Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano: La motoGP vs la SBK..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    L'articolo va letto tutto mio caro...e c'era la spiegzione ad ogni tua domanda...
    La prova l'ha fatta Mamola non mio cugino!!!
    Cmq ,devo far ricorso alla memoria...
    Frenata: Discorso ovvio: Sulla frenata secca ? meglio una moto stradale proprio perch? a freddo ? meglio un impianto per le passeggiate piuttosto che uno di dischi in carbonio e pinze al litio.
    Accelerazione: Lo sai vero quant'? lunga una prima da gara?Proprio per non mettersela per cappello nel tornantino...Ma ovviamente da 0 a 100Km/h...non sar? tutto sto granch?...
    Questa ? accelerazione...Tranquillo che sui 0-200km/h il discorso ? diverso.
    Prova sui 400mt: Se hai letto pi? di una rivista in vita tua sapresti che si misura con la fotocellula ai 400mt e si dichiara il tempo e la VELOCITA' d'USCITA...i famosi 197...
    RIPRESA: Ancora pi? ovvio...Quando mai una SBK deve riprendere in SESTA da 50KM/H?? ovvio che una stradale ,in RIPRESA comunemente intesa metta nel sacco anche una M1...

Manca qcosa?

Discorso R1 vs M1...
    B?...quel famoso pilota italiano che per? nelle MotoGp era costantemente ultimo, non ricordo il nome, provando una R1 di serie disse che era al livello della sua MotoGp.Anche perch? la sua MotoGp (non ricordo che marca fosse)mi pare fosse derivata da una R1...quindi in quel caso una SBK era molto superiore ad una GP.

Ma insomma non scanniamoci...
    Stavamo parlando di questo!!!

Comment

• Font Size
      Ragga BBoni senno ricomincio a luchettare

Comment

• Font Size
        Originally posted by nivoro View Post
        Altri dati...

Originally posted by AbRR View Post
        Guardate bene l ultima riga,Poi fate un bel rapporto calcolando:costi,prestazioni e tempi....ma soprattutto lo
        SPETTACOLO........
        credo propio che il confronto lo vinca una SBK.
        Quoto

Guardando bene anche quelle dei tempi, per buttar giù i primi 7 secondi basta una "piccola spesa", per abbassare di altri 3 serve un milione di euro....
        Last edited by nivoro; 01-09-07, 22:39.

Comment

X
        Working...
        X