i dati di Inmoto lasciano un pò a bocca aperta......
le moto di serie frenano in meno secondi e in meno strada di una gp e sbk, nonostante una 30ina di kg in + rispetto una sbk e anche + di una gp, senza considerere che le jap, di serie hanno tubi dei freni in cartone, pompe freno, radiali sì, ma fanno ridere, e pastiglie x passeggiare la sera al lungo mare.
poi non capisco una cosa (sarò ignorante io) nella prova di ripresa da 0-400m, senza considerere che le moto di serie si bruciano le sbk, ma nelle rilevazioni, prendendo come esempio il cbr-rr, il risultato non riesco a capirlo:
11''2/197,8 a quanto dice la scheda i "197,8" dovrebbero essere metri!!!!
ma la prova non deve essere ai 400m?
e se hanno toppato, e volevano mettere km/h, non mi vorranno dire che il cbr originale esce con 20km/h in + di una di sbk?
mmmmmmmmmmmmmmmma, non capisco che li spendono a fare tutti quei soldi i vari batta, ten kate e compagnia quando si ritrovano delle moto meno performanti di quelle originali.......................
le moto di serie frenano in meno secondi e in meno strada di una gp e sbk, nonostante una 30ina di kg in + rispetto una sbk e anche + di una gp, senza considerere che le jap, di serie hanno tubi dei freni in cartone, pompe freno, radiali sì, ma fanno ridere, e pastiglie x passeggiare la sera al lungo mare.
poi non capisco una cosa (sarò ignorante io) nella prova di ripresa da 0-400m, senza considerere che le moto di serie si bruciano le sbk, ma nelle rilevazioni, prendendo come esempio il cbr-rr, il risultato non riesco a capirlo:
11''2/197,8 a quanto dice la scheda i "197,8" dovrebbero essere metri!!!!
ma la prova non deve essere ai 400m?
e se hanno toppato, e volevano mettere km/h, non mi vorranno dire che il cbr originale esce con 20km/h in + di una di sbk?
mmmmmmmmmmmmmmmma, non capisco che li spendono a fare tutti quei soldi i vari batta, ten kate e compagnia quando si ritrovano delle moto meno performanti di quelle originali.......................
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