Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi dice che ora il mondiale ? noioso....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmoone View Post
    Il mondiale ? noioso?

    Io godo come un riccio ad ogni gara!!!!!!!!


    e grazie.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ducatiBS View Post
      io godo continuamente...
      e vengo ogni volta che sento "ducati"
      ah come godo...
      hai mai provato una donna?

      Comment


      • Font Size
        #18
        concordo sul fatto che diverse gare di quest'anno siano state un marone...ma lo erano anche quando rossi vinceva a piene mani andandosene in solitaria.

        francamente non capisco le allusioni fatte da rossi nell'intervista dopo gara.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Oma-R View Post
          hai mai provato una donna?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Oma-R View Post
            hai mai provato una donna?
            c? l'ho...ed ? molto ****!
            poi me lo vieni dire amme...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
              Se leviamo Rossi...negli anni passi...e Stoner quest'anno...i mondiali sarebbero stati molto pi? entusiasmanti... giocati all'ultima gara...

              E' stato postato il 2002 con Biaggi...Ukawa e Barros in una manciata di punti...
              Si ? parlato del 2005...che vedeva in lotta per il 2? posto Biaggi...Hayden...Edwards...Capirossi e Melandri...

              Certo che se ci pensiamo bene...se levassimo i "top" da ogni sport...sarebbe tutto pi? combattuto... (calcio...F1....ecc...)
              forse perch? in tutti gli sport dove c'? un insieme del meglio del meglio, solo uno pu? occupare il gradino pi? alto... e quindi solo uno ricever? le maggiori attenzioni, arrivando quindi a risultati imbarazzanti per chi sta dietro.

              Comment


              • Font Size
                #22
                si se togliamo stoner, rossi, doohan, rayney, ecc....sarebbe stato tutto più combattuto....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ducatiBS View Post
                  c? l'ho...ed ? molto ****!
                  poi me lo vieni dire amme...
                  hehehehe, ? che per me la fxxx ? ineguagliabile, e non ce motore che possa fare altrettanto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Oma-R View Post
                    si se togliamo stoner, rossi, doohan, rayney, ecc....sarebbe stato tutto pi? combattuto....
                    per me ci sarebbe stato qualcun'altro che sarebbe stato messo nelle condizioni di stravincere

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      stoner, secondo, mè deve fare come faceva valentino quando era superiore agli altri:

                      faceva scena, cioè sbaglia una curva nel 2° giro, si fà passare da una 10ina di piloti e poi supera tutti e vince.
                      oppure parte dietro nelle prove e fa un recupero strepitoso, non c'è niente di + semplice, + rischioso sì, ma se è anche un pò bravino, sarebbe semplice data la superiorita di duca-brigston-stoner

                      così facendo, e con qualche trovata divertente (ma diversa dalle scenette fatte in passata da valentino) (ad es. bella quella trovata da lorenzo con le bandierine di conquista e consecutiva armatura da gladiatore) visti anche i risultati deludenti di capirx, si parlerà di stoner fenomeno, stoner alieno, dottor stoner, stoner-fumi, stoner C'E', laurea ad honorem x Casey, ecc., ecc.
                      Last edited by cco4681; 03-09-07, 10:03.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by nivoro View Post
                        Tifo da stadio?

                        Al di la del fatto che Ducati vinca e che Rossi perda e questo per qualcuno potrebbe essere fonte di soffisfazione...

                        La ultime gare non sono noiose, sono noisissime!!!!
                        tifo da stadio???
                        tifo da stadio è quello che ho visto ieri al PRATO 1 di Misano....
                        ero in mezzo ai GIALLI.... che applaudivano solo quando veniva nominato Rossi.... e quando applaudivo gli altri piloti... ed esultavo per i Ducatisti... mi guardavano storto...
                        il tifo da stadio è quello che ho visto sempre li... quando dopo l'uscita di Rossi... i GIALLI o sono andati via... o si sono seduti a leggere il giornale... fragandosene totalmente della gara....
                        Last edited by kimba; 03-09-07, 11:36.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ma scusate...fino ad ora era il fenomeno...e ora che il fenomeno ? un altro?? ? noioso...

                          mah..


                          ps. IO GODO COME UN RICCIO IN CALORE!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Oddio

                            anche alla tribuna Ducati ne ho visti di gestacci e pernacchie a Rossi, eh.


                            Gli scemi sò tutti uguali per chiunque tifino...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X