Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Misano non era...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    vedevi il polso a cannella?
    Tu scherzi ma dove eravamo si vedevano benissimo i piloti e anche la mano dx che lasciava il freno e dava gas

Hanno avvicinato molto la tribuna del carro alla pista.

Si vedevano molto bene i diversi stili di guida e si sentivano bene i comportamenti dei motori.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Una pistaccia di cacca dove non si sorpassava pi??

Mai visto tanti sorpassi in 125 e 250...

E soprattutto nel nuovo tratto del carro, al tramonto e alla Rio 2

Dove sono gli espertoni adesso?

Tornando alla gare grande Pasini, peccato per Corsi (faubel da menare sulle gengive )dispiacere per Dovi e amarezza per Rossi. Non ? proprio l'anno.

Comunque mi sono consolato a vedere le Motogp dal vivo

Fanno accaponare la pelle e drizzare i peli della schiena!!!

L'urlo della Ducati ? mostruoso(sovrasta quello di tutte) e il ringhio lacerante della Suzukona ? da infarto.

Decente Honda e Kawa nella media e Yamaha deludente. Ha un suono cupo che non mi piace

In tv non si sente ma la RCV di Pedrosa ha un suono diverso da quella di Hayden

Meritano davvero i soldi spesi anche se la gara ? stata una palla.
      si la ducati ? quella con il rumore pi? forte secondo me...soprattutto quella di alex hoffman

Comment

• Font Size
        Una pistaccia di cacca dove non si sorpassava pi??

Mai visto tanti sorpassi in 125 e 250...

E soprattutto nel nuovo tratto del carro, al tramonto e alla Rio 2

Dove sono gli espertoni adesso?

Tornando alla gare grande Pasini, peccato per Corsi (faubel da menare sulle gengive )dispiacere per Dovi e amarezza per Rossi. Non ? proprio l'anno.

Comunque mi sono consolato a vedere le Motogp dal vivo

Fanno accaponare la pelle e drizzare i peli della schiena!!!

L'urlo della Ducati ? mostruoso(sovrasta quello di tutte) e il ringhio lacerante della Suzukona ? da infarto.

Decente Honda e Kawa nella media e Yamaha deludente. Ha un suono cupo che non mi piace

In tv non si sente ma la RCV di Pedrosa ha un suono diverso da quella di Hayden

caxxo..,. ma ? la trascrizione della telefonata di ieri dopo la gara???

Comment

• Font Size
          Originally posted by kimba View Post
          caxxo..,. ma ? la trascrizione della telefonata di ieri dopo la gara???

Esatto

l'ho riversata sul pc

Comment

• Font Size
            di ritorno anche io da Misano e confermo quanto gia' sapevano tutti, pista inadatta ai sorpassi ma con un'ottima visuale per gli spettatori.
            Rimango decisamente DELUSO dalla moto gp, una volta che gli togli il rumore c'e ben poco da "godere", sembrano andare sui binari TUTTE, in 28 giri nn ho visto un accenno di scodata, una derapata , una ruota anteriore sollevarsi da terra di 10cm nell'uscita del carro.....dove con la mia suzuki 1000 k5 dovevo lottare per farla rimanere attaccata al suolo!!
            Sara' pure lo scotto che si paga con il progresso ma lo spettacolo ce ne rimette e di brutto!
            Tanto di cappello all'aspetto tecnologico di queste moto,ai progettisti ed agli ingenieri, ho visto piloti togliere 3 marce a moto inclinata , mentre frenavano contemporaneamente e la moto nn muoversi ne impuntarsi minimamente....cosi come dare MANATE di gas in curve da prima marcia e schizzarne fuori come fossero alla una sportiva di 600cc piu' che una moto da 220cv x 155kg di peso!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mastrostaccatore View Post
              di ritorno anche io da Misano e confermo quanto gia' sapevano tutti, pista inadatta ai sorpassi ma con un'ottima visuale per gli spettatori.
              Rimango decisamente DELUSO dalla moto gp, una volta che gli togli il rumore c'e ben poco da "godere", sembrano andare sui binari TUTTE, in 28 giri nn ho visto un accenno di scodata, una derapata , una ruota anteriore sollevarsi da terra di 10cm nell'uscita del carro.....dove con la mia suzuki 1000 k5 dovevo lottare per farla rimanere attaccata al suolo!!
              Sara' pure lo scotto che si paga con il progresso ma lo spettacolo ce ne rimette e di brutto!
              Tanto di cappello all'aspetto tecnologico di queste moto,ai progettisti ed agli ingenieri, ho visto piloti togliere 3 marce a moto inclinata , mentre frenavano contemporaneamente e la moto nn muoversi ne impuntarsi minimamente....cosi come dare MANATE di gas in curve da prima marcia e schizzarne fuori come fossero alla una sportiva di 600cc piu' che una moto da 220cv x 155kg di peso!!

Infatti.

Ormai la motogp si è ammalata gravemente, lo spettacolo c'è solo in 125-250. Ma penso che se Rossi non rompeva un pò di sorpassi li avremmo visti.

Sentivi il rumore strano che faceva l'antisaltellamento della moto di Hayden al rampino del carro?

wuammmm, wuammmm, wuammmm
              Last edited by giuseppe_d; 03-09-07, 10:30.

Comment

• Font Size
                quanto hai pagato???? cosi per curiosita'.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  quanto hai pagato???? cosi per curiosita'.....

Ho preso un biglietto di tribuna C con lo sconto del 20%(era una rimanenza)

Ero seduto, con il maxischermo davanti e i piloti a 20 metri. Mi sono divertito un sacco.

Comment

• Font Size

Ero seduto, con il maxischermo davanti e i piloti a 20 metri. Mi sono divertito un sacco.
                    si ma il costo???

Comment

• Font Size
                      hai mp

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        si ma il costo???
                        Ha scavalcato

Comment

• Font Size
                          Ragazzi ero presente, il più che faceva pena era Hayden, era solo in pista e si sentita benissimo, la curva del carro la faceva a gas chiuso, si sentivano gli scoppi dello scarico in rilascio, mentre Stoner, mamma mia, gli sembravano dei pivelli...........

Comment

• Font Size
                            Infatti.

Ormai la motogp si ? ammalata gravemente, lo spettacolo c'? solo in 125-250. Ma penso che se Rossi non rompeva un p? di sorpassi li avremmo visti.

Sentivi il rumore strano che faceva l'antisaltellamento della moto di Hayden al rampino del carro?

wuammmm, wuammmm, wuammmm
                            Si qualche sorpasso in piu' ci sarebbe stato ma rimane il fatto che nn ? una pista adatta alla moto gp e che quest'ultima si sta ammalando gravemente.
                            Ero di fianco alla tribuna suzuki-rizla molto vicino alla pista e come dicevi tu dal rumore delle varie moto si riusciva a distinguere l'intervento piu' o meno selvaggio dell'elettronica in scalata oppure in accellerazione...molto dipende dallo stile di guida del pilota...per esempio stoner quando staccava per il tornantino faceva uscire i postini dal serbatoio a momenti ! ehehe
                            Il biglietto per tribuna non numerata costa circa 100 euri

Comment

• Font Size

secondo me la cosa migliore per vedere un gp... schermo + pista.

Comment

• Font Size

Gara bruttissima, i ducatisti possono rispondere quello che vogliono ma di gare cos? non ne vorrei pi? vedere.

UNA PALLA UNICA, DALLA PARTENZA ALL'ARRIVO.

Comment

X
                                Working...
                                X