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Misano: La motoGP vs la SBK..

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    #31
    i dati di Inmoto lasciano un pò a bocca aperta......

    le moto di serie frenano in meno secondi e in meno strada di una gp e sbk, nonostante una 30ina di kg in + rispetto una sbk e anche + di una gp, senza considerere che le jap, di serie hanno tubi dei freni in cartone, pompe freno, radiali sì, ma fanno ridere, e pastiglie x passeggiare la sera al lungo mare.

    poi non capisco una cosa (sarò ignorante io) nella prova di ripresa da 0-400m, senza considerere che le moto di serie si bruciano le sbk, ma nelle rilevazioni, prendendo come esempio il cbr-rr, il risultato non riesco a capirlo:

    11''2/197,8 a quanto dice la scheda i "197,8" dovrebbero essere metri!!!!
    ma la prova non deve essere ai 400m?
    e se hanno toppato, e volevano mettere km/h, non mi vorranno dire che il cbr originale esce con 20km/h in + di una di sbk?

    mmmmmmmmmmmmmmmma, non capisco che li spendono a fare tutti quei soldi i vari batta, ten kate e compagnia quando si ritrovano delle moto meno performanti di quelle originali.......................
    Last edited by cco4681; 01-09-07, 16:43.

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      #32
      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
      Meda ha detto una marea di cazzate...

      A parte il peso...
      A parte i cv...


      Ricordiamoci che c'è un telaio di serie....
      Ricordiamoci che i freni non sono in carbonio...
      Ricordiamoci che le gomme sono prototipi che costano una barca di soldi...
      Ricordiamoci che le gomme SBK tra 12....18...mesi ce le compriamo dal gommista...inoltre non c'è una 2^ marca per avere più competizione (quindi più sviluppi)
      Per ciò che riguarda i piloti... mah...ce ne sono diversi in SBK che potrebbero giocarsi il titolo anche in GP
      spero sia una battuta, xchè fa veramente ridere.....

      va bene tutto, ma non puoi dirmi che i migliori della sbk non ci abbiano provato in gp, e le hanno sempre prese dai ripettivi compagni di squadra.
      mentre, barros con una moto nettamente inferiore ad i top team, ha sempre o quasi fatto bene.

      max al suo primo anno di sbk, con un top team (anche se ci sarebbe molto da dire sul k7 x prestazioni) è sempre nelle 1° posizioni ed è ancora in corsa al mondiale.

      quando mai i vari bayliss, haga, edwars (che ne hanno avute di moto competitive) hanno lottato x il mondiale?
      Last edited by cco4681; 01-09-07, 16:54.

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        #33
        Originally posted by cco4681 View Post
        i dati di Inmoto lasciano un p? a bocca aperta......

        ....

        delle moto meno performanti di quelle originali.......................
        In effetti i dati sono un p? strani....

        Tieni conto che la "ripresa" di solito si effettua nella marcia pi? alta partendo da 50 kmh....

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          #34
          Altri dati...

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            #35
            Originally posted by nivoro View Post
            In effetti i dati sono un p? strani....

            Tieni conto che la "ripresa" di solito si effettua nella marcia pi? alta partendo da 50 kmh....
            si questo lo sapevo, ma pu? essere che con 30kg in meno e 50cv in+ prendano paga da moto che devono rispettare norme antinquinamento, fonometriche, e quant'altro?

            poi.......chiss?, le sbk avranno un cambio talmente lungo che in ripresa perdono tantissimo

            ma quello che mi lascia pi? allibito ? la frenata, sar? che x la prova avranno fatto cambio di pilota:

            la moto di serie la provava i vari toseland, corser e haga, mentre le sbk i giornalisti?

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              #36
              Originally posted by nivoro View Post
              Altri dati...

              questa mi sembra + reale,
              in accelerazione da 100 a 250 km/h la sbk d? 3 sec e 179metri a quella di serie, e a sua volta la gp d? 1,6 sec e 141 m alla sbk

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                #37
                ma i dati della frenata sono presi dove?
                magari potrei capire una moto di serie che in prima da via a una gp o una sbk per via della prima "corta".

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                  #38
                  Originally posted by Fagio View Post
                  le condizioni sono troppo diverse, considerando temperatura, asfalto rifatto (circa 2 km ) e la pioggia di ieri.
                  giusto...e cmq le sbk di adesso hanno un bel po di cv....

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                    #39
                    Originally posted by cco4681 View Post
                    i dati di Inmoto lasciano un pò a bocca aperta......

                    le moto di serie frenano in meno secondi e in meno strada di una gp e sbk, nonostante una 30ina di kg in + rispetto una sbk e anche + di una gp, senza considerere che le jap, di serie hanno tubi dei freni in cartone, pompe freno, radiali sì, ma fanno ridere, e pastiglie x passeggiare la sera al lungo mare.

                    poi non capisco una cosa (sarò ignorante io) nella prova di ripresa da 0-400m, senza considerere che le moto di serie si bruciano le sbk, ma nelle rilevazioni, prendendo come esempio il cbr-rr, il risultato non riesco a capirlo:

                    11''2/197,8 a quanto dice la scheda i "197,8" dovrebbero essere metri!!!!
                    ma la prova non deve essere ai 400m?
                    e se hanno toppato, e volevano mettere km/h, non mi vorranno dire che il cbr originale esce con 20km/h in + di una di sbk?

