Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti alla sportivit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RobyR1# View Post
    Vuoi dire che se il prossimo anno vince Vermuelen su Suzuki e quindi non un pilota italiano o una moto italiana, sei contento comunque, magari perch? monta Brembo o qualche altro prodotto italico. Praticamente l'Italia vince sempre...... Apper?!!!!!

Probabilmente non hai colto il sento del mio discorso e stai andando un attimo nel paradosso
    Provo a spiegarmi meglio.
    Io ho parlato di moto e di piloti. Indubbiamente il fatto che la tecnologia italiana ? al vertice mondiale, siano essi costruttori di moto o di componentistica, mi inorgoglisce.
    Per quanto riguarda il fatto che possa essere un pilota Suzuki o Ktm a vincere un campionato, bhe, basta che sia spettacolare, sono uno sportivo, non un fanatico.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianlu75 View Post
      Probabilmente non hai colto il sento del mio discorso e stai andando un attimo nel paradosso
      Provo a spiegarmi meglio.
      Io ho parlato di moto e di piloti. Indubbiamente il fatto che la tecnologia italiana ? al vertice mondiale, siano essi costruttori di moto o di componentistica, mi inorgoglisce.
      Per quanto riguarda il fatto che possa essere un pilota Suzuki o Ktm a vincere un campionato, bhe, basta che sia spettacolare, sono uno sportivo, non un fanatico.
      Scusa Gianluca, avevo stracapito il senso!

Comment

• Font Size
        preciso che non ho letto tuttO IL POST..
        il + FORTE è chi vince di +, per manico, capacita' di accentrare le attenzioni dei team e di conseguenza i migliori materiali ecc ecc
        x questo il 1° è Agostini
        se parliamo del pilota col maggior talento il discorso è diverso ...ognuno ha le sue opinioni e per me potrebbe essere Saarinenn o Mamola, anche alcuni piloti passati poi in SBK per non raggiunti risultati.....ma tutto cio' è opinabile:
        15 titoli di AGO
        i 13 di Nieto e via dicendo sono Fatti!!
        è lo stesso discorso dell F1 fra Villneuv epadre e Schumacher o Fangio...
        il + grande di tutti , auto e moto, rimane il gfrande TAZIO NUVOLARI...ma all'epoca non c'erano modiali in gioco!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icaro
          ....A parte il fatto che...non capisco dove lo azzecchi...
          cmq...se proprio vogliamo, anche quando consulto la lista dei mondiali costruttori vinti....non leggo il nome della tua beneamata... ...ringraziate Stoner

Ad ogni buon conto, i due anni di SUPPOSTE...rimangono..!!

...Senza gomme.....uno dei tanti....
          ahahahaha sei proprio patetico..., mi mancavi!!!!
          entri.., attacchi rossi e chi tifa rossi...
          io (che stimo rossi ma non sono un suo ultras) ti rispondo attaccando biaggi... per farti capire che non ? il caso... e tu.., nell'evidenza dei fatti che non puoi controbattere che fai??? ti metti a spalare merd@ anche sulla ducati??? hahahahhaha sei proprio come ti ricordavo...: patetico, provocatore e senza argomenti validi...
          dai.., prendi il ciuccio e vai a tifare max e la suzuki....
          Last edited by Rexxx; 06-09-07, 11:25.

Comment

• Font Size
            Icaro e Kimba, STATE BRAVI

Comment

• Font Size
              Datevi una calmata! sennò siamo costretti a chiudere il topic, che col senno del poi, sarebbe stato da chiudere subito in quanto già provocatorio nel titolo. (adesso l'autore si prende un infraction)
              Si riuscirà mai a discutere davanti al monitor senza innescare inutili tensioni e battibecchi?

Ma vale la pena azzuffarsi x gente che guadagna in 1 anno quello che la maggior parte di noi guadagnerebbe se lavorasse 10 vite e magari, evade pure le tasse? E ANDIAMO!!
              Last edited by Rexxx; 06-09-07, 11:30.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                Datevi una calmata! senn? siamo costretti a chiudere il topic, che col senno del poi, sarebbe stato da chiudere subito in quanto gi? provocatorio nel titolo. (adesso l'autore si prende un infraction)
                Si riuscir? mai a discutere davanti al monitor senza innescare inutili tensioni e battibecchi?

Ma vale la pena azzuffarsi x gente che guadagna in 1 anno quello che la maggior parte di noi guadagnerebbe se lavorasse 10 vite e magari, evade pure le tasse? E ANDIAMO!!
                rexxx hai ragione per i toni da zuffa...ma cosa c'entra chi ha aperto il post??

dopotutto lui voleva solo far notare la mancanza di rispetto per il podio ducati!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  rexxx hai ragione per i toni da zuffa...ma cosa c'entra chi ha aperto il post??

dopotutto lui voleva solo far notare la mancanza di rispetto per il podio ducati!!

Ciao Hal,
                  il titolo messo così suona polemico, come quando si prende una decisione e il provocatore di turno, se ne esce con un "complimenti per la professionalità" "Complimenti alla moderazione" o altre cazzate simili. Poi l'autore, pur essendo un bravo "bardascio" è fatto "cucì", è un po' amante delle tinte forti.
                  Il titolo è importante e da già un impostazione alla discussione, se ci fosse stato scritto: "Che ne pensate della l'intervista sovrapposta al podio Ducati? " magari poteva prendere una piega diversa, tutto concorre ad incendiare gli animi e la rabbia molti la scaricano, pure in queste cose. Meglio evitare! lo vedi come stò tranquillo e buono buono anche io?
                  Last edited by Rexxx; 06-09-07, 22:49.

