Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Edwards non si permetterebbe mai di dire che ha un trattamento diverso rispetto a Rossi (che mi sembra normale visto che Rossi ? prima guida).... Ci pensa ben Brivio a confessarlo (come ? successo a Laguna Seca: "....ma cosa vuoi che me ne importi di Edwards!! )
Allora vuol dire che mandano in pista una R1 con la carena dell'M1, inoltre gli danno una bella quantit? di soldi per ingrassare la griglia di partenza.
Se Brivio ha detto una cosa del genere ? un .......
Non credo che i giapponesi sia felicissimi quando vedono una moto davanti e l'altra 10?-11? o che ne so.
Anche perch? se fosse tuta vera la storia delle moto diverse, sarebbe un autogol visto che magari il compagno pu? aiutarti nel mondiale arrivando davanti al tuo avversario.
Edwards non si permetterebbe mai di dire che ha un trattamento diverso rispetto a Rossi (che mi sembra normale visto che Rossi ? prima guida).... Ci pensa ben Brivio a confessarlo (come ? successo a Laguna Seca: "....ma cosa vuoi che me ne importi di Edwards!! )
Ma s?????..... durante la gara c'era Beltramo che ? andato ad intervistarlo... ed in un momento concitato della gara ha detto quelle parole... che subito ha cercato di "raddrizzare" perch? si era reso conto di aver fatto una gaffe madornale!!
Ma s?????..... durante la gara c'era Beltramo che ? andato ad intervistarlo... ed in un momento concitato della gara ha detto quelle parole... che subito ha cercato di "raddrizzare" perch? si era reso conto di aver fatto una gaffe madornale!!
Abbiamo anche aperto un post a riguardo!!!
ahhaha.. va bh? dai, era teso di brutto..poveraccio che figura
Allora vuol dire che mandano in pista una R1 con la carena dell'M1, inoltre gli danno una bella quantit? di soldi per ingrassare la griglia di partenza.
Se Brivio ha detto una cosa del genere ? un .......
Non credo che i giapponesi sia felicissimi quando vedono una moto davanti e l'altra 10?-11? o che ne so.
Anche perch? se fosse tuta vera la storia delle moto diverse, sarebbe un autogol visto che magari il compagno pu? aiutarti nel mondiale arrivando davanti al tuo avversario.
E vabb?.... adesso a Edwards danno il Califfone a 3 marce!
Tutto si pu? sintetizzare in 1^ e 2^ guida....
Le attenzioni e l'interesse ? rivolto innanzitutto alla 1^ guida... quindi si cerca di risolvere in via prioritaria le necessit? del primo pilota... e gli aggiornamenti e gli sviluppi vengono fatti in funzione di quel pilota! ....poi c'? il secondo pilota... che ovviamente si cerca di farlo andar forte il pi? possibile... ma dopo aver soddisfatto la prima guida!
? un autogol s?, ma penso che dato che il budget non ? infinito, puoi permetterti solo UNA supermoto.
Non certo la moto in s? quanto lo sviluppo continuo dietro una di queste.
Io la cosa delle moto diverse l'ho sentita da sempre.
L'anno scorso c'erano almeno 3 forcelloni diversi sulle Gixxer...Parlo di SBK.
Comment