Originally posted by nivoro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Complimenti alla sportivit?
Collapse
X
-
A me non ha dato fastidio la premiazione integrata con l'intervista, anzi!
A me ROMPE ESTREMAMENTE IL CAXXO LA PUBBLICITA INTEGRATA CON LA CORSA!!!!! quella si che mi spacca i maroni però nessuno dice mai niente!!!
.....e se vogliamo fare proprio i polemici e complottisti, a guardarla da un altro punto di vista,
la premiazione sovrapposta con l'intervista nel quadratino piccolo, sembrava uno sbeffeggiamento bello e buono ai danni di Valentino. Lui chiuso nel retrobottega con una triste luce al neon, in mezzo agli scatoloni e con Edward alle spalle che si cambiava le mutande e si metteva il deodorante sotto le ascelle e quegli altri in mezzo alle "fighe" a FESTEGGIARE e a stappare champagne in un tripudio di bandiere e cappellini rossi DUCATI!!!!!!
Quindi non facciamo i soliti ItaGLIANi che hanno da ridire su tutto, perchè ste polemiche nel vedere il male in tutto, sono per gli ubriaconi che si pisciano addosso all'osteria...
Più che altro dispiace vedere una Ducati che vince senza avere degni avversari contro i quali combattere, senza il giusto confronto per spazzare via ogni dubbio!
Mi sarebbe più piaciuta una Ducati vincente, ma con i suoi avversari al top tecnico, per non sentire i vari "se" e i vari "ma"...
Senza contrare che la gara di ieri è stata noiosissima ed il divertimento è andato a farsi friggere!Last edited by Rexxx; 03-09-07, 08:16.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Rexxx View PostA me non ha dato fastidio la premiazione integrata con l'intervista, anzi!
A me ROMPE ESTREMAMENTE IL CAXXO LA PUBBLICITA INTEGRATA CON LA CORSA!!!!! quella si che mi spacca i maroni per? nessuno dice mai niente!!!
.....e se vogliamo fare proprio i polemici e complottisti, a guardarla da un altro punto di vista,
la premiazione sovrapposta con l'intervista nel quadratino piccolo, sembrava uno sbeffeggiamento bello e buono ai danni di Valentino. Lui chiuso nel retrobottega con una triste luce al neon, in mezzo agli scatoloni e con Edward alle spalle che si cambiava le mutande e si metteva il deodorante sotto le ascelle e quegli altri in mezzo alle "fighe" a FESTEGGIARE e a stappare champagne in un tripudio di bandiere e cappellini rossi DUCATI!!!!!!
Quindi non facciamo i soliti ItaGLIANi che hanno da ridire su tutto, perch? ste polemiche nel vedere il male in tutto, sono per gli ubriaconi che si pisciano addosso all'osteria...
Pi? che altro dispiace vedere una Ducati che vince senza avere degni avversari contro i quali combattere, senza il giusto confronto per spazzare via ogni dubbio!
Mi sarebbe pi? piaciuta una Ducati vincente, ma con i suoi avversari al top tecnico, per non sentire i vari "se" e i vari "ma"...
Senza contrare che la gara di ieri ? stata noiosissima ed il divertimento ? andato a farsi friggere!
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostA me non ha dato fastidio la premiazione integrata con l'intervista, anzi!
A me ROMPE ESTREMAMENTE IL CAXXO LA PUBBLICITA INTEGRATA CON LA CORSA!!!!! quella si che mi spacca i maroni per? nessuno dice mai niente!!!
Quindi non facciamo i soliti ItaGLIANi che hanno da ridire su tutto, perch? ste polemiche nel vedere il male in tutto, sono per gli ubriaconi che si pisciano addosso all'osteria...
Pi? che altro dispiace vedere una Ducati che vince senza avere degni avversari contro i quali combattere, senza il giusto confronto per spazzare via ogni dubbio!
Mi sarebbe pi? piaciuta una Ducati vincente, ma con i suoi avversari al top tecnico, per non sentire i vari "se" e i vari "ma"...
