Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Doveroso tributo a Rainey

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io c'ero proprio alla curva Misano e con la mia macchina fotografica da 10 mila lire gli feci le sue ultime foto in moto!!!!!!!!!!!!!!1

Un grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by lithium View Post
      come un pirla, quel giorno che ruzzol? alla Misano 1 esultai....significava che Schwantz avrebbe vinto il suo primo e unico mondiale...poi quando seppi quello che era successo....fu sfrustante, mi vergognai di aver esultato.Purtroppo nele corse ogni tanto la vita si presenta a riscuotere il conto e con Rainey forse si ? fatta pagare anche per qualcun altro...come ogni grande persona ? restato grande anche dopo la tragedia, capace di comprendere i suoi limiti e di ricrearsi una vita nuova.E' stato un campione vecchio stile, di quelli che ora non se ne trovano pi?, grande Waine!
      idem

Comment

• Font Size
        semplicemente legenda......

Comment

• Font Size
          io tifavo per lui, immenso, uno dei più grandi di tutti i tempi!!

Comment

• Font Size
            hanno fatto un bel servizio qualche minuto prima delle prove riguardante Rainey...se qualcuno me lo spiega tanto meglio:il paraschiena nel 1993 l'avevano gia inventato di sicuro...xkè rainey nn lo indossava?la Nankai nn lo produceva? qualcuno mi risponda xkè tempo fa su amarcord nn lo fece nessuno
            Last edited by creaturix; 01-09-07, 18:21.

Comment

• Font Size
              si vede che non frequentate amarcord abbiamo fatto un post una settimana fa'

Comment

X
              Working...
              X