Mi sa che accarezzare la moto prima della bandiera a scacchi......porta male..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ancora Pole di Stoner...
Collapse
X
-
Originally posted by Giu72 View PostERGO: va forte solo per la moto, e il compagno ? indietro perch? non ha la sua moto.
Mi spiace Edwards ? molto simpatico, ma cercare di avvicinarlo a Rossi ? un p? troppo.
che poi anche se fosse ,sai che magra consolazione andare pi? forte di edwards e del duo yamaha scars 3..
Con tutta la simpatia che provo per edwards ..
Comment
-
Originally posted by vetrofragile View Postriletto..
italiano comprensibile e chiaro
ITALIA UNOOOOoooOriginally posted by vetrofragile View Postno era l'esatto contrario
diceva che le parole di reggiani erano del tutto senza senso,perch? dire che rossi ? il pilota pi? forte con la moto che ha significa dire che sia edward sia il duo yamaha di scarto usano gli stessi sviluppi di moto di rossi, che in effetti sembra un p? difficile.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostERGO: va forte solo per la moto, e il compagno ? indietro perch? non ha la sua moto.
Mi spiace Edwards ? molto simpatico, ma cercare di avvicinarlo a Rossi ? un p? troppo.
Lo sto avvicinando a Rossi per caso?
Sto dicendo che va forte solo per la moto???
Edwards ? in difficolt? a mio avviso...perch? non viene assolutamente supportato...
Avete fatto una guerra contro l'elettronica...dove un cazzillo di plastica...con 2 sim card della wind...che chiami gratis fino a natale...ti danno 3 decimi al giro...e ti permettono di stare in curva a gas aperto...tanto c'? il satellite che ti comanda............e ora che dico...che Edwards ? in difficolt? perch? non riceve dei pezzi che lo aiuterebbero ad andare pi? forte... vengo considerato un imbecille.........
Comment
-
te la riscrivo:
no! era l'esatto contrario
diceva che le parole di reggiani erano del tutto senza senso.
Perch? dire che rossi ? il pilota pi? forte con la moto che ha ,significa dire che sia edward sia e il duo yamaha di scarto usano gli stessi sviluppi di moto di rossi, che in effetti sembra un p? difficile.
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostStai facendo tutto da solo..........................................te ne rendi almeno conto?
Lo sto avvicinando a Rossi per caso?
Sto dicendo che va forte solo per la moto???
Edwards ? in difficolt? a mio avviso...perch? non viene assolutamente supportato...
Avete fatto una guerra contro l'elettronica...dove un cazzillo di plastica...con 2 sim card della wind...che chiami gratis fino a natale...ti danno 3 decimi al giro...e ti permettono di stare in curva a gas aperto...tanto c'? il satellite che ti comanda............e ora che dico...che Edwards ? in difficolt? perch? non riceve dei pezzi che lo aiuterebbero ad andare pi? forte... vengo considerato un imbecille.........
Infatti non ? convinto di passare il prox anno nel Team Tech3 perch? sa che la musica cambierebbe.
Comunque se ti sei incaxxato mi spiace, io la vedo cos?.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by Giu72 View PostImbecille non mi pemetterei mai, Edwards ha detto in varie interviste che lui ha lo stesso trattamento di Rossi, ma se tu sei sicuro del contrario allora vuol dire che ne sai di pi?.
Infatti non ? convinto di passare il prox anno nel Team Tech3 perch? sa che la musica cambierebbe.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostImbecille non mi pemetterei mai, Edwards ha detto in varie interviste che lui ha lo stesso trattamento di Rossi, ma se tu sei sicuro del contrario allora vuol dire che ne sai di pi?.
Gibernau e Kiyonari avevano la stessa moto?
Biaggi e Tamada...
Toseland e Rolfo? (ho visto un'intervista dove Rolfo spiegava le differnze...dopo 3 giorni ? misteriosamente scomparsa... )
In tutti i team ci sono prime e seconde guide...E QUESTO FA SCHIFO!!!
Ribadisco...
Modifica "anti-chattering"
Nuova carenatura...
Nuovo motore...
e dico anche...
Come mai Gibernau in anni e anni di NIENTE...all'improvviso va forte? per poi dopo 2 anni...TORNARE A NON COMBINARE NIENTE?
Oppure...perch? Edwards ? andato forte 2 volte in vita sua in GP?
1 dove correva in casa...e erano in 3 a conoscere la pista...(e le ha pure prese da Hayden)
ma soprattutto...CASO STRANISSIMO... Rossi cade...si sfascia... il mondiale si compromette ancora di pi?...e che succede? a 3 curve dalla fine Edwards ? davanti a tutti... anche se poi fa la stronzata e cade....regalando la vittoria a Kentuky Kid...
Possibile che l'unica volta che Edwards ? stato competitivo...sia avvenuto quando Rossi era K.O. e non era in grado di fare un risultato utile per il mondiale?
Comment
-
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostSe avesse detto che aveva un trattamento diverso...chi gli paga lo stipendio...dici che sarebbe stato contento?
Gibernau e Kiyonari avevano la stessa moto?
Biaggi e Tamada...
Toseland e Rolfo? (ho visto un'intervista dove Rolfo spiegava le differnze...dopo 3 giorni ? misteriosamente scomparsa... )
In tutti i team ci sono prime e seconde guide...E QUESTO FA SCHIFO!!!
Ribadisco...
Modifica "anti-chattering"
Nuova carenatura...
Nuovo motore...
e dico anche...
Come mai Gibernau in anni e anni di NIENTE...all'improvviso va forte? per poi dopo 2 anni...TORNARE A NON COMBINARE NIENTE?
Oppure...perch? Edwards ? andato forte 2 volte in vita sua in GP?
1 dove correva in casa...e erano in 3 a conoscere la pista...(e le ha pure prese da Hayden)
ma soprattutto...CASO STRANISSIMO... Rossi cade...si sfascia... il mondiale si compromette ancora di pi?...e che succede? a 3 curve dalla fine Edwards ? davanti a tutti... anche se poi fa la stronzata e cade....regalando la vittoria a Kentuky Kid...
Possibile che l'unica volta che Edwards ? stato competitivo...sia avvenuto quando Rossi era K.O. e non era in grado di fare un risultato utile per il mondiale?
Comment
X
Comment