Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io nn me lo sarei aspettato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Io nn me lo sarei aspettato...

guardate un po a misano quanti ce n erano...!!!!!....di suzukisti!!!![IMG][/IMG]

• Font Size
    sta diventando una grande realta gomme o meno quest anno va forte...

Comment

• Font Size
      c'eran pi? suzukisti e ducatisti sulle tribune che i rossist...
      gran moto...e gran pilota il verme!

Comment

• Font Size
        ma caspita mezzo secondo di inquadratura mi sembra che abbiano fatto....ufff

Comment

• Font Size
          e se lo sapevo ci andavo pure io!!! hanno fatto vedere solo ducatisti e rossisti!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by frecciazzurra View Post
            e se lo sapevo ci andavo pure io!!! hanno fatto vedere solo ducatisti e rossisti!!!
            non ? assolutamente vero...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ducatiBS View Post
              c'eran più suzukisti e ducatisti sulle tribune che i rossist...

Ahahahaha!!

Ma che balle vai raccontando?

Era pieno di tifosi di Rossi ad ogni curva

Era l'unico per il quale si alzavano TUTTI in ogni curva al suo passaggio(anche quelli della curva suzuki) , durante il warm-up, durante il giro di ingresso in pista e durante i 4 giri della gara

La quercia era totalmente gialla.

A Stoner lo cagavano giusto quelli della tribuna ducati di fianco alla nostra...

E nel giro di rientro è stato applaudito in piedi da ogni curva (compresa la curva ducati e quella suzuki) con trombe e urli

Brutta bestia l'invidia eh?

Potrete sparare tutte le vostre cagate da rosiconi dei forum ma Rossi, di fatto, rimane il pilota più amato dagli spettatori di ogni nazionalità.

Ma d'altronde ormai si è capito di che pasta siete fatti, voi spalamerda.

P.S.
              guarda meno tv e vai più spesso alle gare che hai bisogno di vedere cosa significa la parola sport

Tu non ne conosci proprio il significato
              Last edited by giuseppe_d; 03-09-07, 05:54.

Comment

• Font Size
                ok xke' non applaudirlo e' un grande campione(il nostro talento nazionale)ma non stiamo a guardare comke va una moto dalle presenze sugli spalti... quella arrivera'!! C'e' da dire che la suzuki ha fatto un gran lavoro e in questa stagione si e' fatta spesso vedere come l' unica capace di poter fare qualcosa per raggiungere la ducati... e fa orgoglio a chi ne possiede una!!! tutto qua...

Comment

• Font Size
                  Straquoto giuseppe_d è tutto vero..............

La tribuna Suzuki era sicuramente la più simpatica è meglio organizzata...
                  Però ragazzi quando passava Rossi, io non ero mai stato ad MotoGp, la maggior parte tutti o quasi tutti applaudivano, tutti noi rimpiangeremo la sua mancanza, quando si è ritirato è sceso un gelo sulla pista, avevo di fianco i ducatisti e difronte la tribuna Suzuki, non era più la stessa cosa, forse anche gli avversari hanno bisogno di Rossi...............

Comment

• Font Size
                    mi spiegate perchè quando rossi ha rotto...dopo 4-5 giri..moltissimi tifosi hanno cominciato ad andarsene? che cosa strana...........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      mi spiegate perch? quando rossi ha rotto...dopo 4-5 giri..moltissimi tifosi hanno cominciato ad andarsene? che cosa strana...........
                      Ti straquoto alla grande.

PS. Ciao Giulio tutto ok il rientro......

Comment

• Font Size
                        mi spiegate perch? quando rossi ha rotto...dopo 4-5 giri..moltissimi tifosi hanno cominciato ad andarsene? che cosa strana...........
                        come allo stadio quando la squadra di casa perde.....quelli mica vanno per vedere motociclismo, solo uno e se va fuori ciao ciao aritornano a casa con la coda fra le gambe

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yzfr1rossa View Post
                          Ti straquoto alla grande.

PS. Ciao Giulio tutto ok il rientro......
                          ciao vcarissimo
                          rientro..8 ore na tragedia..per? ero in ottima compagnia

voi tutt ok?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            come allo stadio quando la squadra di casa perde.....quelli mica vanno per vedere motociclismo, solo uno e se va fuori ciao ciao aritornano a casa con la coda fra le gambe
                            Non ? cos?, anche gli avversari si rendono conto che senza di lui non ? la stessa cosa, devi esserci per capirlo, dalla televisione ? diverso............

Comment

• Font Size
                              ciao vcarissimo
                              rientro..8 ore na tragedia..per? ero in ottima compagnia

voi tutt ok?
                              Beato te, noi 6 ore...........

Comment

X
                              Working...
                              X