Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner e Rossi : guerra fredda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stoner e Rossi : guerra fredda

    Casey Stoner stuzzica Valentino Rossi., L'australiano della Ducati, leader del mondiale MotoGp, lancia un messaggio al campione di Tavullia: "Finalmente si lotta ad armi pari - spiega a MotorCycleNews - , in passato la Michelin ha approfittato di grandi vantaggi mentre ora ci sono regole che mettono tutti sullo stesso piano. Secondo me deve pensare a sistemare la moto invece di aspettare che i gommisti risolvano i problemi".


    Alla vigilia delle qualifiche del Gp di San Marino, che si corre sul circuito di Misano, a due passi dalla Tavullia di Valentino Rossi, ci pensa il leader del Mondiale Stoner a punzecchiare il Dottore padrone di casa che ha un distacco quasi incolmabile dall'australiano, ben 60 punti. Per Stoner le nuove regole sono state una benedizione. "Credo che sia più giusto che il pilota metta a posto la moto con le gomme che ha a disposizione, invece che al contrario siano i gommisti a mettere a posto la moto per lui - spiega. - Quest'anno, con le nuove regole, abbiamo visto anche cinque marche diverse dividersi i primi cinque miglior tempi, eppure c'è ancora chi dice che c'è meno lotta che in passato..ma come è possibile affermare una cosa simile?".

    Ora invece la lotta è ad armi pari e così l'australiano può sognare la vittoria Mondiale, una cosa per pochi eletti. "La Bridgestone sta facendo un ottimo lavoro - prosegue - l'anno scorso (quando era della Michelin) al contrario non credo di aver avuto pneumatici della stessa qualità di quelli offerti ad altri piloti, ora invece finalmente ho lo stesso trattamento degli altri piloti". Una frecciatina anche a Rossi, senza citarne il nome. "Credo sia più giusto che il pilota metta a disposizione la moto con le gomme che ha a disposizione, invece che al contrario siano i gommisti a mettere a posto la moto per lui". A Misano sarà gara dura, Valentino risponderà sulla pista a questa insinuazione.
    Last edited by Norisan 99; 30-08-07, 21:50.

  • Font Size
    #2
    A misano nessuno dei due gommisti ha dei riferimenti, sar? una bella lotta!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Adesso che ha 60 punti di vantaggio, ? facile sbilanciarsi...
      L'anno scorso, quando cadeva un GP no e due si, era meno spavaldo... Dai Stoner... goditela finch? ce n'?... Rossi ti st? dimostrando che la festa prima o poi finisce

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bulldog View Post
        Adesso che ha 60 punti di vantaggio, ? facile sbilanciarsi...
        L'anno scorso, quando cadeva un GP no e due si, era meno spavaldo... Dai Stoner... goditela finch? ce n'?... Rossi ti st? dimostrando che la festa prima o poi finisce
        in compesno rossi quest'anno non fa + le scenette con birilli ecc.. a fine gara ..

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi mancano le scenette........tanto fra un paio d'anni tra Lorenzo e Rossi sara' guerra per far gli spettacolini a fine gara

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cocis View Post
            in compesno rossi quest'anno non fa + le scenette con birilli ecc.. a fine gara ..
            Ci pensa Lorenzo alle scenette... E cmq sai quanti giornalisti, che oggi sparano a zero su Rossi, hanno mangiato con quelle scenette?? Che schifo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bulldog View Post
              Ci pensa Lorenzo alle scenette... E cmq sai quanti giornalisti, che oggi sparano a zero su Rossi, hanno mangiato con quelle scenette?? Che schifo...
              questo ? lo spettacolo .. un *** il giorno prima .. nella stalla il giorno dopo..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io penso che la musica sarà la stessa già vista.......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grande Stoner

                  per il resto sono in fatti quello che contano...e alla fine anche a Barcellona Rossi le ha prese!
                  anche il torero camomillo gli è rimasto attaccato!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bulldog View Post
                    Ci pensa Lorenzo alle scenette... E cmq sai quanti giornalisti, che oggi sparano a zero su Rossi, hanno mangiato con quelle scenette?? Che schifo...
                    quoto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by wildthing View Post
                      grande Stoner

                      per il resto sono in fatti quello che contano...e alla fine anche a Barcellona Rossi le ha prese!
                      anche il torero camomillo gli ? rimasto attaccato!
                      Il camomillo ha 16 punti di ritardo da Rossi, potrebbe benissimo soffiargli il secondo posto nel mondiale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        adesso sono tutti a tessere le lodi di Stoner...e hanno ragione... ma cosa succederà se fra un pò di tempo quello che per loro è il nuovo re smetterà di vincere? cominceranno a sparargli addosso come per Rossi o no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma Stoner non era quello pacato che pensava solo a dare gasssss?
                          Va l? che adesso comincia a mostrare il suo carattere, facile parlare se hai 60 punti di vantaggio.
                          L'anno scorso era lui che si lamentava dell'anteriore che non gli dava feeling, e adesso dice che Rossi deve pensare alla moto e non alle gomme?
                          Perch? l'anno scorso non ha pensato al suo anteriore invece di pensare alla gomma?

                          Infingardo il tipo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Ma Stoner non era quello pacato che pensava solo a dare gasssss?
                            Va l? che adesso comincia a mostrare il suo carattere, facile parlare se hai 60 punti di vantaggio.
                            L'anno scorso era lui che si lamentava dell'anteriore che non gli dava feeling, e adesso dice che Rossi deve pensare alla moto e non alle gomme?
                            Perch? l'anno scorso non ha pensato al suo anteriore invece di pensare alla gomma?

                            Infingardo il tipo.
                            Quoto... grandissimo campione Stoner, ma non mi pare il caso di mettersi a dar consigli a Rossi... Alla fine mi pare che di campionati ne abbia vinti ancora pochini, no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bulldog View Post
                              Quoto... grandissimo campione Stoner, ma non mi pare il caso di mettersi a dar consigli a Rossi... Alla fine mi pare che di campionati ne abbia vinti ancora pochini, no?
                              Esatto, e poi dopo aver vinto deve riconfermarsi....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X