Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e pensare che dicevano cha vinceva x la moto migliore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e pensare che dicevano cha vinceva x la moto migliore...

Oggi lo sverniciavano regolarmente nel dritto...ma dico come si potranno sentire ,Barros Biaggi & co ?..e ne vogliamo parlare del re dei tempi invernali ?Edwards ? che quando dicevo che i suoi tempi erano frutto della cartella stampa del team tutti a deridermi ?..bene mi sembra che questo inizio di campionato ne sia la riprova......certo che dovranno vergognarsi.....con tutto quello che hanno detto....

• Font Size
    Quoto hai perfettamente ragione.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by p.p.r.t
      riquoto il quotato

Comment

• Font Size
        oggi e' stato davvero grande valentino rossi

Comment

• Font Size
          ...tutto sommato ha vinto una gara......mica il campionato.... pero' mi devo inginocchiare al suo potere......ancora un grande bravo a mister Rossi solo per aver battuto lo Spagnolo.....per il mio Biaggi verranno tempi migliori.....mi consolo pensando alla magnifica partenza.....da sesto a primo dopo circa 800 metri....centimetro piu centimetro meno.....

Comment

• Font Size
            quoto Gian....quest'inverno non hanno fatto altro che parlare della cazzata che ha fatto Vale nel scegliere la yamaha....si diceva che vinceva per la rc211v....ha dimostrato il contrario...alla faccia di quei presuntuosi della honda ufficiale...!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by fireblade
              ...tutto sommato ha vinto una gara......mica il campionato.... pero' mi devo inginocchiare al suo potere......ancora un grande bravo a mister Rossi solo per aver battuto lo Spagnolo.....per il mio Biaggi verranno tempi migliori.....mi consolo pensando alla magnifica partenza.....da sesto a primo dopo circa 800 metri....centimetro piu centimetro meno.....
              vedi cio' che non mi piace nello sport ?riconoscere quando uno ? il migliore...il tuo pilota preferito...dopo aver detto che vinceva x via della moto..quest'anno c'? l'ha..e che fa ?..non ha ancora vinto e tu mi scrivi...ha vinto soltanto una gara ?!! (tra l'altro ? la seconda...) cmq non fatevi annebiare dal tifo...guardate lo sport...e siate sinceri e fieri che sia un italiano cmq uno dei migliori di sempre...

Comment

• Font Size
                Originally posted by kiron-gian
                vedi cio' che non mi piace nello sport ?riconoscere quando uno ? il migliore...il tuo pilota preferito...dopo aver detto che vinceva x via della moto..quest'anno c'? l'ha..e che fa ?..non ha ancora vinto e tu mi scrivi...ha vinto soltanto una gara ?!! (tra l'altro ? la seconda...) cmq non fatevi annebiare dal tifo...guardate lo sport...e siate sinceri e fieri che sia un italiano cmq uno dei migliori di sempre...
                Gian purtroppo i tifosi di Biaggi stanno diventando come lui...poco obbiettivi su chi ha pi? talento e cuore sulle moto....questo assolutamente non x dire che Biaggi sia un cattivo pilota anzi il contrario...ma x favore non trovate scuse su scuse per non dire che ? il migliore in assoluto...!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by p.p.r.t

esatto!!!!

Comment

• Font Size
                    ...kiron...se non sbaglio....ho fatto i miei complimenti al tuo rossi.....pero' non esaltiamolo......ha vinto al mugello.....

Comment

• Font Size
                      Grandissimo rossi... ha fatto vedere la guida prima della moto.. molto bello..

Comment

• Font Size
                        Ha fatto un'altra delle sue imprese, mi inchino di fronte alla capacit? di rimanere lucido in simili condizioni di gara
                        cmq non avr? davvero vita facile in questo mondiale, gibernau nell'asciutto aveva qualcosina in piu' nel polso destro... per quest'anno sar? vale a rincorrere a tutto beneficio dello spettacolo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22
                          Grandissimo rossi... ha fatto vedere la guida prima della moto.. molto bello..
                          esatto!!! grandissimo Vale!!! uno spettacolo!!!

Comment

• Font Size
                            ...kiron...se non sbaglio....ho fatto i miei complimenti al tuo rossi.....pero' non esaltiamolo......ha vinto al mugello.....
                            non ? il mio rossi e ripeto non ha vinto solo al mugello

campione mondiale 125
                            campione mondiale 250
                            campione mondiale 500
                            campione mondiale 500
                            campione mondiale motogp
                            a dimenticavo pure la 8 ore di suzuka.....

lo so fa male l'albo d'oro ma ? cosi'...

e ripeto narros biaggi gibernau edwards hayden tamada ,hanno la moto migliore almeno cosi' dicevano l'anno scorso....

con simpatia..Gian, fireblade..non essere tifoso..guarda l'impresa sportiva..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kiron-gian
                              non ? il mio rossi e ripeto non ha vinto solo al mugello

campione mondiale 125
                              campione mondiale 250
                              campione mondiale 500
                              campione mondiale 500
                              campione mondiale motogp
                              a dimenticavo pure la 8 ore di suzuka.....

lo so fa male l'albo d'oro ma ? cosi'...

e ripeto narros biaggi gibernau edwards hayden tamada ,hanno la moto migliore almeno cosi' dicevano l'anno scorso....

con simpatia..Gian, fireblade..non essere tifoso..guarda l'impresa sportiva..
                              Appoggio appoggio e straappoggione...!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X