Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora Pole di Stoner...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sulle gare pilotate ci sono diverse ipotesi...e non voglio cadere nella tua trappola...

Dico solo....

PRIMA E SECONDA GUIDA...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Polsodighisa View Post
      Edwards non si permetterebbe mai di dire che ha un trattamento diverso rispetto a Rossi (che mi sembra normale visto che Rossi ? prima guida).... Ci pensa ben Brivio a confessarlo (come ? successo a Laguna Seca: "....ma cosa vuoi che me ne importi di Edwards!! )
      Allora vuol dire che mandano in pista una R1 con la carena dell'M1, inoltre gli danno una bella quantit? di soldi per ingrassare la griglia di partenza.
      Se Brivio ha detto una cosa del genere ? un .......
      Non credo che i giapponesi sia felicissimi quando vedono una moto davanti e l'altra 10?-11? o che ne so.
      Anche perch? se fosse tuta vera la storia delle moto diverse, sarebbe un autogol visto che magari il compagno pu? aiutarti nel mondiale arrivando davanti al tuo avversario.

Comment

• Font Size
        Edwards non si permetterebbe mai di dire che ha un trattamento diverso rispetto a Rossi (che mi sembra normale visto che Rossi ? prima guida).... Ci pensa ben Brivio a confessarlo (come ? successo a Laguna Seca: "....ma cosa vuoi che me ne importi di Edwards!! )
        davvero ha detto cos??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Gare pilotate ?
          Si si, le pilota Ezpeleta dai box.

Mi sembra che si stia davvero esagerando.
          Ripeto:
          A MORTE ROSSI!

Comment

• Font Size
            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
            Sulle gare pilotate ci sono diverse ipotesi...e non voglio cadere nella tua trappola...

Dico solo....

PRIMA E SECONDA GUIDA...
            Quindi quando Biaggi ? andato nel team interno dell'HRC gli hanno dato 10 MILIONI DI EURO PER PERDERE?

Comment

• Font Size
              Originally posted by vetrofragile View Post
              davvero ha detto cos??
              Ma s?????..... durante la gara c'era Beltramo che ? andato ad intervistarlo... ed in un momento concitato della gara ha detto quelle parole... che subito ha cercato di "raddrizzare" perch? si era reso conto di aver fatto una gaffe madornale!!

Abbiamo anche aperto un post a riguardo!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Quindi quando Biaggi ? andato nel team interno dell'HRC gli hanno dato 10 MILIONI DI EURO PER PERDERE?
                Perch? mi hai quotato una frase che parlava di altro...tirando fuori ci??

(Biaggi non ha mai preso 10mln di euro cmq...)

Comment

• Font Size
                  Ma s?????..... durante la gara c'era Beltramo che ? andato ad intervistarlo... ed in un momento concitato della gara ha detto quelle parole... che subito ha cercato di "raddrizzare" perch? si era reso conto di aver fatto una gaffe madornale!!

Abbiamo anche aperto un post a riguardo!!!
                  ahhaha.. va bh? dai, era teso di brutto..poveraccio che figura

Comment

• Font Size
                    Io ho esasperato il tuo discorso, se dici che Colin corre con gli scarti di Rossi allora vuoi far intendere che andrebbe pi? forte. O no?
                    Beh, pi? forte di cos? di certo.
                    Oh che bello posso partecipare...dopo un accordo con Giu72 mi esprimo solo su chi non ha il numero 46 sulla carena

Comment

• Font Size
                      Si si, le pilota Ezpeleta dai box.

Mi sembra che si stia davvero esagerando.
                      Ripeto:
                      A MORTE ROSSI!
                      Fianco a Gesu' c'erano due ladroni ... chi affianchiamo a Rossi ? Tu vuoi stare a DX o a SX ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Fianco a Gesu' c'erano due ladroni ... chi affianchiamo a Rossi ? Tu vuoi stare a DX o a SX ?
                        A dx senn? Miki dice che sono comunista.

Comment

• Font Size
                          Allora vuol dire che mandano in pista una R1 con la carena dell'M1, inoltre gli danno una bella quantit? di soldi per ingrassare la griglia di partenza.
                          Se Brivio ha detto una cosa del genere ? un .......
                          Non credo che i giapponesi sia felicissimi quando vedono una moto davanti e l'altra 10?-11? o che ne so.
                          Anche perch? se fosse tuta vera la storia delle moto diverse, sarebbe un autogol visto che magari il compagno pu? aiutarti nel mondiale arrivando davanti al tuo avversario.
                          E vabb?.... adesso a Edwards danno il Califfone a 3 marce!

Tutto si pu? sintetizzare in 1^ e 2^ guida....
                          Le attenzioni e l'interesse ? rivolto innanzitutto alla 1^ guida... quindi si cerca di risolvere in via prioritaria le necessit? del primo pilota... e gli aggiornamenti e gli sviluppi vengono fatti in funzione di quel pilota! ....poi c'? il secondo pilota... che ovviamente si cerca di farlo andar forte il pi? possibile... ma dopo aver soddisfatto la prima guida!

Comment

• Font Size
                            Nei test quando bisogna sistemare la moto...Colin va sempre quasi come Rossi...a volte un pelino meglio...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Beh, pi? forte di cos? di certo.
                              Oh che bello posso partecipare...dopo un accordo con Giu72 mi esprimo solo su chi non ha il numero 46 sulla carena

E' chiaro che ? scojonato, ma ha gi? fatto vedere che non ? fatto per la MOTOGP.
                              Nel team Gresini non ha mai brillato eppure aveva una buona moto.

Comment

• Font Size

? un autogol s?, ma penso che dato che il budget non ? infinito, puoi permetterti solo UNA supermoto.
                                Non certo la moto in s? quanto lo sviluppo continuo dietro una di queste.

Io la cosa delle moto diverse l'ho sentita da sempre.
                                L'anno scorso c'erano almeno 3 forcelloni diversi sulle Gixxer...Parlo di SBK.

Comment

X
                                Working...
                                X