Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi mi son piaciuti....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oggi mi son piaciuti....

domenicali e reggiani....un due contro tutti che finalmente ci voleva, un contraddittorio vero su piloti e gomme...ma come c.azzo si fa a chiedere chi ? il pilota pi? forte? stoner ha 21 anni e per la prima volta ? prima guida di un team ufficiale, ? chiaro che rossi globalmente ? il pi? forte, ma il canguro quest'anno ? nettamente meglio dell'italiano...e poi ste gomme che palle, ha ragione dipillo su sbk di questo mese e anche burgess ha detto che il problema principale di rossi non son le gomme eppure sti commentatori da strapazzo puntano su quello come se fosse il male assoluto e unico di questa motogp ritenuta noiosa...le ultime due gare si ma nelle altre c'? stato molto spettacolo quindi basta co sta storia bastaaaaa!!!!

peccato per il podio sovrastato dall'intervista...ma si correva in italia e quindi l'intervista aveva la precedenza su tutto, scelta discutibile...non ci siamo

• Font Size
    reggiani finalmente ha visto la luce

Comment

• Font Size
      stra quoto

Comment

• Font Size
        Quotone!!!!

Grande Ol Reggio!!!

Comment

• Font Size
          STRA-quotone!!!!!! finalmente Reggiani con le palle quadrate!!

Comment

• Font Size
            d'accordo su tutto..
            era già da qualche gara che reggiani si era staccato da rossismo totale di meda..dicendo che stoner è un fenomeno,diverso dai piloti contro il quale vale ha dovuto gareggiare,tipo biaggi o gibernau.....è cambiata la generazione..
            Last edited by koby54; 02-09-07, 20:17.

Comment

• Font Size
              Originally posted by vfr'89 View Post
              reggiani finalmente ha visto la luce
              quando l' ho sentito sono rimasto cosi

stavolta applausi al reggio

Comment

• Font Size
                Originally posted by koby54 View Post
                d'accordo su tutto..
                era gi? da qualche gara che reggiani si era staccato da rossismo totale di meda..dicendo che stoner ? un fenomeno,diverso dai piloti contro il quale vale ha dovuto gareggiare,tipo biaggi o gibernau.....? cambiata la generazione..
                magari se ne poteva accorgere anche un pochino prima no????

Comment

• Font Size
                  Quoto quoto.... Stoner è sicuramente un pilota eccelso !

Comment

• Font Size
                    gran pilota stoner.....ma non mi dice niente, non mi trasmette emozioni e piu forte di me....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nello46 View Post
                      gran pilota stoner.....ma non mi dice niente, non mi trasmette emozioni e piu forte di me....
                      ...? la storia del motociclismo, ci sono piloti che anche non vincendo tantissimo emozionavano le folle, poi ci sono altri campioni affermati con titoli che sembrano noiosi...Rossi alla fine ha sempre conquistato molte persone proprio perch? univa spettacolo alle vittorie....

...cmq il Reggio non lo mai visto come spudorato tifoso di Rossi, alla fine era sempre travolto dalle urla di Meda che impazziva....

Comment

• Font Size
                        Saranno le gomme, sara' la ducati... ma come buttava giu' la moto Stoner alla staccata del rettilineo e soprattutto nella dx subito dopo passata la S... era semplicemente IMPRESSIONANTE !

Per me e' un grande

Comment

• Font Size
                          che delusione ieri...

tra vale e dovizioso....

Comment

• Font Size
                            finalmente qualcuno della banda di Italia1 che si distacca dal Rossi pensiero..grande Reggiani a me sta simpatico

Comment

X
                            Working...
                            X