Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti alla sportivit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Hal sono 2 anni che sono irriconoscibile x quanto st? tranquillo, per? non mi v? di perdere tempo con chi si ostina a non capire.
    Io giro per le sezioni del forum e a volte chiudo pure 2 occhi, pur di non intervenire e far pesare troppo la moderazione, per? quando capitano quelli che trolleggiano o che si ostinano a non capire certe direttive, fatti gli avvertimenti di rito, non ci spendo troppe parole, passo ai fatti.
    Questa sezione motomondiale come quella SBK, sono a rischio tifo da stadio e questo non vogliamo permetterlo, non per il nostro ego o interesse personale, ma per difendere la libert? degli altri iscritti di discorrere pacificamente con chi ha la stessa voglia di confronto! (costruttivo)
    Ohhhhhhh l? !!! Quoto appoggio e ... va be dai spingo la prossima volta
    Purtroppo ? gi? tifo da stadio ... motivo per cui ho smesso (purtroppo) di frequentare queste sezioni
    Ottimo intrevento Rexxx

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Icaro e Kimba, STATE BRAVI
      ......Francamente non capisco, in queste situazioni, perche' si continui... ad usare il plurale........quando la provocazione parte sempre da soggetti singoli.
      Io ho postato quello che pensavo riguardo al discorso titoli, vittorie bla bla bla....e...obbiettivamente, anche se in maniera pungente, in topic..!!

Rileggi magari quanto scritto da lui.....che c'azzecca Biaggi...quando non c'entra 'caxxo.......a quel punto cosa vuoi rispondergli.....scusa ehh..

E poi, se proprio vogliamo, io magari scrivo di piloti e corse...."LUI"...porta sempre attacchi "personali"...sembra quasi.....non aspetti altro!!
      Ergo, avrei visto molto piu' "congruo" un: "KIMBA FAI IL BRAVO"......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Icaro View Post
        ......Francamente non capisco, in queste situazioni, perche' si continui... ad usare il plurale........quando la provocazione parte sempre da soggetti singoli.
        Io ho postato quello che pensavo riguardo al discorso titoli, vittorie bla bla bla....e...obbiettivamente, anche se in maniera pungente, in topic..!!

Rileggi magari quanto scritto da lui.....che c'azzecca Biaggi...quando non c'entra 'caxxo.......a quel punto cosa vuoi rispondergli.....scusa ehh..

E poi, se proprio vogliamo, io magari scrivo di piloti e corse...."LUI"...porta sempre attacchi "personali"...sembra quasi.....non aspetti altro!!
        gnè gnè gnè.. non mi sembra il caso di fare il bimbo..., non sono io che ho provocato parlando di supposte...

in effetti... da fastidio anche a me... essere accomunato a te... soprattutto perchè con questo nick sei un fake... mio caro giodek

ah, leggi bene... io ho detto che in quella lista non vedo un nome... non che non vedo biaggi...
        Last edited by kimba; 07-09-07, 21:58.

Comment

• Font Size

Icaro... TI RISPONDO COSI (forse anche perch? son le 2 del mattino e vorrei andare a dormire)

Originally posted by Lele-R1-Crash
          Ragazzi ...non ci siamo ancora .

La sezione e' migliorata ma ancora chi vi accede , soprattuto chi si avvicina come nuovo utente , ha un idea di questa sezione come un ritrovo di dannati

Troppe offese e denigri a piloti ... troppa saccenza da parte di molti utenti ... troppa voglia di fare "cagiara" e flame inutili e gratuiti ... il clima che si respira e' si migliorato ma non rientra ancora nei canoni desiderati di discussioni paicevoli , serene e costruttive !

Ci sono utenti (esempio YzfR1rossa) che si prodigano a fornire una moltitudine di titoli per discussioni ma inevitabilmente finiscono per degenerare e non possiamo sempre stare in 3-4 moderatori presso a queste cose ...

Dunque si e' deciso in moderazione di tentare una strada piuttosto diretta per ripristinare la giusta atmosfera ceh contraddistingue DDG nella maggior parte delle sue sezioni ed in virtu di questo avvisiamo che d'ora in poi al minimo tentativo di flame verr? applicato un BAN di 1 giorno in modo da permettere all'utente di sbollire la sua bramosia di "frecciatine" e "flame" .

Sono sicuro altresi' che questo non sara' necessario in quanto ognuno di voi si prodighera' affinche non occorra l'intervento di nessun mod !

Dai ragazzi ... gia' e' venuto meno un po lo spettacolo nella motogp ... ma se ci mettiamo a fare i tifosi da stadio finiamo col denigrare ulteriormente il nostro amato sport !

Allora ... posso contare su di voi ?

Buona notte

Comment

• Font Size
            Originally posted by kimba View Post
            gn? gn? gn?.. non mi sembra il caso di fare il bimbo..., non sono io che ho provocato parlando di supposte...

in effetti... da fastidio anche a me... essere accomunato a te... soprattutto perch? con questo nick sei un fake... mio caro giodek

ah, leggi bene... io ho detto che in quella lista non vedo un nome... non che non vedo biaggi...
            Questo, come tutti i tuoi post con i quali mi quoti, si commentano da soli.....
            Probabilmente ti sfugge un piccolo particolare: non ti conosco e visto come ti proponi, l'unica soluzione, da parte mia, ? quella di inserirti nella mia lista ignorati.
            D'ora in poi scrivi di me tutto quel che ti pare....leggeranno tutti....tranne me.
            Spero solo che "qualcuno" al di sopra delle parti, ridimensioni "seriamente" il tuo modo di fare.....

Comment

• Font Size
              Probabilmente ti sfugge un piccolo particolare: non ti conosco e visto come ti proponi, l'unica soluzione, da parte mia, ? quella di inserirti nella mia lista ignorati.
              D'ora in poi scrivi di me tutto quel che ti pare....leggeranno tutti....tranne me.
              Spero solo che "qualcuno" al di sopra delle parti, ridimensioni "seriamente" il tuo modo di fare.....
              icaro-giodek = un grande!!
              io spero che lo stesso "qualcuno" banni entrambi i tuoi nick una buona volta...

cmq... meglio chiudere con gli OT

Comment

• Font Size
                Originally posted by kimba View Post
                icaro-giodek = un grande!!
                io spero che lo stesso "qualcuno" banni entrambi i tuoi nick una buona volta...

cmq... meglio chiudere con gli OT

MA LA VOLETE FINIRE UNA BUONA VOLTA?????

QUANTI ANNI AVETE????????????

Comment

• Font Size
                  La redazione di Italia 1 è composta da gente con sane e robuste braccia ingiustamente rubate all'agricoltura.
                  E questo è quanto.

Comment

• Font Size
                    perch? lo avevano a disposizione..... ma va a cagher (ita1)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by biaggio
                      Che schifo ITALIA1,amici avavavavaaaaa
                      Già, e se mia nonna aveva le ruote era una cariola !!!!!

Ma dai, forse c'è ancora gente che pensa che ci debba essere per forza gente appassionata di motociclismo per fare andare avanti le trasmissioni TV !!! Italia1 fa il suo lavoro di TV commerciale, e a mio avviso lo fa moooolto bene !!! Non vi piace ? Pagate sky e guardate le gare su un altro canale, nessuno vi obbliga a mettere "sul 6" !!!!

Possibile che in 3 anni, le discussioni sono sempre le stesse ???? Che 2 coyotes !!!!!!!!!!!
                      Last edited by Rexxx; 11-09-07, 23:34.

Comment

X
                      Working...
                      X