VOLEVA MENARE PERUGINI DONIGTONG 2003
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi Ricordate Quando Pedrosa ......
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostAvrebbe fatto bene se era quella del tornantino...
?S?, perch? non c?? stato alcun errore di valutazione da parte mia. Quando sono riuscito ad affiancarlo lui non ha voluto mollare, si ? appoggiato ed ? caduto. Sono cose che succedono, ma dare a me la colpa della caduta mi sembra eccessivo?.
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostArchiviata la polemica con Pedrosa per il contatto che ha messo lo spagnolo fuori causa all?ultimo giro?
?S?, perch? non c?? stato alcun errore di valutazione da parte mia. Quando sono riuscito ad affiancarlo lui non ha voluto mollare, si ? appoggiato ed ? caduto. Sono cose che succedono, ma dare a me la colpa della caduta mi sembra eccessivo?.
Per me ste cose le puoi fare, ma se uno poi ti vuole tirare non devi azzardarti a protestare eheh
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Io me lo ricordo perfettamente, tornantone all'ultimo giro, pedrosa davanti, perugini lo affianca molto velocemente in percorrenza con l'impossibilità di chiudere la curva, si è appoggiato a pedrosa che è caduto, lui ha così fatto la curva e se ne è andato...
... capita ma per me se qualcuno deve aver ragione è sicuramente pedrosa che era palesemente davanti.
Last edited by MiKiFF; 24-08-07, 18:06.
Comment
-
-
ecco.., bravo anche se si vede di med@...
cmq... non so fino a che punto ha ragione pedrosa...
per non tamponare chi gli sta avanti... scarta di colpo a destra dove sta arrivando perugini molto più veloce e in traiettoria interna...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
cmq.... sempre restando in tema con il titolo del topic...
vi ricordate quando pedrosa.... ha rischiato di farsi ammazzare di botte???
[youtube]bxExQwfa_O8[/youtube]
io non so dove, hayden, abbia trovato la lucidit? per non picchiarlo....
Comment
-
Originally posted by kimba View Postcmq.... sempre restando in tema con il titolo del topic...
vi ricordate quando pedrosa.... ha rischiato di farsi ammazzare di botte???
[youtube]bxExQwfa_O8[/youtube]
io non so dove, hayden, abbia trovato la lucidit? per non picchiarlo....
Comment
X
Comment