Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Jacque l'anno prossimo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Il pilota conta di +, ma fino a un certo punto, nel senso ke il pilota pu? metterci un secondo ( a livello di MGP), ke ? tanto e ci vuole molto e spremerlo dalla moto, ma + di un secondo, 1 e mezzo non ci pu? mettere. Pu? portare una moto inferiore alla vittoria, ma non un cancello alla vittoria.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmo4
      Siamo alle solite!!!!!

      Se anche un buon pilota, capita in un TEAM o moto che non rende al meglio,
      la colpa ricade sul pilota!!!!!

      Volete un esempio LAMPANTE?????

      LACONI, ha fatto 2 stagioni in APRILIA con SCARSI risultati

      Secondo APRILIA dipendeva dal pilota che non era in grado di "capire e sviluppare" la "moto" (se moto si pu? chiamare...)!!!

      Bene, si cambia tutto,
      si prendono 2 MOSTRI SACRI del motociclismo (Edwards e Haga...)
      e come per incanto la CUBE sar? una delle migliori moto in pista!!!!

      Niente di pi? falso!!!!!!!

      Laconi rispedito a malomodo in SBK,
      si st? togliendo diverse soddisfazioni, su una moto (DUCATI) mai guidata prima,

      mantre i nostri 2 eroi (Edwards ed Haga) stanno faccendo la figura dei PIVELLI!!!!

      A questo punto mi sorge la classica domanda alla quale si sono gi? date miriadi di risposte:

      Vale pi? la moto o il pilota??????
      la mia teoria ? questarendiamo in esempio rossi.
      ha una moto superiore,sicuramente pi? curata delle altre honda...ma che solo rossi sa guidare in quel modo.
      deve essere una sintonia moto-pilota!!!
      da quello che dice biaggi sembra che se mi danno la moto di rossi lo batto comunque...io!!!!che guido una hornet da 4 mesi!!!!!
      MITTIKKO BIAGGI!!!MA VAFF...

      la dimostrazione ? vincent in 125...ktm moto del ca**o,risultati 0...in aprilia adesso si inizia a riconoscere un pilota troppo penalizzato.
      una moto senza pilota e un pilota senza moto non vanno da nessuna parte...

      Comment


      • Font Size
        #18
        direi che non fa una piega...tranne per il fatto che la moto deve poter essere gestibile in tutte le sue possibilit?.

        Comment

        X
        Working...
        X