                    mmmmmmmmmmmmmmmma, non capisco che li spendono a fare tutti quei soldi i vari batta, ten kate e compagnia quando si ritrovano delle moto meno performanti di quelle originali.......................
                    L'articolo va letto tutto mio caro...e c'era la spiegzione ad ogni tua domanda...
                    La prova l'ha fatta Mamola non mio cugino!!!
                    Cmq ,devo far ricorso alla memoria...
                    Frenata: Discorso ovvio: Sulla frenata secca è meglio una moto stradale proprio perchè a freddo è meglio un impianto per le passeggiate piuttosto che uno di dischi in carbonio e pinze al litio.
                    Accelerazione: Lo sai vero quant'è lunga una prima da gara?Proprio per non mettersela per cappello nel tornantino...Ma ovviamente da 0 a 100Km/h...non sarà tutto sto granchè...
                    Questa è accelerazione...Tranquillo che sui 0-200km/h il discorso è diverso.
                    Prova sui 400mt: Se hai letto più di una rivista in vita tua sapresti che si misura con la fotocellula ai 400mt e si dichiara il tempo e la VELOCITA' d'USCITA...i famosi 197...
                    RIPRESA: Ancora più ovvio...Quando mai una SBK deve riprendere in SESTA da 50KM/H?è ovvio che una stradale ,in RIPRESA comunemente intesa metta nel sacco anche una M1...

                    Manca qcosa?

                    Discorso R1 vs M1...
                    Bè...quel famoso pilota italiano che però nelle MotoGp era costantemente ultimo, non ricordo il nome, provando una R1 di serie disse che era al livello della sua MotoGp.Anche perchè la sua MotoGp (non ricordo che marca fosse)mi pare fosse derivata da una R1...quindi in quel caso una SBK era molto superiore ad una GP.
                    Last edited by gabelbrucken; 01-09-07, 19:37.

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                      #40
                      Originally posted by nivoro View Post
                      Altri dati...

                      Guardate bene l ultima riga,Poi fate un bel rapporto calcolando:costi,prestazioni e tempi....ma soprattutto lo
                      SPETTACOLO........
                      credo propio che il confronto lo vinca una SBK.

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                        #41
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        L'articolo va letto tutto mio caro...e c'era la spiegzione ad ogni tua domanda...
                        La prova l'ha fatta Mamola non mio cugino!!!
                        Cmq ,devo far ricorso alla memoria...
                        Frenata: Discorso ovvio: Sulla frenata secca ? meglio una moto stradale proprio perch? a freddo ? meglio un impianto per le passeggiate piuttosto che uno di dischi in carbonio e pinze al litio.
                        Accelerazione: Lo sai vero quant'? lunga una prima da gara?Proprio per non mettersela per cappello nel tornantino...Ma ovviamente da 0 a 100Km/h...non sar? tutto sto granch?...
                        Questa ? accelerazione...Tranquillo che sui 0-200km/h il discorso ? diverso.
                        Prova sui 400mt: Se hai letto pi? di una rivista in vita tua sapresti che si misura con la fotocellula ai 400mt e si dichiara il tempo e la VELOCITA' d'USCITA...i famosi 197...
                        RIPRESA: Ancora pi? ovvio...Quando mai una SBK deve riprendere in SESTA da 50KM/H?? ovvio che una stradale ,in RIPRESA comunemente intesa metta nel sacco anche una M1...

                        Manca qcosa?

                        Discorso R1 vs M1...
                        B?...quel famoso pilota italiano che per? nelle MotoGp era costantemente ultimo, non ricordo il nome, provando una R1 di serie disse che era al livello della sua MotoGp.Anche perch? la sua MotoGp (non ricordo che marca fosse)mi pare fosse derivata da una R1...quindi in quel caso una SBK era molto superiore ad una GP.
                        LA vince la STK!!!

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                          #42
                          Originally posted by trottalemme View Post
                          meda sara' anche noioso,ma tu con tutte le tue amenita' sul nuovo peone di turno al team OSIX lo sovrasti alla grande !!!
                          presto ti ricrederai su questo GRANDIOSO team...

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                            #43
                            io auguro ogni bene al GRANDIOSO team,quello noioso sei tu che ci aggiorni trisettimanlmente sul numero delle pulci del cane dell'autista del camion,piuttosto che sull'unghia incarnita che procura fitte terribili all'umbrella girl...

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                            • Font Size
                              #44
                              ***** vi ha fatto per odiarlo cos??
                              gli hai ciulato le sorelle?

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                                #45
                                Originally posted by trottalemme View Post
                                io auguro ogni bene al GRANDIOSO team,quello noioso sei tu che ci aggiorni trisettimanlmente sul numero delle pulci del cane dell'autista del camion,piuttosto che sull'unghia incarnita che procura fitte terribili all'umbrella girl...
                                ? stato cacciato un pilota...
                                ne sono stati ingaggiati altri 2...

                                se non posto questo...cosa posto?

                                ah si... Rossi non ? stato beccato nudo con la Canalis... perch? la Canalis stava dall'altra parte del mondo... e allora con chi era nudo Rossi? uhmm... non so...Uccio ha i capelli corti...uhmm... lo sponsor Fiat forse mi consiglier? bene.........

                                Meglio parlare di questo no? VERO MOTOCICLISMO!

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