Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi torna alla Honda???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io so che andrà a fare il prossimo CSIO - Piazza di Siena

Pare che con un cavallo solo, possa superare qualsiasi ostacolo

Questo sito web è in vendita! piazzadisiena.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, piazzadisiena.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Ammazza ah?

A te ti possono pure vendere l'aria di Napoli in confezione regalo da dodici...

Bah ... ti diro' ...

Io amo vedere le gare ma tifo Rossi tanto per avere un pilota preferito in quanto preferisco vedere una bella gara piuttosto che un rossi che parte in solitaria e stravince sempre . Quindi parlo in funzione di questo .

Discorso differente e' quando sono di fronte a qualcosa di grande e prodigioso fatto da un uomo (nel caso specifico il rossi dominatore incontrastato senza alcun rivale) . Ma questo vale in ogni campo ... dall'automobilismo all'arte , alla scienza ed a qualunque ramo ... sono amante delle imprese di uomini soprannaturali

Comment

• Font Size
        Ieri sera era in giro a misano e l'ho fermato per strada

Ha detto che v? in Kawa
        ma smettila...se ieri sera a casa mia il dottore mi ha detto che va alla KR!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it View Post
          ma smettila...se ieri sera a casa mia il dottore mi ha detto che va alla KR!!!

E cosa facevate di bello a casa tua?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Bah ... ti diro' ...

Io amo vedere le gare ma tifo Rossi tanto per avere un pilota preferito in quanto preferisco vedere una bella gara piuttosto che un rossi che parte in solitaria e stravince sempre . Quindi parlo in funzione di questo .

Discorso differente e' quando sono di fronte a qualcosa di grande e prodigioso fatto da un uomo (nel caso specifico il rossi dominatore incontrastato senza alcun rivale) . Ma questo vale in ogni campo ... dall'automobilismo all'arte , alla scienza ed a qualunque ramo ... sono amante delle imprese di uomini soprannaturali

E mi rispondi pure?

Dai scherzavo

Sono daccordo con te sulla soprannaturalit? di Rossi

Comment

• Font Size
              E cosa facevate di bello a casa tua?
              ah non lo sai...lo leggerai sul novella 2000....una mega festa con la canalis e un po' di sue amichette.....

poi c'era anche mezzo motomondiale.....ma si che te lo dico a fare...........

ESAGERO???

Comment

• Font Size
                raga io sono nuovo del fourm mi chiamo max e sono di pescara comunque vadino le cose vale e un po che a rotto viva i veri piloti che corrono ancora con la passione vera della moto e non solo x i soldi viva il grande tory bayliss

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Breeze View Post
                  Avete ciccato tutti... sostituir? Chuck Norris nel telefilm Walker Texas Ranger...

azz me l'hai rubata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Massimiliano Tarantelli View Post
                    raga io sono nuovo del fourm mi chiamo max e sono di pescara comunque vadino le cose vale e un po che a rotto viva i veri piloti che corrono ancora con la passione vera della moto e non solo x i soldi viva il grande tory bayliss
                    ? un p? che ha rotto????????????????????????????????????????????? ???????

eh si perch? bayliss corre gratis

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauro46 View Post
                      ? un p? che ha rotto????????????????????????????????????????????? ???????

eh si perch? bayliss corre gratis
                      facendo un paragone rispetto a Rossi... SI!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bennyiens View Post
                        b? allora un p? tutti corrono gratis!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Massimiliano Tarantelli View Post
                          Ciao Max, intanto ti do il benvenuto, c'? una sezione apposta per le presentazioni
                          aggiungo che sarebbe il caso che faccia pace con la tastiera...

e che non credo che i piloti corrano per soldi, corrono per passione e da questa ricavano un bel p? di soldi, chi + chi meno in base a dove corrono e a quanto vincono...e se Rossi ? il + pagato bisogna anche riconoscere che ? anche il + vittorioso degli ultimi tempi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bennyiens View Post
                            infatti.....non c? paragone...

Comment

• Font Size
                              La cosa che temo di pi? al mondo , ? che Rossi vada alla Kawasaki con tutto il suo entourage, delle 4 Jappe ? quella pi? ricca in assoluto, e se si mettono ad investire seriamente.....

Comment

• Font Size
                                Si, e io torno dalla mamma.

Comment

X
                                Working...
                                X