Originally posted by Giu72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ancora Pole di Stoner...
Collapse
X
-
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Posthai interpretato il tutto in maniera del tutto personale...stravolgendo il contesto del mio discorso...
Comment
-
1.33.918 un pacchetto fantastico!!!moto gomme pilota!!!!
per? le sue vittorie tranne qualcuna sono tutte noiose...prende e va via subito...x questo preferivo rossi che gli piaceva giocare..arrivava a sorpassare i vari melandri capirossi gibernau biaggi all'ultima curva...
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostIo ho esasperato il tuo discorso, se dici che Colin corre con gli scarti di Rossi allora vuoi far intendere che andrebbe pi? forte. O no?
diceva che le parole di reggiani erano del tutto senza senso,perch? dire che rossi ? il pilota pi? forte con la moto che ha significa dire che sia edward sia il duo yamaha di scarto usano gli stessi sviluppi di moto di rossi, che in effetti sembra un p? difficile.
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Post1.33.918 un pacchetto fantastico!!!moto gomme pilota!!!!
per? le sue vittorie tranne qualcuna sono tutte noiose...prende e va via subito...x questo preferivo rossi che gli piaceva giocare..arrivava a sorpassare i vari melandri capirossi gibernau biaggi all'ultima curva...
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Post1.33.918 un pacchetto fantastico!!!moto gomme pilota!!!!
per? le sue vittorie tranne qualcuna sono tutte noiose...prende e va via subito...x questo preferivo rossi che gli piaceva giocare..arrivava a sorpassare i vari melandri capirossi gibernau biaggi all'ultima curva...:D
Vediamo se ho in dispensa i pop corn.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostIo ho esasperato il tuo discorso, se dici che Colin corre con gli scarti di Rossi allora vuoi far intendere che andrebbe pi? forte. O no?
la famosa modifica "anti chattering" l'aveva solo Rossi...
la nuova carenatura aereodinamica... l'aveva solo Rossi...
il nuovo motore a valvole pneumatiche le ha solo Rossi...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Originally posted by Giu72 View PostQuello ? il vero Rossi....
A Laguna e Brn? c'era Ballantini dentro la tuta.
Comment
-
Originally posted by vetrofragile View Postno era l'esatto contrario
diceva che le parole di reggiani erano del tutto senza senso,perch? dire che rossi ? il pilota pi? forte con la moto che ha significa dire che sia edward sia il duo yamaha di scarto usano gli stessi sviluppi di moto di rossi, che in effetti sembra un p? difficile.
Grazie per aver capito
Comment
-
Originally posted by vetrofragile View Postno era l'esatto contrario
Comment
-
...mi ha fatto un pò tenerezza Rossi quando si è girato verso lo schermo gigante per vedere il tempo di Stoner, una scena che cmq è segno di umiltà...Stoner sta veramente in palla...sarà dura per Velentino riprendere il dominio assoluto....penso il momento più difficile per la sua carriera...
...spero vivamente che cmq si riprenda, trovi delle soluzione che gli permettano di ritornare ai livelli di Stoner per regalarci delle grandi battaglie...certo penso che per quest'anno non so quanto tempo utile gli rimane ma speriamo almeno per l'anno prossimo....
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostAndrebbe pi? forte di quel che sta facendo.........
la famosa modifica "anti chattering" l'aveva solo Rossi...
la nuova carenatura aereodinamica... l'aveva solo Rossi...
il nuovo motore a valvole pneumatiche le ha solo Rossi...
Mi spiace Edwards ? molto simpatico, ma cercare di avvicinarlo a Rossi ? un p? troppo.
Comment
X
Comment