Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano:Disastro Rossi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cco4681 View Post
    Notizia arrivata dal "mondo dei Sogni:

la notizia ? arrivata in questi minuti, l'Aprilia x il 2008, far? un team speciale per la motogp, ingaggiando, nientepocodimenoch?.........
    il 2 volte vicecampione del mondo, nel 2006 e si prospetta anche nel 2007 (si sono tutti dimenticati che ha vinto 7 mondiali),
    colui che ha vinto 3 gare quest'anno,
    colui che ? riuscito a vedere da vicino il super-mega-iper-ba-STONER in gara (certo non a misano)
    Valentinooooooooo rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrRossiiiiiii......

L'aprilia ha progettato un motore mono-cilindrico, insieme a "nello" (x chi non lo conosce, ? il meccanico di vespe e sputer truccati vicino casa mia),proprio x Rossi, giustificando che al "vice"-campione di tavullia, non serve potenza, xch? la colma lui con il talento, l'importante ? che arrivi a finire la gara.

come gommista, ci sar? l'appoggio delle cinesi "LingLong", e cos? il direttore tecnico "nello" spiega la scelta: "non sono le gomme che fanno vincere i campionati".

Rossi ? strafelice, sicuro che per il 2008, il mondiale sar? suo
    Si, ed intanto Meda dopo un pellegrinaggio a Tavullia ha smesso di fare il commentatore ed ha iniziato a predicare la fine del mondo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ok la sfiga.. ma anche in Yamaha... hanno gente meno valida o hanno meno budget della Ducati?!?!?!
      i motori si sviluppano d'inverno non in gara!!! Va bene usarlo nelle prove ma in gara si scende in pista sempre con la soluzione pi? sperimentata ed affidabile!!!

sono andati in palla come team fanno stupidate in continuazione!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post
        Si, sono pienamente d'accordo sull'ultima parte del tuo intervento, ma penso che l'abbiano utilizzato un p? come "ultima spiaggia" e comunque la cosa che mi fa strano ? che un motore che comunque ? stato in grado di regigere le qualifiche e dare un bel tempo, sia andato a put*ane in maniera cos? rovinosa durante la gara.

PS:Gi? Nello aveva espresso in maniera ottim aquello che ? il mio pensiero .
        PS 2: L'accoppiata Meda/Reggiani sembra a lutto....Vergogna, se ci fosse stato il loro pupillo vedevate come alla fine urlavano "Tutti sul divano" e menate del genere
        Xbox(Marlun Docet ):Ecco, alla fine si sono ricordati che esiste anche la Ducati e se ne sono usciti con uno squallido "Desmosaluti"....
        Non so se ? lo stesso motore che hanno usato in gara....di solito le squadre pi? forti lo cambiano .....

Comment

X
        Working...
        X