Senza contrare che la gara di ieri ? stata noiosissima ed il divertimento ? andato a farsi friggere!
anche per il resto concordo con quanto detto da rexxx.
OT: ma edwards dopo la gara non si lava?????? mitico colin! strip in diretta!
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostDa Wikipedia
I piloti pi? iridati
Questa classifica riassume i piloti che hanno vinto in carriera il maggior numero di titoli iridati, nelle diverse categorie:
Pilota Nazionalit? Titoli
Giacomo Agostini Italia 15 (7 in 350, 8 in 500)
Angel Nieto Spagna 13 (6 in 50, 7 in 125)
Mike Hailwood Regno Unito 9 (3 in 250, 2 in 350, 4 in 500)
Carlo Ubbiali Italia 9 (6 in 125, 3 in 250)
Valentino Rossi Italia 7 (1 in 125, 1 in 250, 1 in 500, 4 in MotoGp)
Phil Read Regno Unito 7 (1 in 125, 4 in 250, 2 in 500)
John Surtees Regno Unito 7 (3 in 350, 4 in 500)
Numero vittorie
Giacomo Agostini 122
?ngel Nieto 90
Valentino Rossi 84
si parla di piloti dei nostri tempi...non del 1500...ecchediamine..dai...
Comment
-
A me ROMPE ESTREMAMENTE IL CAXXO LA PUBBLICITA INTEGRATA CON LA CORSA!!!!! quella si che mi spacca i maroni però nessuno dice mai niente!!!
Quindi non facciamo i soliti ItaGLIANi che hanno da ridire su tutto, perchè ste polemiche nel vedere il male in tutto, sono per gli ubriaconi che si pisciano addosso all'osteria...
Più che altro dispiace vedere una Ducati che vince senza avere degni avversari contro i quali combattere, senza il giusto confronto per spazzare via ogni dubbio!
Mi sarebbe più piaciuta una Ducati vincente, ma con i suoi avversari al top tecnico, per non sentire i vari "se" e i vari "ma"...
Senza contrare che la gara di ieri è stata noiosissima ed il divertimento è andato a farsi friggere!
..quella dello sbeffeggiamento di valentino poi...buahahah ..ma stavi scherzando vero?
edit: concordo solo sul discorso pubblicità ..Last edited by Giulius999; 03-09-07, 09:48.
Comment
-
Originally posted by deching View Postma dai oooo che palle..
rossi era disponibile (non da tutto) in quei minuti... che coincidevano
con la cerimonia di premiazione...
riquadrino..!!!!
se sua MAESTA' era disponibile solo allora... bh? si registrava e la si mandava dopo il podio...
Comment
-
Originally posted by Rexxx View Post. Lui chiuso nel retrobottega con una triste luce al neon, in mezzo agli scatoloni e con Edward alle spalle che si cambiava le mutande e si metteva il deodorante sotto le ascelle e quegli altri in mezzo alle "fighe" a FESTEGGIARE e a stappare champagne in un tripudio di bandiere e cappellini rossi DUCATI!!!!!!
ma perfavore...
Comment
-
Originally posted by Rexxx View Post
Senza contrare che la gara di ieri è stata noiosissima ed il divertimento è andato a farsi friggere!
Non possiamo intendere che lo siano solo se arrivano vicino a Stoner..tant'e' che se non ci fosse lui l campionato sarebbe avvincente e con piu' piloti papabili al titolo.
Io credo che a sminuire i risultati di Stoner siano proprio questi tipi di raginamento
Naturalmente i se e i ma fanno parte dei tifosi che pur di difendere il proprio pupillo perdono il lume della ragione :dLast edited by Blundik; 03-09-07, 10:02.
Comment
-
Originally posted by Blundik View PostGli avversari sono al top tecnico.
Non possiamo intendere che lo siano solo se arrivano vicino a Stoner..tant'e' che se non ci fosse lui l campionato sarebbe avvincente e con piu' piloti papabili al titolo.
Io credo che a sminuire i risultati di Stoner siano proprio questi tipi di raginamento
Comment
-
Originally posted by Blundik View PostGli avversari sono al top tecnico.
Comment
X
Comment