Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e pensare che dicevano cha vinceva x la moto migliore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mitico Dottor Rossi, sempre il migliore e quando uno ? campione lo ? sempre sia sulla honda che su qualsiasi altra moto!!!!!

Cmq volevo solo menzionare un piccolo stralcio di gara entusiasmante, avete visto un certo sig Troy Baylis e un certo Ruben Xsaus ( mi pare che si scrivono cos? ) ???
    Sche spettacolo!

Cmq per me la grande assente di quest'anno ? la ducati, l'anno scorso mi ha entusiasmato!!!!

Comment

• Font Size
      Verissimo! Rossi ? il pi? grande. Chi dice il contrario...mi spiace...non capisce un ca##o di moto.

Comment

• Font Size
        io come tutti ormai sanno non tifo rossi ma riconosco che e' una spanna sopra tutti

Comment

• Font Size
          Complimenti al Dottore, almeno non ho visto gioire Giberminchia che ? terribbile...

P.S. Ricordatevi che un tifoso + di fare i complimenti all'avversario quando vince non gliela fa fisicamente... quindi scassate di meno co st? storia che i tifosi di Biaggi non capiscono un cavolo e apprezzate i complimenti a Rossi da un Biaggista convinto

Comment

• Font Size
            e poi dai ha vinto due gare in una, dovrebbero dargli 50 punti. ehehe.... anche se occhio nella prima sarebbe stata dura,durissima contro un Gibernau che aveva un passo da paura. Comunque a prescindere dal vincitore, due garette da cuore in gola, soprattutto la prima.

Comment

• Font Size
              rossi puo' ancora vincere tanto ma biaggi sta diventando vecchietto forse deve farlo ora o non ne avra' piu' la possibilita'..
              a me stanno tutti e due a cuore come piloti e come italiani,ma come uomini biaggi dice un sacco ma un sacco di C*****E.. ma cosi tante che ci crede pure lui

Comment

• Font Size
                ieri grandissimo rossi, oltretutto riusciva a fare la san donato come nessun'altro.. sempre all'interno, sempre alla corda. Se gli hondisti avessero fatto l'ultima curva prima del rettilineo come riusciva a farla tamada.. sarebbe stata una bella lotta.

Comment

• Font Size
                  colin ? la mia piu grossa delusione del campionato.......

in quanto a vale... si lo sverniciavano...... ma in staccata lo salutavano

gli altri devono solo inchinarsi al re e anche.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Kawasassi
                    Ha fatto un'altra delle sue imprese, mi inchino di fronte alla capacit? di rimanere lucido in simili condizioni di gara
                    Ma lo sai il perch?, LUI riesce a rimanere LUCIDO???????

USA i prodotti della KIRON!!!!!

Comment

• Font Size
                      Max mi piaceva quando era in 250...ma ha quel brutto difetto di chi ora ? sempre messo dietro che gli viene la secondofobia e tira fuori le storie tipo sochmaccher di oriano ferari-------> vedi "la biella ? troppo piemontese" , "e la benzina costa troppo", "mi si ? scaricata la pila del telecomando del box".......ecc ecc....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmo4
                        Originally posted by Kawasassi
                        Ha fatto un'altra delle sue imprese, mi inchino di fronte alla capacit? di rimanere lucido in simili condizioni di gara
                        Ma lo sai il perch?, LUI riesce a rimanere LUCIDO???????

USA i prodotti della KIRON!!!!!
                        ..........ma non era meglio il polish???

Comment

• Font Size
                          Re: e pensare che dicevano cha vinceva x la moto migliore...

Originally posted by kiron-gian
                          Oggi lo sverniciavano regolarmente nel dritto...ma dico come si potranno sentire ,Barros Biaggi & co ?..e ne vogliamo parlare del re dei tempi invernali ?Edwards ? che quando dicevo che i suoi tempi erano frutto della cartella stampa del team tutti a deridermi ?..bene mi sembra che questo inizio di campionato ne sia la riprova......certo che dovranno vergognarsi.....con tutto quello che hanno detto....
                          Boh raga non capisco questo clima "da gueera" ricavato dal pieno da quello calcistico...purtroppo da quando il motomondiale ha acquisito pi? notoriet? purtroppo si ? insinuato questo modo di fare "io sto con...contro..."
                          Io sto con Loris e Dovizioso d'accordo ma se vince Andrea non dico che Locatelli ? una merda e viceversa...ora Rossi ha vinto,number one non ci sono m@zzi ma adesso non raccontiamoci che Edwards,Biaggi e tutti gli altri sono dei pali...ieri sul rettilineo quel "fermone" di Max ? passato a pi? di 300 km/h con entrambe le ruote sull'erba...e l? i veri appassionati,credo abbiano goduto tutti aldil? di chi fosse e di cosa cavalcasse.

Buona notte e buona moto a tutti.

Comment

X
                          Working...
                          X