Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me si!! ? uno che le sportellate le sa tirare.....poi se c'? pedrosa che con la hondanon ho mai visto fare un sorpasso....alex l? grullo....e secondo me farebbe meglio in motogp che in 250!
Per me dovrebbe fare un altro anno in 250...senza Jorge & Dovizioso si potrebbe giocare il titolo...
Il prossimo anno Kallio e Luthi ci faranno comunque divertire...
Ho letto che aveva problemi di gomme(avrebbe finito l'anteriore dopo pochi giri)
A vederlo dal vivo non vedevo nessun problema evidente soprattutto dove ero io(rampino del carro)
Entrava come gli altri senza sbacchettamenti o strane traiettorie
Solo scarsa incisività, non ci ha provato nemmeno all'ultimo giro quando Luthi ha sbagliato il secondo curvone perdendo parecchi metri oppure quando qualche giro prima era andato largo alla Rio2
Comment