Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi torna alla Honda???
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View PostAmmazza ah?
A te ti possono pure vendere l'aria di Napoli in confezione regalo da dodici...
Io amo vedere le gare ma tifo Rossi tanto per avere un pilota preferito in quanto preferisco vedere una bella gara piuttosto che un rossi che parte in solitaria e stravince sempre . Quindi parlo in funzione di questo .
Discorso differente e' quando sono di fronte a qualcosa di grande e prodigioso fatto da un uomo (nel caso specifico il rossi dominatore incontrastato senza alcun rivale) . Ma questo vale in ogni campo ... dall'automobilismo all'arte , alla scienza ed a qualunque ramo ... sono amante delle imprese di uomini soprannaturali
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBah ... ti diro' ...
Io amo vedere le gare ma tifo Rossi tanto per avere un pilota preferito in quanto preferisco vedere una bella gara piuttosto che un rossi che parte in solitaria e stravince sempre . Quindi parlo in funzione di questo .
Discorso differente e' quando sono di fronte a qualcosa di grande e prodigioso fatto da un uomo (nel caso specifico il rossi dominatore incontrastato senza alcun rivale) . Ma questo vale in ogni campo ... dall'automobilismo all'arte , alla scienza ed a qualunque ramo ... sono amante delle imprese di uomini soprannaturali
E mi rispondi pure?
Dai scherzavo
Sono daccordo con te sulla soprannaturalit? di Rossi
Comment
-
raga io sono nuovo del fourm mi chiamo max e sono di pescara comunque vadino le cose vale e un po che a rotto viva i veri piloti che corrono ancora con la passione vera della moto e non solo x i soldi viva il grande tory bayliss
Comment
-
Originally posted by Massimiliano Tarantelli View Postraga io sono nuovo del fourm mi chiamo max e sono di pescara comunque vadino le cose vale e un po che a rotto viva i veri piloti che corrono ancora con la passione vera della moto e non solo x i soldi viva il grande tory bayliss
eh si perch? bayliss corre gratis
Comment
-
Originally posted by Massimiliano Tarantelli View Postraga io sono nuovo del fourm mi chiamo max e sono di pescara comunque vadino le cose vale e un po che a rotto viva i veri piloti che corrono ancora con la passione vera della moto e non solo x i soldi viva il grande tory bayliss
aggiungo che sarebbe il caso che faccia pace con la tastiera...
e che non credo che i piloti corrano per soldi, corrono per passione e da questa ricavano un bel p? di soldi, chi + chi meno in base a dove corrono e a quanto vincono...e se Rossi ? il + pagato bisogna anche riconoscere che ? anche il + vittorioso degli ultimi tempi...
Comment
-
La cosa che temo di pi? al mondo , ? che Rossi vada alla Kawasaki con tutto il suo entourage, delle 4 Jappe ? quella pi? ricca in assoluto, e se si mettono ad investire seriamente.....
Comment
X
Comment