Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma che ca**o di sfiga!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Gaste ... complimenti a Ducati perche' ha SBARAGLIATO tutti ... un anno perfetto !

Stoner e' un robot !

Pero' ... cosa c'e di Ducati in quella moto ? voglio dire ... che ha di tradizionale Ducati ? NULLA !!

Han cinesato i japponesi ... il problema e' che sono riusciti benissimo !!
    ma che stai dicendo Lele?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducatiBS View Post
      difatti il fenomeno ducati-stoner...a fatto andare a picco le vendite e i guadagni...e in SBK quando la davano per finita ha vinto, enon ? finita ancora!
      ma perfavore...
      l'? dura...ma l? ise!
      Nessuno ha parlato di vendite...ma di sviluppo... leggere prima di rispondere grazie.

P.S. Quante gare ? che non vince la ducti in SBK ? Ma la guardi ???

Comment

• Font Size
        Originally posted by matsugoru View Post
        Nessuno ha parlato di vendite...ma di sviluppo... leggere prima di rispondere grazie.

P.S. Quante gare è che non vince la ducti in SBK ? Ma la guardi ???
        la ducati non sviluppa in sbk?

pensavo che il 10 98 fosse proprio xchè il 999 era arrivato alla fine, e volevano iniziare un'altra era!!!!!

bhè si vede che nel 2008 correranno con la monster 620 dark!!!

poi in gp, a parte stoner, penso che ci sia di tutto italiano: e oltre a quello già elencato non dimenticate il traliccio
        Last edited by cco4681; 03-09-07, 09:20.

Comment

• Font Size

rode ah...ti rode???
          cmq sono solo 4 gare...2 gp fa...
          misano...doppietta bayliss...
          i tempi cambiano... ed ora godo!!!

Comment

• Font Size

pech? lo attaccate, lui parla della sbk americana, o inglese, o spagnola, o francese, o tedesca, o .....................................

il mondiale cosa vuoi che conti

Comment

• Font Size
              Originally posted by ducatiBS View Post
              rode ah...ti rode???
              cmq sono solo 4 gare...2 gp fa...
              misano...doppietta bayliss...
              i tempi cambiano... ed ora godo!!!
              No, forse non ci siamo capiti: a me non rode proprio niente perch? sono un appassionato motociclista e di motociclismo, non sono TIFOSO ne di Ducati, ne di Rossi, ne di Stoner.... mi piace il motociclismo e mi dispiace vedere che Ducati in SBK non si stia pi? impegnando come prima...e questo ? sotto gli occhi di tutti. L'anno scorso vinceva gare a ripetizione e quest'anno, allo stesso punto del campionato, ne ha la met?....5 contro 10 (parlo del pilota di punta che ? bayliss).

Per quanto riguarda la 1098, non correr? in sbk perch? il motore sar? 1200 cc e non 1098.

Mi spiace che ci sia gente come voi, che gode nel vedere altri perdere. Sarebbe pi? saggio guardare le cose come stanno e gioire per le vittorie e per lo spettacolo..... io mi annoiavo quando Rossi partiva e arrivava da solo e mi annoio adesso che vedo la stessa cosa.

Per cco4681:

Non fare della fcile ironia, in quei campionati di SBK ( dove la ducati a livello politico non conta niente e non puo' dettare le regole ) Ducati non esiste proprio.... Li devono correre alla pari degli altri senza controlli elettronici e aggeggi vari, e vedi bene che non combina niente....

Che tristezza che mi mettete addosso....

Comment

• Font Size
                yamacca na schifezza......infatti io non ne possiedo una!!!!

ahahhahahahah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Gaste ... complimenti a Ducati perche' ha SBARAGLIATO tutti ... un anno perfetto !

Stoner e' un robot !

Pero' ... cosa c'e di Ducati in quella moto ? voglio dire ... che ha di tradizionale Ducati ? NULLA !!

Han cinesato i japponesi ... il problema e' che sono riusciti benissimo !!

Spero di non aver capito il senso di quella frase.....cosa c'? di Ducati?
                  Tanto per dirne una il desmo e il telaio a traliccio di tubi ti dicono nulla?
                  Last edited by GASte; 03-09-07, 13:16.

Comment

• Font Size
                    Pero' ... cosa c'e di Ducati in quella moto ? voglio dire ... che ha di tradizionale Ducati ? NULLA !
                    Desmodromico, traliccio, motore a L, iniezione elettronica ai massimi livelli (Ducati l'ha portata per prima nelle moto da corsa e strada, insieme a BMW), mi sembra sufficiente.....

Per quanto riguarda la 1098, non correr? in sbk perch? il motore sar? 1200 cc e non 1098.
                    Esce la 1098R....

