Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner e Rossi : guerra fredda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Rossi ha vinto di pi? ? vero...ma con la Honda e le Michelin ufficiali!!! In pratica aveva il miglior pacchetto al mondo e vincere cos? ? "relativamente facile", lo dimostra il fatto che vinceva un numero di gare impressionanti e con "facilit?"...Ci? non toglie che sia bravo, ma a mio avviso il suo vero titolo mondiale sudato ? stato il primo con la Yamaha...e la prova ? che l'anno scorso ha perso e quest'anno probabilmente sar? la stessa cosa...
    Quando vinceva era sempre sorridente adesso invece inizia a dire che ? colpa della moto e delle gomme, che la Ducati ? troppo potente, fa insinuazioni sulla cilndrata come per mettere in dubbio che sia tutto in regola ecc...e poi si criticava Biaggi...ora non mi sembra che lui sia tanto diverso...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ammazza quanto rosicano e quanto si inacidiscono i fanatici
      Anche quelli di Biaggi...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gsx-topo View Post
        .e poi si criticava Biaggi...ora non mi sembra che lui sia tanto diverso...
        Per il n? di vittorie, ? molto diverso.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gsx-topo View Post
          Rossi ha vinto di più è vero...ma con la Honda e le Michelin ufficiali!!! In pratica aveva il miglior pacchetto al mondo e vincere così è "relativamente facile", lo dimostra il fatto che vinceva un numero di gare impressionanti e con "facilità"...Ciò non toglie che sia bravo, ma a mio avviso il suo vero titolo mondiale sudato è stato il primo con la Yamaha...e la prova è che l'anno scorso ha perso e quest'anno probabilmente sarà la stessa cosa...
          Quando vinceva era sempre sorridente adesso invece inizia a dire che è colpa della moto e delle gomme, che la Ducati è troppo potente, fa insinuazioni sulla cilndrata come per mettere in dubbio che sia tutto in regola ecc...e poi si criticava Biaggi...ora non mi sembra che lui sia tanto diverso...
          anche stoner ha il miglior pacchetto ora
          non solo nel 2004 ha vinto 9 gare come nel 2003 con la Honda.
          Nel 2005 11.
          Fatti non pugnette.
          Last edited by creaturix; 01-09-07, 09:00.

          Comment


          • Font Size
            #35
            non capisco perch? alcuni se la prendono con stoner, il solito delitto di lesa maest?? dice ci? che pensa punto e basta e questo ? un merito visto che quasi sempre le interviste sono strutturate su domande scontate e risposte ancor di pi? piatte prevedibili noiose....sar? pure un novellino ma ad oggi sta massacrando il fenomeno quindi pu?, anzi deve esserne orgoglioso e proteggere il suo polso magico di quest'anno visto che ogni sua vittoria viene sempre sminuita col fattore gomme o ducati enterprise e balle varie, quest'anno ? lui il migliore, e di tanto, quindi non c'? nessuna ombra quando dice che glia ltri invece di lamentarsi devono lavorare meglio e di pi?!!!
            a reg? non ? possibile che ogni singola cosa detta non a favore di rossi diventi occasione per erigere palizzate di difesa e attacchi contro chi le f?....un p? di onest? oltre al tifo non farebbe male ad alcuni particolarmente pungolati da questa cosa

            Comment


            • Font Size
              #36
              Jack, non si tratta di:" come si permette" o di :"non lo doveva dire".
              Il punto secondo me ? che lui ha fatto quello rispettoso di tutti che pensava solo a dar gas*, fino a quando non si ? sentito al sicuro.
              Poi ha cominciato a "sindacare" sul lavoro degli altri.
              Se permetti questo ? un comportamento falso che non "me gusta".
              Preferisco uno che fa lo sbruffone da subito come faceva Rossi fin dall'inizio.
              Almeno sai con chi hai a che fare.

              *Nel forum l'hanno esaltato in tantissimi per le dichiarazioni pacate, e molti di quelli adesso dicono che ha il diritto di sparare sentenze....

              Questo secondo me.

              Comment


              • Font Size
                #37
                adesso è falso.. se lo diceva rossi era una simpatica canaglia

                ragazzi ma siete proprio terribiliiii

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  adesso ? falso.. se lo diceva rossi era una simpatica canaglia

                  ragazzi ma siete proprio terribiliiii
                  Andrea, leggi tutto ho anche scritto che Rossi fa lo sbruffone.
                  Tifo Rossi ma credo di essere abbastanza obiettivo.
                  Ammetterai che il comportamento di Stoner ? infingardo.
                  Fino a quando non si ? sentito al sicuro ha sempre fatto dichiarazioni irreprensibili, mentre adesso.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    per un'intervista? oltretutto non ben precisata?

                    in compenso di rossi sbruffone, ne abbiamo tanti di esempi

                    a me non piace proprio perchè sbruffone... mica per il manico.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      per un'intervista? oltretutto non ben precisata?

                      in compenso di rossi sbruffone, ne abbiamo tanti di esempi

                      a me non piace proprio perch? sbruffone... mica per il manico.
                      Questo ? chiaro, a molti non piace per lo stesso tuo motivo.
                      Io mi esalto per le sue gare non per le scenette.

                      Spero solo che tornino a lottare per le vittorie, e di non rivedere i trenini delle ultime gare.

                      Ad Assen ad esempio, lui ha fatto una gran gara ma in generale si sono visti pochi sorpassi per i miei gusti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by bulldog View Post
                        Adesso che ha 60 punti di vantaggio, ? facile sbilanciarsi...
                        L'anno scorso, quando cadeva un GP no e due si, era meno spavaldo... Dai Stoner... goditela finch? ce n'?... Rossi ti st? dimostrando che la festa prima o poi finisce
                        ...corsi e ricorsi storici....se ? per questo....? la stessa storia tra doohan e rossi....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          per un'intervista? oltretutto non ben precisata?

                          in compenso di rossi sbruffone, ne abbiamo tanti di esempi

                          a me non piace proprio perch? sbruffone... mica per il manico.
                          L'intervista e' sul sito di tg5

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X