il bello e' che quello li lo pagano per cadere....boh...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DePuniet e Pedrosa...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by *Profeta* View PostEro in tribuna proprio di fronte... al francese e' partito l' anteriore e si e' infilato dentro Pedrosa... zioprete com' e' piccolo Pedrosa... ma che caratterino... se non c' erano i commissari saltava addosso a Depuniet !
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostEro in tribuna proprio di fronte... al francese e' partito l' anteriore e si e' infilato dentro Pedrosa... zioprete com' e' piccolo Pedrosa... ma che caratterino... se non c' erano i commissari saltava addosso a Depuniet !
Comment
-
Se al posto di Hayden c' ero io, Pedrosa non esisteva piu'
Quando erano nella ghiaia che camminavano verso la nostra tribuna Pedrosa faceva i gestacci da dietro a De Puniet che era 20mt avanti a lui... poi un gesto tipo lanciare un sasso... pensavo ad un gesto per mandare il francese a quel paese... ma lui si e' girato subito... per me Pedrosa gli ha proprio tirato qualche sasso
... poi sono arrivati i commissari e li hanno portati in due uscite distanti tra loro...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postil bello e' che quello li lo pagano per cadere....boh...
ho visto le prove direttamente dalle tribune,e posso dirti che non si ? mai staccata dalla coda di valentino....ha fatto 2 ore dietro di lui,prendendolo come riferimento!!!
a mio modo di vedere ? una delle rivelazioni di quest'anno...come tempi in prova ? un missile..certo in gara deve ancora migliorare,ma lo vedo bene per le prox stagioni..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by koby54 View Postocio two....guarda che de puniet va fortissimo!!!!
ho visto le prove direttamente dalle tribune,e posso dirti che non si ? mai staccata dalla coda di valentino....ha fatto 2 ore dietro di lui,prendendolo come riferimento!!!
I piloti buoni girano da soli...
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostEcco questo sta proprio a dimostrare che senza traino non ? capace di girare forte.
I piloti buoni girano da soli...
come hayden per tirarne fuori un altro simile..
ma io non lo giudicherei un cattivo pilota il francese,sta facendo molto meglio di parecchi altri che eran molto+quotati di lui
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by koby54 View Postocio two....guarda che de puniet va fortissimo!!!!
a mio modo di vedere ? una delle rivelazioni di quest'anno...come tempi in prova ? un missile..certo in gara deve ancora migliorare,ma lo vedo bene per le prox stagioni..
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostTipo chi? Checa, Tamada?
In classifica ? tredicesimo e anche Hoffmann ? davanti...
Comment
X
Comment