Non fare della fcile ironia, in quei campionati di SBK ( dove la ducati a livello politico non conta niente e non puo' dettare le regole ) Ducati non esiste proprio.... Li devono correre alla pari degli altri senza controlli elettronici e aggeggi vari, e vedi bene che non combina niente....
                    L'unico campionato SBK nazionale non vinto da Ducati ? l'AMA,anzi all'estero nei campionati locali riesce a vincere anche con le 749, ha vinto l'STK italiano nel 2002 e 2003.....
                    Non arrampichiamoci sugli specchi, l'accoppiata SBK-Motogp nel 2006-2007 ? roba che solo Honda pu? pensare di fare (e ha fatto )
                    Quante gare ? che non vince la ducati in SBK ? Ma la guardi ???
                    Vince da vent'anni, ha sbagliato 2 gare e sembra una casa decaduta, mah mi sembra che sia tu a non seguirla molto......

Comment

• Font Size
                      No, forse non ci siamo capiti: a me non rode proprio niente perch? sono un appassionato motociclista e di motociclismo, non sono TIFOSO ne di Ducati, ne di Rossi, ne di Stoner.... mi piace il motociclismo e mi dispiace vedere che Ducati in SBK non si stia pi? impegnando come prima...e questo ? sotto gli occhi di tutti. L'anno scorso vinceva gare a ripetizione e quest'anno, allo stesso punto del campionato, ne ha la met?....5 contro 10 (parlo del pilota di punta che ? bayliss).

bh? alt un attimo, quest'anno in Ducati sapevano bene che la SBK sarebbe andata un p? cos?, la 999 era ormai al limite e hanno ritenuto che era inutile spenderci barcate di soldi per continuare uno sviluppo inutile visto la nuova arrivata, poi c'? stata la caduta di Troy che lo ha fermato per due manche e in una stagione cos? tirata sono state determinanti visto che poi ? arrivato lo strike involontario di Laconi....come se non bastasse il dover recuperare lo ha portato all'errore.....quindi non mi sembra sia giusto dire che Ducati non si stia impegnando in SBK, alla fine la moto era al limite dello sviluppo quindi era inutile spendere palate di soldi per limare quanto?mezzo decimo al giro?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Masso View Post
                        Vince da vent'anni, ha sbagliato 2 gare e sembra una casa decaduta, mah mi sembra che sia tu a non seguirla molto......
                        Mha, 20 mica tanto...ha vinto più delle altre, ma non sempre.... Per quanto riguarda seguire la SBK, bhè, la seguo con estremointeresse fin da quando per sapere i risultati bisognava guardare le 3 righe di notizia sulla Gazzetta del Lunedì....Amo tutto cio' che è italiano, ma odio chi fa politica nello sport.... Ma secondo voi, perchè i 2 cilindri dall'anno prossimo sono 1200 cc ? Mi dite che Honda e compagnia giapponese abbiano proposto questa innovazione ??? Mha, l'obbiettività a volte manca del tutto....

19 2006 Bayliss T. Ducati
                        18 2005 Corser T. Suzuki
                        17 2004 Toseland J. Ducati
                        16 2003 Hodgson N. Ducati
                        15 2002 Edwards C. Honda
                        14 2001 Bayliss T. Ducati
                        13 2000 Edwards C. Honda
                        12 1999 Fogarty C. Ducati
                        11 1998 Fogarty C. Ducati
                        10 1997 Kocinski J. Honda
                        9 1996 Corser T. Ducati
                        8 1995 Fogarty C. Ducati
                        7 1994 Fogarty C. Ducati
                        6 1993 Russell S. Kawasaki
                        5 1992 Polen D. Ducati
                        4 1991 Polen D. Ducati
                        3 1990 Roche R. Ducati
                        2 1989 Merkel F. Honda
                        1 1988 Merkel F. Honda
                        Last edited by matsugoru; 03-09-07, 18:02.

Comment

• Font Size
                          Questa è la British Superbike che è nata prima del mondiale:

