Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In quanti credono ad una vittoria di Rossi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In quanti credono ad una vittoria di Rossi?

In quanti credono ad una vittoria di Rossi a misano?

O Bastoner fara' il vuoto ancora???????

io sinceramente non so cosa pensare viste le ultime 2 gare....per rossi sara' la corsa di casa ( anche per Capirex e Melandri ma non li vedo in ottima forma)...il circuito e' nuovo per tutti (tranne West e Fabrizio se dovesse correre)......

io mi sento che ci saranno colpi di scena.........non so cosa puo succedere...ma la vedo una gara strana....penso sara' spettacolare

Poi alla fine sara' un monologo di stoner....non so......

• Font Size
    Originally posted by Norisan 99 View Post
    In quanti credono ad una vittoria di Rossi a misano?

O Bastoner fara' il vuoto ancora???????

io sinceramente non so cosa pensare viste le ultime 2 gare....per rossi sara' la corsa di casa ( anche per Capirex e Melandri ma non li vedo in ottima forma)...il circuito e' nuovo per tutti (tranne West e Fabrizio se dovesse correre)......

io mi sento che ci saranno colpi di scena.........non so cosa puo succedere...ma la vedo una gara strana....penso sara' spettacolare

Poi alla fine sara' un monologo di stoner....non so......
    hai detto bene e' nuovo anche per michel visto che in sbk in 2 manche ha fatto appena 2 giri, ma anche west non ci ha corso con l'r6????

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      hai detto bene e' nuovo anche per michel visto che in sbk in 2 manche ha fatto appena 2 giri
      Ah, le prove del venerdi' e del sabato non le aveva fatte?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Ah, le prove del venerdi' e del sabato non le aveva fatte?
        era una battuta dai, l'amico norisan si e' confuso

Comment

• Font Size
          spero in una vittoria di stoner...che cos? distrugge il mondiale!
          e poi che goduria...in casa ducati!
          spero in una vittoria anche di capirex...sempre in casa...
          di rossi no...non ne posso pi? delle menate che tirano poi...meda&c...

Comment

• Font Size
            west lo conosce e bene in SS ha dominato..andava come un matto!!! cmq a parte il tifo io spero vinca vale cosi puo diventare piu spettacolare questo mondiale...e poi vale a casa ha sempre una marcia in piu....speriamo

Comment

• Font Size
              Io propendo per un dominio ducati... hanno parecchi riferimenti "in casa" per sistemare bene la moto...

Comment

• Font Size

ti sei sbagliato a leggere tu kacia'.....!!!!!!!!!!!!!!!!

....a meno che vuoi che non nomini quel NOME per scaramaziaaaaaaaa!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  rossi ormai è spacciato!!!!!!! mi spiace per lui....

Comment

• Font Size
                    Io ci spero vivamente

Gufi demmerda che non siete altro!

Comment

• Font Size
                      La vittoria di Rossi? forse, considerando che il circuito ? nuovo sia per i piloti e sia per i gommisti.
                      Ora il tracciato ? molto pi? guidato e le doti dei piloti possono meglio risaltare, se non piove sar? uno spettacolo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monoblocco View Post
                        La vittoria di Rossi? forse, considerando che il circuito ? nuovo sia per i piloti e sia per i gommisti.
                        Ora il tracciato ? molto pi? guidato e le doti dei piloti possono meglio risaltare, se non piove sar? uno spettacolo.
                        a me pare che il nuovo circuito ? una schifezza ..... girare al contrario poi .. non ci sono + staccate al limite o punti dove passare ... basta vedere quello che ? successo a biaggi e haga .. per passare devi ora rischiare ... non si pu? fare una pista e poi decidere di girare al contrario ....

Comment

• Font Size
                          Si prevede un we meterologicamente altalenante... Capirossi sputer? sangue pur di fare bella figura, e le gomme glie lo permetteranno... Rossi ormai ? fuori dai giochi. Stoner.... bah... dipende da come si trova oggi... se v? subito forte, allora punter? alla vittoria. Se invece i pochi riferimenti lo costringeranno a lavorare di pi? sulla messa a punto, beh allora pu? darsi che tiri i remi in barca...

Comment

• Font Size
                            Veramente Norisan ha scritto sia di fabrizio sia di west

Comment

• Font Size
                              Non penso che a Stoner verra' il braccino perche' in classifica ha un abbisso dal secondo
                              ....spero proprio di non rivedere il finale di mondiale penoso di Criville ....non succedera' sicuro

cmq per oggi primo pomeriggio hanno messo pioggia

Comment

X
                              Working...
                              X