Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora Pole di Stoner...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi sa che accarezzare la moto prima della bandiera a scacchi......porta male..
    Last edited by Icaro; 01-09-07, 13:20.

Comment

• Font Size
      Originally posted by vetrofragile View Post
      ce la fai o sei connesso?
      Rileggiti il tuo messaggio.
      Last edited by Giu72; 01-09-07, 13:20.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        ERGO: va forte solo per la moto, e il compagno ? indietro perch? non ha la sua moto.
        Mi spiace Edwards ? molto simpatico, ma cercare di avvicinarlo a Rossi ? un p? troppo.
        ergo: gli sviluppi li danno prima a rossi, quindi nn si pu? dire "a parit? di moto ? il migliore della yamaha"..
        che poi anche se fosse ,sai che magra consolazione andare pi? forte di edwards e del duo yamaha scars 3..
        Con tutta la simpatia che provo per edwards ..

Comment

• Font Size
          Rileggiti il tuo messaggio.
          riletto..
          italiano comprensibile e chiaro
          ITALIA UNOOOOooo

Comment

• Font Size
            riletto..
            italiano comprensibile e chiaro
            ITALIA UNOOOOooo
            no era l'esatto contrario
            diceva che le parole di reggiani erano del tutto senza senso,perch? dire che rossi ? il pilota pi? forte con la moto che ha significa dire che sia edward sia il duo yamaha di scarto usano gli stessi sviluppi di moto di rossi, che in effetti sembra un p? difficile.

Comment

• Font Size
              ? giusto...
              una mano di dizionario no?

Comment

• Font Size
                ERGO: va forte solo per la moto, e il compagno ? indietro perch? non ha la sua moto.
                Mi spiace Edwards ? molto simpatico, ma cercare di avvicinarlo a Rossi ? un p? troppo.
                Stai facendo tutto da solo..........................................te ne rendi almeno conto?
                Lo sto avvicinando a Rossi per caso?
                Sto dicendo che va forte solo per la moto???
                Edwards ? in difficolt? a mio avviso...perch? non viene assolutamente supportato...
                Avete fatto una guerra contro l'elettronica...dove un cazzillo di plastica...con 2 sim card della wind...che chiami gratis fino a natale...ti danno 3 decimi al giro...e ti permettono di stare in curva a gas aperto...tanto c'? il satellite che ti comanda............e ora che dico...che Edwards ? in difficolt? perch? non riceve dei pezzi che lo aiuterebbero ad andare pi? forte... vengo considerato un imbecille.........

Comment

• Font Size
                  ? giusto...
                  una mano di dizionario no?
                  Una mano di virgole e punti?

Comment

• Font Size
                    te la riscrivo:
                    no! era l'esatto contrario
                    diceva che le parole di reggiani erano del tutto senza senso.
                    Perch? dire che rossi ? il pilota pi? forte con la moto che ha ,significa dire che sia edward sia e il duo yamaha di scarto usano gli stessi sviluppi di moto di rossi, che in effetti sembra un p? difficile.

Comment

• Font Size
                      Una mano di virgole e punti?
                      su un forum ci pu? stare no?
                      strafalcioni nn ne vedo..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                        Stai facendo tutto da solo..........................................te ne rendi almeno conto?
                        Lo sto avvicinando a Rossi per caso?
                        Sto dicendo che va forte solo per la moto???
                        Edwards ? in difficolt? a mio avviso...perch? non viene assolutamente supportato...
                        Avete fatto una guerra contro l'elettronica...dove un cazzillo di plastica...con 2 sim card della wind...che chiami gratis fino a natale...ti danno 3 decimi al giro...e ti permettono di stare in curva a gas aperto...tanto c'? il satellite che ti comanda............e ora che dico...che Edwards ? in difficolt? perch? non riceve dei pezzi che lo aiuterebbero ad andare pi? forte... vengo considerato un imbecille.........
                        Imbecille non mi pemetterei mai, Edwards ha detto in varie interviste che lui ha lo stesso trattamento di Rossi, ma se tu sei sicuro del contrario allora vuol dire che ne sai di pi?.
                        Infatti non ? convinto di passare il prox anno nel Team Tech3 perch? sa che la musica cambierebbe.
                        Comunque se ti sei incaxxato mi spiace, io la vedo cos?.

