Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Mondiale ? finito considerazioni!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    hanno tutti le stesse regole... non mi sembra che yamaha corra con un serbatoio da 5 litri.
    IO non l'ho detto!!!

Onore al merito a Ducati che ? riuscita, con gli stessi consumi, a tirare fuori + potenza. Yamaha non ci riusciva...non ci riesce!

Di conseguenza l'opzione era girare + forte, staccare dopo, essere velocissimi in mezzo e aprire il gas prestissimo...peccato che Ducati abbia fatto tutte e due le cose!!!

Comment

• Font Size
      quindi qualcuno ha progettato / sviluppato male una moto praticamente creata da zero da un gruppo che aveva vinto due mondiali.

Comment

• Font Size
        Direi che è palese Andrea, o sei solo in vena di fare il polemico?
        Yamaha prende dai 10kmh in su di gap dalla D16 e quasi altrettanti da Honda e Suzuki...ora, a gas pieno se la moto non va è solo colpa del motore!

Si, Yamaha ha preso sottogamba, imho, la 800 senza sbattersi troppo nel motore...sì, il team che per 2 ha vinto il mondiale quest'anno ha fatto una moto penosa!

E preciso che la M1 che ha vinto i mondiali, era tutto tranne la MIGLIORE. Ma il gap che ha adesso sembra incolmabile...

Comment

• Font Size
          Originally posted by DevilR1 View Post
          E si! Potevi aggiungerla anche tu e scrivere BRIDGESTONE, perch? qualcuno
          non saprebbe dove metterla

Pensiamo a quello che si dice,vorrei dei pareri sul mio pensiero, sulle
          mie considerazioni personali della stagione!

Io sono un tifoso di Rossi, e dico che lui ha una buona percentuale di
          colpe sul comportamento della sua moto, perch? le indicazioni ad
          inizio anno nei test le ha date lui alla Yamaha.

Ogni pilota ha il suo stile di guida, ed a me sembra che rossi
          ha sempre passato i suoi rivali in staccata o inserimento curva,
          e lui ha voluto questa per la sua moto, poi ? uscito un certo
          Stoner.........ecc
          secondo me, anche se rossi ha chiesto di puntare sulla guiodabilit?, non credo che volesse dire alla yamaha, fatemi una moto che vada 20 all'0ora in meno sul rettilineo!

se la yamaha non ha motore, non e di certo colpa di rossi.

viceversa, grande merito a stoner che sa guidare la belva come solo lui sa fare. capirossi e scomparso, gli altri navigano indietro, ma la ducati va perche stoner ? fortissimo!!!!

per me, stoner e rossi sono i piu forti e sono li e li come forze, leggermente meglio rossi perche negli anni ha dimostrato di saper guidare fortissimo (il 2004 ? l'esempio dove nessuno possa dire nulla). magari stoner negli anni dimostrer? tanto quanto ha doimostrato lui e anche di piu, per? per ora aspettiamo di vedere almeno un paio di stagioni ad alto livello.

questo e il mio parere

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            Scusate, maa per cosa deve essere criticato?
            Credo che lo scritto di Andrea fosse ironico

Comment

• Font Size
              Ma come?
              Non si era detto che Yamah era diventata una buona moto perch? Velntino l'aveva sviluppata benissimo. Allora deve valere anche il contrario:
              non pu? essere mereito del pilota che sviluppa bene se la moto va ed essere demerito della sola Yamaha se non va. Bisognerebbe deicidersi....
              La veirt? che Vale ? umano come tutti gli altri: se la moto va vince, se non va non vince come tutti. E' ora di finirla di dire che lui ? un marziano...
              La dimostrazione ? l? da vedere...

Comment

• Font Size
                Originally posted by lorenzlu View Post
                Ma come?
                Non si era detto che Yamah era diventata una buona moto perch? Velntino l'aveva sviluppata benissimo. Allora deve valere anche il contrario:
                non pu? essere mereito del pilota che sviluppa bene se la moto va ed essere demerito della sola Yamaha se non va. Bisognerebbe deicidersi....
                La veirt? che Vale ? umano come tutti gli altri: se la moto va vince, se non va non vince come tutti. E' ora di finirla di dire che lui ? un marziano...
                La dimostrazione ? l? da vedere...

ma come???

io la vedo cosi......quest'anno yamaha ha sbagliato l'impostazione del progetto.....e sono poi rimasti indietro quando hanno visto che ducati puntava sulla potenza + che sulla maneggevolezza.....

io non so' che scelte hanno fatto i jap...pero' e' fuori di dubbio che pensavano alla motogp 800cc come ad una moto molto reattiva e poco motore......

in ducati hanni dimostrato che invece il motore poteva essere fondamentale.....e hanno vinto!!!

poi il discorso gomme....e' un altro paio di maniche...la michelin e' andata in crisi......

a controprova della mia teoria.....rossi e' cmq il migliore degli inseguitori.....quindi ha sfruttato al meglio cio' che aveva....gli altri.....nebbia totale!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ZAMBO77 View Post
                  Grande merito a Stoner, gran manico, non ce che dire, ma per essere al suo (quasi) 1? mondiale le esternazioni degli ultimi giorni mi hanno lasciato un p? perplesso. Il ragazzino mi s? che st? iniziando ad alzare la gresta un p? troppo presto.
                  Grazio, io mi riferivo a questo ed avevo quotato Andrea solo perch? la sua frase era attinente

Comment

• Font Size
                    Grazio, io mi riferivo a questo ed avevo quotato Andrea solo perch? la sua frase era attinente
                    esatto e per come la vedrei io Andrea ha manifestato con quella frase ironica il suo disaccordo..
                    come dire che per lui non c'? motivo di critica
                    poi magari non ho capito un ***** eh

Comment

• Font Size
                      cosa centro io?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by grazio85 View Post
                        esatto e per come la vedrei io Andrea ha manifestato con quella frase ironica il suo disaccordo..
                        come dire che per lui non c'? motivo di critica
                        poi magari non ho capito un ***** eh
                        Oppure, magari, non ne ho capito una mazza io!

Originally posted by ZAMBO77 View Post
                        cosa centro io?
                        Zambo, chiedevo solo perch? in quella frase quotata dicevi che Stoner inizia ad essere polemico ed ad alzare la cresta, dal momento che non ho sentito affermazioni di Casey polemiche(penso di essermele perse e vorrei capire che ha detto)

Comment

X
                        Working...
                        X