Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

De Pugnetta passa alla Honda con Cecchinello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Non ho mai visto guerre stellari, magari è proprio lui, ed allora si spiega come abbia fatto Kawasaki a fare una moto così veloce.
    Mai visto Star Wars..? Ti invidio, hai la possibilità di vederlo per la prima volta ed è una condizione che io ho perso da trent'anni
    Last edited by m@rce73; 26-08-07, 13:13.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kimba View Post

ignorante sarai te...
      quello ? il nome originale principessa Leila Organa

per?.., caxxo rossi non si ? ancora fidanzato con la principessa... e siete gi? a criticare???

In realt? si chiama LEIA Organa... solo che nel '77 lo italianizzammo in Leila.. e cos? Darth Vader divenne Lord Fener, C3 PO (See-Threepio) divent? D3 BO, R2 D2 (Artoo-Detoo) si trasform? in C1 P8, etc.

Scusate le precisazioni da saccentone ma qui s'incrociano le 2 passioni della mia vita (moto e Guerre Stellari) e non posso rimanere inerte

Comment

• Font Size
        Per me Randy De Puniet è come Barros o Checa, un pilota incompiuto........
        Last edited by yzfr1rossa; 26-08-07, 16:25.

Comment

• Font Size
          Originally posted by m@rce73 View Post
          In realt? si chiama LEIA Organa... solo che nel '77 lo italianizzammo in Leila.. e cos? Darth Vader divenne Lord Fener, C3 PO (See-Threepio) divent? D3 BO, R2 D2 (Artoo-Detoo) si trasform? in C1 P8, etc.

Scusate le precisazioni da saccentone ma qui s'incrociano le 2 passioni della mia vita (moto e Guerre Stellari) e non posso rimanere inerte
          Precisazioni dovute!

In effetti ? proprio cos?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by yzfr1rossa View Post
            Per me Randy De Puniet ? come Barros o Checa, un pilota incompiuto........

Gi?...

Troppe pugnette!

Comment

X
            Working...
            X