Comment

• Font Size
                          Imbecille non mi pemetterei mai, Edwards ha detto in varie interviste che lui ha lo stesso trattamento di Rossi, ma se tu sei sicuro del contrario allora vuol dire che ne sai di pi?.
                          Infatti non ? convinto di passare il prox anno nel Team Tech3 perch? sa che la musica cambierebbe.
                          Edwards non si permetterebbe mai di dire che ha un trattamento diverso rispetto a Rossi (che mi sembra normale visto che Rossi ? prima guida).... Ci pensa ben Brivio a confessarlo (come ? successo a Laguna Seca: "....ma cosa vuoi che me ne importi di Edwards!! )

Comment

• Font Size
                            Se avesse detto che aveva un trattamento diverso...chi gli paga lo stipendio...dici che sarebbe stato contento?
                            Gibernau e Kiyonari avevano la stessa moto?
                            Biaggi e Tamada...
                            Toseland e Rolfo? (ho visto un'intervista dove Rolfo spiegava le differnze...dopo 3 giorni ? misteriosamente scomparsa... )

In tutti i team ci sono prime e seconde guide...E QUESTO FA SCHIFO!!!

Ribadisco...

Modifica "anti-chattering"
                            Nuova carenatura...
                            Nuovo motore...

e dico anche...

Come mai Gibernau in anni e anni di NIENTE...all'improvviso va forte? per poi dopo 2 anni...TORNARE A NON COMBINARE NIENTE?
                            Oppure...perch? Edwards ? andato forte 2 volte in vita sua in GP?
                            1 dove correva in casa...e erano in 3 a conoscere la pista...(e le ha pure prese da Hayden)
                            ma soprattutto...CASO STRANISSIMO... Rossi cade...si sfascia... il mondiale si compromette ancora di pi?...e che succede? a 3 curve dalla fine Edwards ? davanti a tutti... anche se poi fa la stronzata e cade....regalando la vittoria a Kentuky Kid...
                            Possibile che l'unica volta che Edwards ? stato competitivo...sia avvenuto quando Rossi era K.O. e non era in grado di fare un risultato utile per il mondiale?

Comment

• Font Size
                              vebbe' vedremo domani

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                                Se avesse detto che aveva un trattamento diverso...chi gli paga lo stipendio...dici che sarebbe stato contento?
                                Gibernau e Kiyonari avevano la stessa moto?
                                Biaggi e Tamada...
                                Toseland e Rolfo? (ho visto un'intervista dove Rolfo spiegava le differnze...dopo 3 giorni ? misteriosamente scomparsa... )

In tutti i team ci sono prime e seconde guide...E QUESTO FA SCHIFO!!!

Ribadisco...

Modifica "anti-chattering"
                                Nuova carenatura...
                                Nuovo motore...

e dico anche...

Come mai Gibernau in anni e anni di NIENTE...all'improvviso va forte? per poi dopo 2 anni...TORNARE A NON COMBINARE NIENTE?
                                Oppure...perch? Edwards ? andato forte 2 volte in vita sua in GP?
                                1 dove correva in casa...e erano in 3 a conoscere la pista...(e le ha pure prese da Hayden)
                                ma soprattutto...CASO STRANISSIMO... Rossi cade...si sfascia... il mondiale si compromette ancora di pi?...e che succede? a 3 curve dalla fine Edwards ? davanti a tutti... anche se poi fa la stronzata e cade....regalando la vittoria a Kentuky Kid...
                                Possibile che l'unica volta che Edwards ? stato competitivo...sia avvenuto quando Rossi era K.O. e non era in grado di fare un risultato utile per il mondiale?
                                Gare pilotate ?

Comment

X
                                Working...
                                X