Comment

• Font Size
                    Ciao Hal,
                    il titolo messo cos? suona polemico, come quando si prende una decisione e il provocatore di turno, se ne esce con un "complimenti per la professionalit?" "Complimenti alla moderazione" o altre cazzate simili. Poi l'autore, pur essendo un bravo "bardascio" ? fatto "cuc?", ? un po' amante delle tinte forti.
                    Il titolo ? importante e da gi? un impostazione alla discussione, se ci fosse stato scritto: "Che ne pensate della l'intervista sovrapposta al podio Ducati? " magari poteva prendere una piega diversa, tutto concorre ad incendiare gli animi e la rabbia molti la scaricano, pure in queste cose. Meglio evitare! lo vedi come st? tranquillo e buono buono anche io?
                    se...tu tranquillo e buono buono....ma dove????

cmq ho capito il senso del tuo discorso.....ma allora avevi ragione se aveste chiesto di cambiare il titolo all'inizio........

cmq non capisco una cosa......ma perche' ci si deve scannare per ste' puttanate??

possibile che non si riesca mai a dire la propria rispettando la controparte che la vede diversamente...senza darsi del cretino...o dell'incompetente???

mah......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alone View Post
                      preciso che non ho letto tuttO IL POST..
                      il + FORTE ? chi vince di +, per manico, capacita' di accentrare le attenzioni dei team e di conseguenza i migliori materiali ecc ecc
                      x questo il 1? ? Agostini
                      se parliamo del pilota col maggior talento il discorso ? diverso ...ognuno ha le sue opinioni e per me potrebbe essere Saarinenn o Mamola, anche alcuni piloti passati poi in SBK per non raggiunti risultati.....ma tutto cio' ? opinabile:
                      15 titoli di AGO
                      i 13 di Nieto e via dicendo sono Fatti!!
                      ? lo stesso discorso dell F1 fra Villneuv epadre e Schumacher o Fangio...
                      il + grande di tutti , auto e moto, rimane il gfrande TAZIO NUVOLARI...ma all'epoca non c'erano modiali in gioco!!

E no... Per Nieto sono 12+1!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Datevi una calmata! sennò siamo costretti a chiudere il topic, che col senno del poi, sarebbe stato da chiudere subito in quanto già provocatorio nel titolo. (adesso l'autore si prende un infraction)
                        Si riuscirà mai a discutere davanti al monitor senza innescare inutili tensioni e battibecchi?

non concordo sull'infrazione all'autore del topic....
                        qui c'è gente che è ntrata solo per provocare... e viene data l'infraction a chi ha aperto il topic??? (ho già letto anche il tuo post successivo..., ma non concordo cmq cos'è facciamo processi alle intenzioni.... quando c'è chi invece "agisce"??? )
                        Last edited by kimba; 07-09-07, 08:29.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kimba View Post
                          non concordo sull'infrazione all'autore del topic....
                          qui c'? gente che ? ntrata solo per provocare... e viene data l'infraction a chi ha aperto il topic??? (ho gi? letto anche il tuo post successivo..., ma non concordo cmq cos'? facciamo processi alle intenzioni.... quando c'? chi invece "agisce"??? )
                          Te l'ha spiegato Rexxx qualche post sopra qui ...

Comment

• Font Size
                            se...tu tranquillo e buono buono....ma dove????

cmq ho capito il senso del tuo discorso.....ma allora avevi ragione se aveste chiesto di cambiare il titolo all'inizio........

cmq non capisco una cosa......ma perche' ci si deve scannare per ste' puttanate??

possibile che non si riesca mai a dire la propria rispettando la controparte che la vede diversamente...senza darsi del cretino...o dell'incompetente???

mah......

Hal sono 2 anni che sono irriconoscibile x quanto stò tranquillo, però non mi và di perdere tempo con chi si ostina a non capire.
                            Io giro per le sezioni del forum e a volte chiudo pure 2 occhi, pur di non intervenire e far pesare troppo la moderazione, però quando capitano quelli che trolleggiano o che si ostinano a non capire certe direttive, fatti gli avvertimenti di rito, non ci spendo troppe parole, passo ai fatti.
                            Questa sezione motomondiale come quella SBK, sono a rischio tifo da stadio e questo non vogliamo permetterlo, non per il nostro ego o interesse personale, ma per difendere la libertà degli altri iscritti di discorrere pacificamente con chi ha la stessa voglia di confronto! (costruttivo)
                            Last edited by Rexxx; 07-09-07, 09:53.

Comment

• Font Size
                              Hal sono 2 anni che sono irriconoscibile x quanto st? tranquillo, per? non mi v? di perdere tempo con chi si ostina a non capire.
                              Io giro per le sezioni del forum e a volte chiudo pure 2 occhi, pur di non intervenire e far pesare troppo la moderazione, per? quando capitano quelli che trolleggiano o che si ostinano a non capire certe direttive, fatti gli avvertimenti di rito, non ci spendo troppe parole, passo ai fatti.
                              Questa sezione motomondiale come quella SBK, sono a rischio tifo da stadio e questo non vogliamo permetterlo, non per il nostro ego o interesse personale, ma per difendere la libert? degli altri iscritti di discorrere pacificamente con chi ha la stessa voglia di confronto! (costruttivo)
                              va bene mi sembra che sei stato molto chiaro!!!

Comment

• Font Size
                                va bene mi sembra che sei stato molto chiaro!!!

Troppo buono!!!

p.s. cmq l'infrazione non l'ho data a nessuno...
                                Last edited by Rexxx; 07-09-07, 10:23.

Comment

X
                                Working...
                                X