caz ma sti qua pensano di tenere fuori l'acqua con 2 pannelli e 2 tavolini?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultimissime su Misano.
Collapse
X
-
***** che roba!!!!!!!!!!fra 6 ora si ricomincia......
ma le fogne FOGNANO ??????????????????????????????
Senno la vedo difficile.................
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Incredibile ...
Gi? mi immagino la direzione che in una giornata di prove libere per mettercela in quel posto ci dice "...."
" Fra un p? la pista sar? praticabile quindi chi vorr? entrare prepari le rain o si arrangi perch? i soldi non vengono restituiti !!!! "
Comment
-
Originally posted by gsx 1000 dami View PostIncredibile ...
Gi? mi immagino la direzione che in una giornata di prove libere per mettercela in quel posto ci dice "...."
" Fra un p? la pista sar? praticabile quindi chi vorr? entrare prepari le rain o si arrangi perch? i soldi non vengono restituiti !!!! "
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
-
Bellissime le prove!!!!
Una bella battaglia negli ultimi 5 minuti.
Spavento in mattinata per Marco Melandri....ancora un'altra moto che scavalca le gomme....
le reti di protezione hanno fatto un ottimo lavoro.
I tempi...credevo che andassero un bel p? sotto il 34....forse pure sotto al 33...
vabb?...con tutte le rivisitazioni dell'asfalto forse i tempi si sono appena rallentati rispetto allas SBK
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Con tutte le rivisitazioni adirittura la pista credo sia migliorata rispetto alla Sbk .. c'? per? da considerare che ieri il circuito era completamente allagato e nonostante la pulitura effettuata nella notte... qualcosa avr? influenzato. !!!
Comment
X
Comment