2006 Ryuichi Kiyonari JAP HM Plant Honda Honda CBR1000RR
                          2005 Gregorio Lavilla ESP Airwaves Ducati Ducati 999 F04
                          2004 John Reynolds ENG Rizla Suzuki Suzuki GSX-R1000
                          2003 Shane Byrne ENG MonsterMob Ducati Ducati 998 R
                          2002 Steve Hislop SCO MonsterMob Ducati UK Ducati 998 R
                          2001 John Reynolds ENG Rêve Red Bull Ducati Team Ducati 996
                          2000 Neil Hodgson ENG GSE Racing INS Ducati Ducati 996
                          1999 Troy Bayliss AUS GSE Racing INS Ducati Ducati 996
                          1998 Niall Mackenzie SCO Cadbury’s Boost Yamaha Yamaha YZF750
                          1997 Niall Mackenzie SCO Cadbury’s Boost Yamaha Yamaha YZF750
                          1996 Niall Mackenzie SCO Team Cadbury’s Boost Yamaha YZF750
                          1995* Steve Hislop SCO Team Devimead Racing Ducati 955
                          1995* Matt Llewellyn ENG Meakin Building Supplies Ducati 955
                          1994* Ian Simpson SCO Duckhams Team Norton Norton RFI 588
                          1993* Jamie Whitham ENG Team Fast Orange Yamaha Yamaha YZF750SP
                          1993* Jamie Whitham ENG Team Fast Orange Yamaha Yamaha YZF750SP
                          1992* John Reynolds ENG Team Green Kawasaki Kawasaki ZXR750R
                          1992* John Reynolds ENG Team Green Kawasaki Kawasaki ZXR750R
                          1991* Rob McElnea ENG Team Loctite Yamaha Yamaha OW01
                          1991* Jamie Whitham ENG Castrol Suzuki/Team Grant Suzuki GSX-R
                          1990* Terry Rymer ENG Team Loctite Yamaha Yamaha OW01
                          1990* Trevor Nation ENG JPS Norton Racing Norton RCW 588
                          1989* Brian Morrison SCO Honda UK/Murray Intl Honda RC30
                          1989* Steve Spray ENG JPS Norton Racing Norton RCW 588
                          1989* Steve Spray ENG JPS Norton Racing Norton RCW 588
                          1988* Darren Dixon ENG Padgett’s of Batley Suzuki RG500
                          1987* Roger Marshall ENG Heron/Skoal Bandit Suzuki**

Comment

• Font Size
                            Mha, 20 mica tanto...ha vinto pi? delle altre, ma non sempre.... Per quanto riguarda seguire la SBK, bh?, la seguo con estremointeresse fin da quando per sapere i risultati bisognava guardare le 3 righe di notizia sulla Gazzetta del Luned?....Amo tutto cio' che ? italiano, ma odio chi fa politica nello sport.... Ma secondo voi, perch? i 2 cilindri dall'anno prossimo sono 1200 cc ? Mi dite che Honda e compagnia giapponese abbiano proposto questa innovazione ??? Mha, l'obbiettivit? a volte manca del tutto....
                            Forse proprio per evitare che Ducati debba spendere 10 volte quello che spende Honda per sviluppare il motore?
                            Ancora con sta storia che il 1200 ? una ladrata?ma dai.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GASte View Post
                              Ancora con sta storia che il 1200 è una ladrata?ma dai.....
                              Bè, proprio una cosa equa non è..... Ha dimostrato di vincere tranquillamente anche a pari cilindrata, perchè ora non lo accetta più? Forse perchè non vince più con la stessa frequenza di prima ???? Non lo so, ma io da sportivo e non da tifoso, non la vedo una cosa giusta.
                              Last edited by matsugoru; 03-09-07, 21:41.

Comment

• Font Size
                                Chiarisco: per me 1200 ? troppo, 1100 sarebbe stato pi? equo ed ? vero che Ducati nel mondiale ha mooooolto peso, ci? non toglie che la SBK sia un campionato che ha molto riflesso commerciale, e il regolamento ? stato pi? volte ritoccato per permettere giustamente a tutti di confrontarsi pi? o meno ad armi pari

Per quanto riguarda i campionati nazionali tu hai detto che Ducati non ha mai combinato niente, io ti ho detto che almeno una volta li ha vinti tutti e la classifica del BSB ne ? un esempio, forse non ci eravamo capiti

19 2006 Bayliss T. Ducati
                                18 2005 Corser T. Suzuki
                                17 2004 Toseland J. Ducati
                                16 2003 Hodgson N. Ducati
                                15 2002 Edwards C. Honda
                                14 2001 Bayliss T. Ducati
                                13 2000 Edwards C. Honda
                                12 1999 Fogarty C. Ducati
                                11 1998 Fogarty C. Ducati
                                10 1997 Kocinski J. Honda
                                9 1996 Corser T. Ducati
                                8 1995 Fogarty C. Ducati
                                7 1994 Fogarty C. Ducati
                                6 1993 Russell S. Kawasaki
                                5 1992 Polen D. Ducati
                                4 1991 Polen D. Ducati
                                3 1990 Roche R. Ducati
                                2 1989 Merkel F. Honda
                                1 1988 Merkel F. Honda
                                Scusa ma 12 vittorie su 19 edizioni per me vuol dire vincere praticamente sempre......voglio precisare che io sono Ducatista ma NON tifoso, quella del WSBK ? una storia meravigliosa che seguo da sempre e anni come il 2003 con Hodgson e Xaus senza avversari mi hanno molto deluso.....

Comment

X
                                Working...
                                X