meritano cmq il nostro tifo e incitamento

Comment

• Font Size
              Originally posted by yzfr1rossa View Post
              Non ? cos?, anche gli avversari si rendono conto che senza di lui non ? la stessa cosa, devi esserci per capirlo, dalla televisione ? diverso............
              ma tu appassionato di moto te ne vai dall'autodromo se un tuo beniamino cade o si ritira dopo pochi giri? non credo...insomma alle gare dal vivo ci si va per l'atmosfera, per vivere un'emozione che la tv non pu? dare i colori il rumore i sorpassi fatti sotto la tua tribuna o prato, quelli l? non li considero appassionati di motociclismo ma puri tifosi di un pilota solo e non mi pare una gran cosa...noi a imola anni f? facevamo il tifo per l'ultimo di ogni gara e per sofoglu perch? ? esotico venendo dalla turchia e con un nome buffo....dai se questi restano a casa ? meglio, noi stiamo pi? larghi e loro non buttano soldi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post
                mi spiegate perch? quando rossi ha rotto...dopo 4-5 giri..moltissimi tifosi hanno cominciato ad andarsene? che cosa strana...........
                Se permetti, perch? sono degli EBETI.... e la tua affermazione lo dimostra.. non hanno niente a che vedere quelle persone con il motociclismo, seguono la moda-Rossi.... come gi? + volte detto, non vedo l'ora che sparisca Rossi e con lui tutte quelle comparse che con la passione-moto hanno correlazione pari a zero!!!! Ma pensa te..... vai a vedere il GP di moto (tra l'altro che rientra a Misano dopo 14 anni) o vai a vedere Rossi??? Se vuoi solo vedere Rossi cercatelo in una qualsiasi disco a Ibiza.... l? si che lo puoi trovare ben su di giri

Comment

• Font Size
                  Addirittura ebeti?

Secondo me state un attimino esagerando...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Addirittura ebeti?

Secondo me state un attimino esagerando...
                    non saranno ebeti ma un p? scemi si

Comment

• Font Size
                      Insomma la solita menata, la polemica è sempre quella, ma vi ricordate il Motomondiale, era Doohan, che per 5 o più anni abbiamo, ho visto, la stessa minestra.................

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yzfr1rossa View Post
                        Insomma la solita menata, la polemica ? sempre quella, ma vi ricordate il Motomondiale, era Doohan, che per 5 o pi? anni abbiamo, ho visto, la stessa minestra.................
                        infatti e non mi annoiavo assolutamente, e anche quando il cangurone vinceva con mezzo giro di vantaggio non me ne andavo dal circuito....le gare di moto hanno una particolarit? per me, oltre che i sorpassi e la tensione c'? il colore, le staccate, l'urlo dei motori....godo come un matto anche a vedere solo la superpole dove girano da soli, insomma la moto ? moto soprattutto dal vivo, a prescindere dalla lotta

Comment

• Font Size
                          non ? la tribuna suzuki, ? la tribuna rizla

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            infatti e non mi annoiavo assolutamente, e anche quando il cangurone vinceva con mezzo giro di vantaggio non me ne andavo dal circuito....le gare di moto hanno una particolarità per me, oltre che i sorpassi e la tensione c'è il colore, le staccate, l'urlo dei motori....godo come un matto anche a vedere solo la superpole dove girano da soli, insomma la moto è moto soprattutto dal vivo, a prescindere dalla lotta
                            Contento tu, peccato che ti dimentichi che non cerano più alcuni piloti americani..........................
                            Last edited by yzfr1rossa; 03-09-07, 07:32.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco636 View Post
                              non ? la tribuna suzuki, ? la tribuna rizla
                              Hai ragione...............

Comment

• Font Size
                                se permetti, Giuseppe, io di bottiglie voltanti non ne avevo mai viste "cadere" su di un pilota prima dell'arrivo degli ebeti.... e poi ebeti è in senso buono, toh.. degli stolti, dei NON-MOTOCICLISTI (un pò come i non-morti, eheh).. e finchè fanno da cornice passiva in TV ci possono anche stare... ma quando poi li senti spararle grosse davanti al bicchierino al bar... argomentando discorsi assurdi.... a volte mi verrebbe da prenderne qualcuno e dirgli OK ecco le chiavi prendi questa moto e fammi ben vedere dove ti spalmi!! Solo che le voglio troppo bene per farle un tale torto!!

Comment

X
                                Working...
                                X