Rossi ha vinto di pi? ? vero...ma con la Honda e le Michelin ufficiali!!! In pratica aveva il miglior pacchetto al mondo e vincere cos? ? "relativamente facile", lo dimostra il fatto che vinceva un numero di gare impressionanti e con "facilit?"...Ci? non toglie che sia bravo, ma a mio avviso il suo vero titolo mondiale sudato ? stato il primo con la Yamaha...e la prova ? che l'anno scorso ha perso e quest'anno probabilmente sar? la stessa cosa...
Quando vinceva era sempre sorridente adesso invece inizia a dire che ? colpa della moto e delle gomme, che la Ducati ? troppo potente, fa insinuazioni sulla cilndrata come per mettere in dubbio che sia tutto in regola ecc...e poi si criticava Biaggi...ora non mi sembra che lui sia tanto diverso...
Quando vinceva era sempre sorridente adesso invece inizia a dire che ? colpa della moto e delle gomme, che la Ducati ? troppo potente, fa insinuazioni sulla cilndrata come per mettere in dubbio che sia tutto in regola ecc...e poi si criticava Biaggi...ora non mi sembra che lui sia tanto diverso...
Comment