Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi punta al podio : per me pretattica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi punta al podio : per me pretattica

Valentino Rossi replica cos?: "Oggi ho usato il nuovo motore con le valvole pneumatiche, mi piace e credo rappresenti un piccolo passo avanti, anche se non fa una grande differenza nelle prestazioni, circa due chilometri orari in pi? rispetto all'altro, ma c'? un progresso soprattutto nelle marce alte. Anche se ha qualche problema di consumo, quindi dobbiamo fare i nostri conti bene per non avere sorprese a fine gara. Io vorrei usare questo motore domani. Non so se potr? lottare per la vittoria, ma per il podio penso di esserci, perch? voglio mantenere distacco su chi ? dietro me in classifica. La scelta delle gomme non ? ancora fatta: l'anteriore ? stato scelto, mentre per la posteriore decider? domani".

non credo ad una parola di quello che ha detto..

• Font Size
    E fai male... Ieri Stoner girava di passo mediamente mezzo secondo pi? veloce di tutti... nell'intervista dopo gara ha candidamente dichiarato "la scelta gomme?? non ? ancora stata fatta ma nei test abbiamo visto che possiamo finire la gara in buone condizioni sia con la dura, che con la media che con la soft..."
    E' vero che Rossi in prova ha fatto un ottimo tempo, ma se guardi il cronologico e valuti il passo, vedi Stoner decisamente avanti.

Certo che la foto che hai postato ? magnifica... e molto indicativa dello stato attuale delle cose...

Comment

• Font Size
      scusate l'ignoranza ma quello è italia 1 o 1 altro canale con la videata x i tempi = ?
      Last edited by Max Power; 02-09-07, 07:45.

Comment

• Font Size
        Credo sia il canale che utilizzano le reti televisive per farci sopra la telecronaca...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog View Post
          Credo sia il canale che utilizzano le reti televisive per farci sopra la telecronaca...
          in pratica........? italia1.....

Comment

• Font Size
            Vabb?...........
            ? il canale ufficiale della motogp......Italia 1 e tutte le altre reti comprano le riprese televisive dalla Dorna....poi mediaset le integra con le interviste ai box.

Comment

• Font Size
              Hai ancora dubbi dopo il warmup?

Comment

• Font Size
                Purtroppo rimane mezzo secondo a giro di differenza e dubito giocassero
                anche le suzuki vanno + forte di passo. Sarà un gara da vedere e speriamo di non sentire troppe polemiche nel dopogara. Vinca il migliore......che ora mi pare Stoner.

Comment

• Font Size
                  WOW guardano anche la TV!!!!! mentre corrono

Comment

• Font Size
                    Sono le immagini della regia internazionale...in pratica Italia1 senza Meda e Reggiani...WOW!!!

Comment

• Font Size
                      Le ultime parole famose....

Comment

X
                      Working...
                      X