Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Contratto Ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il Contratto Ducati

    Ho letto che le clausole del contratto che Ducati fa firmare ai piloti sono pazzesche.
    Ad esempio, pare che nelle interviste non possano dichiarare niente che non sia approvato dai vertici di Borgo Panigale.
    E' vero?
    Sapete qualcosa di specifico?

  • Font Size
    #2
    Non vedo cosa ci sia di strano: penso sia abbastanza normale che la condotta "comune" venga preventivamente concertata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Normalissimo

      Comment


      • Font Size
        #4
        No, Motosprint dice che loro hanno un contratto molto pi? blindato rispetto alle altre case.
        E' questo che vorrei sapere.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ahn, Motosprint.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by VoSS View Post
            ahn, Motosprint.
            Ossia, quello che dicono ? una palla?
            Quale sarebbe la BIBBIA in questo campo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              naturalmente l'unico giornale che non viene prezzolato dalle Aziende.
              lo trovi nelle edicole dove distribuiscono gratis droga e motori grossi.

              quanto a Motosprint penso sia la massima espressione della guerra partigiana in terra.

              la rubrica di Guido Meda è un fulgido esempio di indipendenza e onestà intellettuale.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Pensa che qualcuno ha nel contratto la presenza gratuita di circa 200 persone
                del fan club ......
                Una cosa....mi suona strano....ma nelle interviste a fine gara....in parco chiuso.....hanno il suggeritore? O si preparano prima cosa dire?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Confermo in toto, anche per andare al bagno devono chiedere il permesso.........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il contratto riguarda ovviamente le scelte tecniche per proteggere la proprietà delle scelte progettuali, proibire chennesò le critiche o le lamentele è impossibile in quanto contrastante con una cosina chiamata costituzione e dunque il contratto sarebbe invalidato all'istante...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Ho letto che le clausole del contratto che Ducati fa firmare ai piloti sono pazzesche.
                      Ad esempio, pare che nelle interviste non possano dichiarare niente che non sia approvato dai vertici di Borgo Panigale.
                      E' vero?
                      Sapete qualcosa di specifico?
                      l'unica cosa di specifico ? che.... ? una cosa che fanno tutte le case...

                      ah si..., una clausola particolare che mi ricordo di aver letto ? che se sei pilota ducati.., quando cambi moto non puoi vincere per almeno 3 anni...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gasolio_dreams View Post
                        Pensa che qualcuno ha nel contratto la presenza gratuita di circa 200 persone
                        del fan club ......
                        Una cosa....mi suona strano....ma nelle interviste a fine gara....in parco chiuso.....hanno il suggeritore? O si preparano prima cosa dire?
                        se noti..a volte c'e' l'addetto stampa li nei dintorni...pronto a registrare eventuali caxxate......

                        cmq mi sembra normale che un'azienda si voglia tutelare sulle dichiarazioni rilasciate da quelli che sono a tutti gli effetti...dei dipendenti!!!

                        di lusso...ma dipendenti!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          se noti..a volte c'e' l'addetto stampa li nei dintorni...pronto a registrare eventuali caxxate......

                          cmq mi sembra normale che un'azienda si voglia tutelare sulle dichiarazioni rilasciate da quelli che sono a tutti gli effetti...dei dipendenti!!!

                          di lusso...ma dipendenti!!

                          ore che mi hai fatto notare che sono dei dipendenti... l'invidia aumenta....

                          sono dipendenti.., per vivere fanno quello che piace di pi?.... e non pagano le tasse...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kimba View Post
                            ore che mi hai fatto notare che sono dei dipendenti... l'invidia aumenta....

                            sono dipendenti.., per vivere fanno quello che piace di pi?.... e non pagano le tasse...
                            e' per quello che li ho definiti dipendenti di lusso!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Ho letto che le clausole del contratto che Ducati fa firmare ai piloti sono pazzesche.
                              Ad esempio, pare che nelle interviste non possano dichiarare niente che non sia approvato dai vertici di Borgo Panigale.
                              E' vero?
                              Sapete qualcosa di specifico?
                              Devono anche dire che il San Giovese è il vino più buono del mondo.

                              E che i tortellini gli fanno un culo così al sushimi.

                              Ma queste notizie da dove escono https://www.PrideOfHondaI.like.cazze...a.japanis.com?!

                              Dai si scherza eh!

                              Last edited by Jack Sparrow; 23-08-07, 12:41.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X