come ha detto pure capirossi... perch? non ? stata data la bandiera rossa??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il volo di Nakano
Collapse
X
-
Re: il volo di Nakano
Originally posted by AndreaRS250come ha detto pure capirossi... perch? non ? stata data la bandiera rossa??
La pista era sgombra da moto e pilota.
Per quale motivo avrebbero dovuto fermare?
Comment
-
Re: il volo di Nakano
Originally posted by Alex7Originally posted by AndreaRS250come ha detto pure capirossi... perch? non ? stata data la bandiera rossa??
La pista era sgombra da moto e pilota.
Per quale motivo avrebbero dovuto fermare?
Comment
-
Forse perch? il capitombolo lo ha portato fuori dal rettilineo e fuori dalle traiettorie..... certo che mi hanno sempre fatto venire i brividi i rettilinei!
Da un lato ci sono i Box, ok, ma dall' altro almeno un po' di spazio dovrebbe esserci!
In ogni modo, io che mi trovavo alla scarperia ho visto alcuni voli all' arabbiata2 che meritavano di far fermare la corsa......c' era tanta di quella gente ad un certo punto in pista!
Comment
-
Originally posted by Lupo_TypeRMah...ad ogni modo se fossi un pilota gommato Bridgestone mi rifiuterei di correre.........non ? la prima volta che la gomma esplode e la bridgestone non ha ankora trovato una soluzione!
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Originally posted by orso375Originally posted by Lupo_TypeRMah...ad ogni modo se fossi un pilota gommato Bridgestone mi rifiuterei di correre.........non ? la prima volta che la gomma esplode e la bridgestone non ha ankora trovato una soluzione!
Comment
-
hem... non ? che la moto rimanga intergra dopo quel botto... e pure gli altri pezzi di gomma secondo voi dove erano?! finiti tutti nel cassonetto differenziato?!?!
ok che sono astronavi ste motogp... ma prendere un pezzo di kawasaki alla staccata della san donato non credo sia il massimo della vita.
Comment
-
In effetti ? stato scandaloso...una pecca nell'organizzazione di un gran premio che da anni vinve riconoscimenti per l'organizzazione...
Comment
-
...be se si considera che i primi pezzi di gomma li ha persi sulla linea di arrivo e che la moto sicuramente avra fatto altri 100 150 metri spargendo di tutto, non so come possano aver fatto i commisari in mezzo giro a ripulire la pista totalmente. Considerando poi che si era sul rettilineo anche un miniframmento avrebbe potuto provocare danni serissimi. Non so mi sembra come se si fosse presa troppo alla leggera tutta la situazione, della seri be speriamo che non succede nulla.....
Comment
X
Comment